presidente wrote:ma sei sempre in ferie? mi sa che in italia lavori solo io....
se leggi bene vedrai che sono qui per lavoro
magari essere in ferie mi fanno fare orari da schiavismo sti montanari
ravestorm wrote:Ieri sera mico e ART volevano assolutamente che uscissi per andare a tracciare un comune che mi mancava e nel quale è locato l'albergo in cui soggiorno per motivi di lavoro.
a me in trasferta mandano a Bazzano Jesi o Milano...non sulle dolomiti!!!!!!!!!
ma se esci alle 8:30 di sera dopo 12 ore in ufficio delle Dolomiti vedi ben poco.
meglio Bazzano
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Canale d'Agordo, il paese natio di Papa Giovanni Paolo I
quando hai postato il link mi immaginavo addirittura una hit
il signor Costa della Macelleria Salumeria, i genitori l'avranno chiamato così in memoria del Papa defunto?
perché, se fosse così, dovrebbe essere un tipo dall'età più o meno come quella di ravestorm. Confermi
mico wrote:
il signor Costa della Macelleria Salumeria, i genitori l'avranno chiamato così in memoria del Papa defunto?
perché, se fosse così, dovrebbe essere un tipo dall'età più o meno come quella di ravestorm. Confermi
Il sig. Costa non c'era, forse la commessa era la sig.ra Costa. Ma non ho fatto caso all'età che poteva avere
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
MorgenSchatten wrote:Ducato di Curlonia?
Nuova Curlonia?
Antille Danesi?
Nuova Svezia?
Trovatele sul mappamondo e vediamo se riuscite a prenderci un dot!
Colonialismi alla buona, stasera su IRC!
Mi viene da dire solo una cosa: 'MMMMMMMMMMMMBUTU!!!!
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
MorgenSchatten wrote:Ducato di Curlonia?
Nuova Curlonia?
Antille Danesi?
Nuova Svezia?
Trovatele sul mappamondo e vediamo se riuscite a prenderci un dot!
Colonialismi alla buona, stasera su IRC!
Mi viene da dire solo una cosa: 'MMMMMMMMMMMMBUTU!!!!
ravestorm wrote:Ieri sera mico e ART volevano assolutamente che uscissi per andare a tracciare un comune che mi mancava e nel quale è locato l'albergo in cui soggiorno per motivi di lavoro.
Ma faceva troppo freddo qui nella valle agordina (stamattina alle 8:20 c'erano 3,5°C), mica voglia di uscire
Ma stamattina mi sono fermato a comprare un pezzo di speck in macelleria
Canale d'Agordo, il paese natio di Papa Giovanni Paolo I
Stamane ho iniziato lo speck, ottimo.
La settimana prossima se passo da Canale d'Agordo ne compro dell'altro
PS: questa non è pubblicià per la macelleria Costa
OGGI E' ARRIVATO DIRETTAMENTE ANCHE IN CHAT IL NEOISCRITTO solitario: CHE DIO DENARO ONNIPOTENTE LO POSSA BENEDIRE E GUIDARE NELLA LUNGA STRADA CHE LO ATTENDE PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA DIVINA ILLUMINAZIONE!
ART wrote:OGGI E' ARRIVATO DIRETTAMENTE ANCHE IN CHAT IL NEOISCRITTO solitario
Mi sembra un ottimo inizio: dalle statistiche ho visto che avete chattato son oltre dopo la mezzanotte.
Io ieri sera non c'ero perché stavo leggendo con Eleonora la fine dell'eternità, di Isaac Asimov.
Stasera ci sono solo sul presto perché domani ho il treno per Namur che parte da Aachen Hbf alle 8;34 con cambio a Guillemins
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
ART wrote:Questa sera abbiamo discusso della corretta esecuzione del celebre Hokuto Hyakuretsu Ken e altre tecniche marziali della Sacra Scuola di Hokuto.
Ecco, nella prossima chat dobbiamo discutere di una cosa serissima:
Se ogni volta che Ken s'infervora fa esplodere maglietta e giubbotto, dove cacchio va a ricomprarli visto che qualche minuto dopo è nuovamente vestito uguale??? Sapevo che alle esplosioni nucleari sopravvivevano indenni gli scarafaggi, non i negozi della d'abbigliamento!!