MorgenSchatten wrote:belle hit questi giorni, complimenti a tutti*!!
(*manco solo io... eddaiiii, chi mi hitta?? grazie!)
La figlia maggiore è in vacanza "itinerante" per la spiagge di Cagliari e dintorni (ha telefonato da Poetto) con un poco di banconte precedentemente regolarmente inserite ...
brava bambina !!!
incrocia le dita e fatti portare qualche "souvenir" indietro !
dopo una hit del 24 luglio ne ho appena fatta un'altra adesso!!! http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=83742805" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo la faticaccia iniziale per farne una, ora ho preso un bel ritmo!!!
dopo una hit del 24 luglio ne ho appena fatta un'altra adesso!!! http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=83742805" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo la faticaccia iniziale per farne una, ora ho preso un bel ritmo!!!
MorgenSchatten wrote:belle hit questi giorni, complimenti a tutti*!!
(*manco solo io... eddaiiii, chi mi hitta?? grazie!)
La figlia maggiore è in vacanza "itinerante" per la spiagge di Cagliari e dintorni (ha telefonato da Poetto) con un poco di banconte precedentemente regolarmente inserite ...
brava bambina !!!
incrocia le dita e fatti portare qualche "souvenir" indietro !
COMPLIMENTHIT al debe per il suo fantastico colpo alla roulette della tracciatura spagnola! Veramente da urlo
E un COMPLIMENTHIT al mio conterraneo pazon che anche lui ha hittato con Germania ieri
E poi complimenti a tutti gli hittatori dei giorni scorsi:!: ... e di quesi futuri, naturalmente! Apettiamo vostre bellissime notizie!!
MARCO wrote:ComplimentHIT a GNUGNU ed a PIETROPOLE
in particolare pietropole,che straordinariamente hitta l'Irlanda! (come se fosse facile!!)
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
MARCO wrote:ComplimentHIT a GNUGNU ed a PIETROPOLE
in particolare pietropole,che straordinariamente hitta l'Irlanda! (come se fosse facile!!)
Giustissimo E ... complimentHIT a te, TARA
grazie mille a tutti : vi auguro di hittare al più presto !!!!
Beh, il Tara ti ha gia obbedito.
Complimenti ad entrambi e anche agli altri hittatori numerosi di ieri e oggi.
ripetutamente... per Pone; se gradisci la scansione della nostra banconota hittatrice sono in grado di mandartela via p.m..... ora anche questa 5 fara' parte del MIO caveau!
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ripetutamente... per Pone; se gradisci la scansione della nostra banconota hittatrice sono in grado di mandartela via p.m..... ora anche questa 5 fara' parte del MIO caveau! [/quote]
grazie,volentieri, è un onore avere fatto finalmente una hit con uno dei miei miti
grazie,volentieri, è un onore avere fatto finalmente una hit con uno dei miei miti
un mito piuttosto malandato! domani te la mando,e' praticamente nuova.