Approvopresidente wrote:io da qualche parte scriverei W LA FIGA...per me non stona....
EBTST - EBT stats tool
Moderator: ravestorm
Re: EBTST - EBT stats tool
Scusate l'ignoranza, ma il bingo delle coordinate a cosa si riferisce?

- giulcenc
- Euro-Master

Guarda soltanto le ultime due lettere del codice corto, e ti dice quante bancontoe hai (in totale e per ogni valore) il cui codice corto finisce per A1, A2, A3 e così via.
Un grazie a dserrano, volevo condividere le mie statistiche appena create in lingua italiana solo che mi vergogno un pò visto che ho inserito 32 banconote con firma "sconosciuta" credo di aver viaggiato avanti nel tempo e ho inserito qualche banconota del futuro.
Chiedo aiuto per togliere questi orrori ecco il link delle statistiche https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... ation.html
Grazie in anticipo.
Chiedo aiuto per togliere questi orrori ecco il link delle statistiche https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... ation.html
Grazie in anticipo.
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
-
presidente
- Euro-Master

non capisco il tuo discorso, quello che ti posso dire è di sistemare subito quello che trovi nel link "banconote sbagliate"Alfredo wrote:Un grazie a dserrano, volevo condividere le mie statistiche appena create in lingua italiana solo che mi vergogno un pò visto che ho inserito 32 banconote con firma "sconosciuta" credo di aver viaggiato avanti nel tempo e ho inserito qualche banconota del futuro.
Grazie in anticipo.
- giulcenc
- Euro-Master

Probabilmente conta come "firma sconosciuta" le banconote indicate come sbagliate perché inserite con valore o codice corto inesistenti.
secondo me EBTST ti vuole solo dire che hai sbagliato codice corto per 32 banconote e quindi non riesce ad attribuire la firma a quelle banconoteAlfredo wrote:Un grazie a dserrano, volevo condividere le mie statistiche appena create in lingua italiana solo che mi vergogno un pò visto che ho inserito 32 banconote con firma "sconosciuta" credo di aver viaggiato avanti nel tempo e ho inserito qualche banconota del futuro.
Grazie in anticipo.
se controlli la lista delle tue banconote sbagliate, su 42 banconote mi pare di averne contate proprio 32 con la scritta Plate 'G012' doesn't exist for 10/P (questa l'ho copiata dalla banconota n.1)
questo elenco lo trovi sotto Bingo delle lastre di stampa e prima della Lista delle hit
Ho cercato questa stessa tabella nelle EBTST di giulcenc... ma non c'è! Complimenti Giulio!
- giulcenc
- Euro-Master

La fase di test del mese scorso mi è servita anche per correggere quelle 5 banconote sbagliate che avevo, senza che nessuno se ne accorgessemico wrote:Ho cercato questa stessa tabella nelle EBTST di giulcenc... ma non c'è! Complimenti Giulio!
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Ogni giorno scopro qualche statistica nuova; questa è in fondo al sommario delle hit:
Hit con lo stesso numero di Km e giorni
2 - 2

Hit con lo stesso numero di Km e giorni
2 - 2
- bzajc
- Euro-Expert in Training

I am missing the communities (or Bundesländer) stats that were in NIG. Now i don't know which communities i am still mising in Slovenia.
Volevo sapere con che criterio sono resi cliccabili certi dati nelle combinazioni (dettaglio) e nella bingo delle lastre di stampa
GRAZIE
Come riparare televisori, trovare il problema ha richiesto 3 ore, risolvere 3 minutidserrano5 wrote:Sì, sembra che sia un bug. Il numero è probabilmente errato a causa di hit moderati. Ognuno con hit moderate dovrebbe vedere questo problema.Dominic38 wrote:Io penso di aver trovato un errore nel nuovo programma. (forse).
[…]
La hit numero 8 invece con "I Vavaccioni" è la banconota numero 3579 e le banconote totali erano 5563.
Il numero 1015 che ho cerchiato rappresenta quante note ho inserito tra una hit e l'altra. Ma è sbagliato. Dovrebbe essere 2393.
ruspa, Il criterio è "solo una nota corrispondente".
oK graziedserrano5 wrote:
ruspa, Il criterio è "solo una nota corrispondente".

- trinacria
- Euro-Master

Ho notato che talune note che sto correggendo sul Huge Table del NIG spuntano fuori su EBTST no chissà come mai.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- claudio vda
- Euro-Master

Hello Bzajc!bzajc wrote:I am missing the communities (or Bundesländer) stats that were in NIG. Now i don't know which communities i am still mising in Slovenia.
At the moment I didn't try EBTST yet, but my proget was to use both of them, maybe combining the results
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )