Ma che ti sei fumato ????presidente wrote:adesso ..aio capè!!!
Nig....th e dintorni!
Moderator: ravestorm
Re: Nig....th e dintorni!
-
presidente
- Euro-Master

dialetto bolognese caro ruspa!!!ruspa wrote:Ma che ti sei fumato ????presidente wrote:adesso ..aio capè!!!
- trinacria
- Euro-Master

Leggo solo ora Giulio,ma come mai,cosa è successo,in effetti mi sembrava strano dato che è da anni è morto.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- gabonik
- Euro-Master

Avevo una Hit con Petek&co del 05/01/2012,ma oggi non me la ritrovo più nel mio elenco.Mi aiutate a capire che cosa è successo ?
- giulcenc
- Euro-Master

Peteck&Co è un faker che inserisce centinaia di banconote ogni giorno, tutte in serie e tutte inventate.
Facendo così ogni tanto indovina il numero di serie di alcune banconote che altri utenti hanno onestamente inserito in precedenza, o che onestamente inseriranno in seguito. Le hit così ottenute vengono cancellate, insieme a tutte le banconote false che lo Sloveno inserisce, ogni 10-15 giorni.
Forse questa volta le ragazze delle pulizie gli hanno cancellato, oltre alle banconote degli ultimi giorni, anche altre banconote meno recenti, e tra queste probabilmente anche quella che avevi già inserito tu.
Non te ne disperare, meglio una hit vera con un altro utente che 10 hit false con quel faker. Se poi la hit buona la ottieni con me, è meglio!
Facendo così ogni tanto indovina il numero di serie di alcune banconote che altri utenti hanno onestamente inserito in precedenza, o che onestamente inseriranno in seguito. Le hit così ottenute vengono cancellate, insieme a tutte le banconote false che lo Sloveno inserisce, ogni 10-15 giorni.
Forse questa volta le ragazze delle pulizie gli hanno cancellato, oltre alle banconote degli ultimi giorni, anche altre banconote meno recenti, e tra queste probabilmente anche quella che avevi già inserito tu.
Non te ne disperare, meglio una hit vera con un altro utente che 10 hit false con quel faker. Se poi la hit buona la ottieni con me, è meglio!
- gabonik
- Euro-Master

Mannaggia, è già la seconda o terza hit cancellata per questo motivo, pazienza, comunque sempre pronto ad hittare con te, ben vengano....
- 
- gabonik
- Euro-Master

Una curiosità, poiche questi personaggi sono " noti all'ufficio", non c'è modo di inibirgli l'accesso ?
- giulcenc
- Euro-Master

Potrebbero essere cancellati definitivamente i loro profili utente, ma visto che l'unico scopo della loro misera vita pare essere quello di inserire false banconote si reiscriverebbero con un altro nick.
A quel punto servirebbe tempo e fatica scoprire quale nuovo nome usano, per cui è stato scelto di lasciare che perdano il loro tempo a vuoto e ogni tanto un "click" di ErGo gli spazza via tutto.
Altra possibilità potrebbe essere di presentarsi a casa sua in dieci o dodici, robusti e incavolati, per fargli ingoiare il mouse e la tastiera, ma forse la privacy non permetterebbe di risalire al suo indirizzo di casa dai dati della connessione

A quel punto servirebbe tempo e fatica scoprire quale nuovo nome usano, per cui è stato scelto di lasciare che perdano il loro tempo a vuoto e ogni tanto un "click" di ErGo gli spazza via tutto.
Altra possibilità potrebbe essere di presentarsi a casa sua in dieci o dodici, robusti e incavolati, per fargli ingoiare il mouse e la tastiera, ma forse la privacy non permetterebbe di risalire al suo indirizzo di casa dai dati della connessione
- gabonik
- Euro-Master

Ok, capito, pazienza !!giulcenc wrote:Potrebbero essere cancellati definitivamente i loro profili utente, ma visto che l'unico scopo della loro misera vita pare essere quello di inserire false banconote si reiscriverebbero con un altro nick.
Altra possibilità potrebbe essere di presentarsi a casa sua in dieci o dodici, robusti e incavolati, per fargli ingoiare il mouse e la tastiera, ma forse la privacy non permetterebbe di risalire al suo indirizzo di casa dai dati della connessione![]()
Penso che questa volta hanno cancellato tutti i suoi banconote.giulcenc wrote:Forse questa volta le ragazze delle pulizie gli hanno cancellato, oltre alle banconote degli ultimi giorni, anche altre banconote meno recenti, e tra queste probabilmente anche quella che avevi già inserito tu.
oppure regalare questo computer a peter -----> 

- gabonik
- Euro-Master

Ottima IDEA !
- Conte Mascetti
- Euro-Expert in Training

Al diavolo la privacygiulcenc wrote:Altra possibilità potrebbe essere di presentarsi a casa sua in dieci o dodici, robusti e incavolati, per fargli ingoiare il mouse e la tastiera, ma forse la privacy non permetterebbe di risalire al suo indirizzo di casa dai dati della connessione![]()
assoldiamo uno stuolo di ninja
e che non se ne parli più Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
Sto litigando ancora con il NIG
Perchè quando tento di caricare il CSV delle hit mi dice " invalid floating point operation "
Sta a vedere che ho fatto una hitt farlocca
ATTENTATO!!!!
Perchè quando tento di caricare il CSV delle hit mi dice " invalid floating point operation "
Sta a vedere che ho fatto una hitt farlocca
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Forse non c'è corrispondenza tra i due file, quello delle banconote e quello delle hit... conviene sempre scaricarli e darli in pasto al Nig insiemeruspa wrote:Sto litigando ancora con il NIG![]()
![]()
Sta a vedere che ho fatto una hitt farloccaATTENTATO!!!!