EBTST - EBT stats tool

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

riccccc
Euro-Master
Euro-Master

Re: EBTST - EBT stats tool

Post by riccccc »

Scusate l'ignoranza, ma il bingo delle coordinate a cosa si riferisce?

presidente wrote:io da qualche parte scriverei W LA FIGA...per me non stona....
Approvo :mrgreen:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Guarda soltanto le ultime due lettere del codice corto, e ti dice quante bancontoe hai (in totale e per ogni valore) il cui codice corto finisce per A1, A2, A3 e così via.
riccccc
Euro-Master
Euro-Master

Post by riccccc »

Grazie Giulio.
Alfredo
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Alfredo »

Un grazie a dserrano, volevo condividere le mie statistiche appena create in lingua italiana solo che mi vergogno un pò visto che ho inserito 32 banconote con firma "sconosciuta" credo di aver viaggiato avanti nel tempo e ho inserito qualche banconota del futuro.
Chiedo aiuto per togliere questi orrori ecco il link delle statistiche https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... ation.html
Grazie in anticipo.
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Alfredo wrote:Un grazie a dserrano, volevo condividere le mie statistiche appena create in lingua italiana solo che mi vergogno un pò visto che ho inserito 32 banconote con firma "sconosciuta" credo di aver viaggiato avanti nel tempo e ho inserito qualche banconota del futuro.
Chiedo aiuto per togliere questi orrori ecco il link delle statistiche https://dserrano5.es/ebt/ebtst/stats/Al ... ation.html
Grazie in anticipo.
non capisco il tuo discorso, quello che ti posso dire è di sistemare subito quello che trovi nel link "banconote sbagliate"
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Probabilmente conta come "firma sconosciuta" le banconote indicate come sbagliate perché inserite con valore o codice corto inesistenti.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Alfredo wrote:Un grazie a dserrano, volevo condividere le mie statistiche appena create in lingua italiana solo che mi vergogno un pò visto che ho inserito 32 banconote con firma "sconosciuta" credo di aver viaggiato avanti nel tempo e ho inserito qualche banconota del futuro.
Grazie in anticipo.
secondo me EBTST ti vuole solo dire che hai sbagliato codice corto per 32 banconote e quindi non riesce ad attribuire la firma a quelle banconote

se controlli la lista delle tue banconote sbagliate, su 42 banconote mi pare di averne contate proprio 32 con la scritta Plate 'G012' doesn't exist for 10/P (questa l'ho copiata dalla banconota n.1)

questo elenco lo trovi sotto Bingo delle lastre di stampa e prima della Lista delle hit
Ho cercato questa stessa tabella nelle EBTST di giulcenc... ma non c'è! Complimenti Giulio!
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

mico wrote:Ho cercato questa stessa tabella nelle EBTST di giulcenc... ma non c'è! Complimenti Giulio!
La fase di test del mese scorso mi è servita anche per correggere quelle 5 banconote sbagliate che avevo, senza che nessuno se ne accorgesse :mrgreen:
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by floyd.fz6 »

Ogni giorno scopro qualche statistica nuova; questa è in fondo al sommario delle hit:

Hit con lo stesso numero di Km e giorni
2 - 2

:D
bzajc
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by bzajc »

I am missing the communities (or Bundesländer) stats that were in NIG. Now i don't know which communities i am still mising in Slovenia.
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

Volevo sapere con che criterio sono resi cliccabili certi dati nelle combinazioni (dettaglio) e nella bingo delle lastre di stampa :roll: GRAZIE
dserrano5
Euro-Master
Euro-Master

Post by dserrano5 »

dserrano5 wrote:
Dominic38 wrote:Io penso di aver trovato un errore nel nuovo programma. (forse).
[…]
La hit numero 8 invece con "I Vavaccioni" è la banconota numero 3579 e le banconote totali erano 5563.
Il numero 1015 che ho cerchiato rappresenta quante note ho inserito tra una hit e l'altra. Ma è sbagliato. Dovrebbe essere 2393.
Sì, sembra che sia un bug. Il numero è probabilmente errato a causa di hit moderati. Ognuno con hit moderate dovrebbe vedere questo problema.
Come riparare televisori, trovare il problema ha richiesto 3 ore, risolvere 3 minuti :). Funziona sul mio portatile ora (mostra 2393 note), andrà live sul prossimo aggiornamento.

ruspa, Il criterio è "solo una nota corrispondente".
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

dserrano5 wrote:
ruspa, Il criterio è "solo una nota corrispondente".
oK grazie Image
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Ho notato che talune note che sto correggendo sul Huge Table del NIG spuntano fuori su EBTST no chissà come mai.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

bzajc wrote:I am missing the communities (or Bundesländer) stats that were in NIG. Now i don't know which communities i am still mising in Slovenia.
Hello Bzajc! :D I think you can use the NIG for that.
At the moment I didn't try EBTST yet, but my proget was to use both of them, maybe combining the results :wink:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 13.08.2026 )
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”