LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...
Moderator: ravestorm
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...
Oggi ha ripreso a funzionare tutto quanto... chissà che cosa era successo... boh! 

- anto989
- Euro-Master

io mi lamento perche' ultimamente tutti i clienti mi pagano con assegni
con un conseguente drastico calo di b.note tracciate 
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
- Al s'é pers
- Euro-Master

C'è una penuria di banconote in circolazione desolante... Girano solo dei grananto989 wrote:io mi lamento perche' ultimamente tutti i clienti mi pagano con assegnicon un conseguente drastico calo di b.note tracciate
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Mh, venite a lavorare dove lavoro io. vi potrete lamentare solo del fatto che l'indistinta massa di banconote che circolano non la si può tracciare.Al s'é pers wrote:C'è una penuria di banconote in circolazione desolante... Girano solo dei grananto989 wrote:io mi lamento perche' ultimamente tutti i clienti mi pagano con assegnicon un conseguente drastico calo di b.note tracciate
e qualche
, mentre
e
sembrano spariti dalle tasche... E sempre più gente paga con bancomat e carte di credito...
Adesso, magari sono un po' OT, ma vorrei lamentarmi dell'Istituto Poligrafico.
Dico, come si può pretendere che passi il messaggio "Visitate l'Italia" se agli altri europei facciamo vedere un francobollo così desolantemente brutto?!

Poi mi direte che sono io che non capisco l'arte... ma c'era anche quel signore che diceva "sei talmente brutto che potresti essere un capolavoro d'arte moderna!"
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Verissimo, ieri nella pizzeria dove lavoro non sono riuscito a trovare nessuno nei negozi vicini che potesse cambiare delleAl s'é pers wrote:C'è una penuria di banconote in circolazione desolante... Girano solo dei grananto989 wrote:io mi lamento perche' ultimamente tutti i clienti mi pagano con assegnicon un conseguente drastico calo di b.note tracciate
e qualche
, mentre
e
sembrano spariti dalle tasche... E sempre più gente paga con bancomat e carte di credito...
- debemaks
- Euro-Master

Non si può sindacare sulla bruttezza della rappresentazione, ma il soggetto è ottimo, dovrebbe trattarsi di Manarola (SP), Cinque Terre e sullo sfondo si vede Punta Mesco!MorgenSchatten wrote:Adesso, magari sono un po' OT, ma vorrei lamentarmi dell'Istituto Poligrafico.
Dico, come si può pretendere che passi il messaggio "Visitate l'Italia" se agli altri europei facciamo vedere un francobollo così desolantemente brutto?!
Poi mi direte che sono io che non capisco l'arte... ma c'era anche quel signore che diceva "sei talmente brutto che potresti essere un capolavoro d'arte moderna!"
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Per due volte ho affrontato il viaggio Civitavecchia-La Spezia in treno, e devo dire che i paesaggi costieri che si vedono nella parte finale del tragitto sono di una bellezza incredibile.
Per il resto... è tempo ormai che IPZS e Poste Italiane sembra si stiano sfidando in un'infinita battaglia dove vince chi riesce a concepire il francobollo più brutto.
(non sono juventino, ma vediamo che capolavoro d'arte concettuale tireranno fuori per celebrare la vittoria di questo scudetto)
Per il resto... è tempo ormai che IPZS e Poste Italiane sembra si stiano sfidando in un'infinita battaglia dove vince chi riesce a concepire il francobollo più brutto.
(non sono juventino, ma vediamo che capolavoro d'arte concettuale tireranno fuori per celebrare la vittoria di questo scudetto)
- giulcenc
- Euro-Master

Ma veramente l'ultima cosa che vede chi arriva a La Spezia in treno da sud prima della stazione centrale... è il cimitero dei Boschetti, un intero monte adibito a ultima dimora per gli SpezziniMorgenSchatten wrote:Per due volte ho affrontato il viaggio Civitavecchia-La Spezia in treno, e devo dire che i paesaggi costieri che si vedono nella parte finale del tragitto sono di una bellezza incredibile.
Comunque la prossima volta che decidi di fare un viaggio simile informa me e debemaks che ci incontriamo e ti lasciamo l'onore di offrirci un caffè.
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
-
presidente
- Euro-Master

liguri....taccagni fino al midollo!!!!giulcenc wrote:...Comunque la prossima volta che decidi di fare un viaggio simile informa me e debemaks che ci incontriamo e ti lasciamo l'onore di offrirci un caffè.
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Per "parte finale del tragitto" intendevo dalla Versilia in su!!! (comunque sì, ricordo anche il cimitero!)giulcenc wrote:Ma veramente l'ultima cosa che vede chi arriva a La Spezia in treno da sud prima della stazione centrale... è il cimitero dei Boschetti, un intero monte adibito a ultima dimora per gli SpezziniMorgenSchatten wrote:Per due volte ho affrontato il viaggio Civitavecchia-La Spezia in treno, e devo dire che i paesaggi costieri che si vedono nella parte finale del tragitto sono di una bellezza incredibile.![]()
Comunque la prossima volta che decidi di fare un viaggio simile informa me e debemaks che ci incontriamo e ti lasciamo l'onore di offrirci un caffè.
debemaks wrote:
Non si può sindacare sulla bruttezza della rappresentazione
In realtà se non fosse per lo spesso bordo nero che lo fa sembrare un tilletto da morto non sarebbe neanche terribile.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Fosse ancora vivo (nella storia) e vedesse quel francobollo secondo me direbbe a chi l'ha fatto qualcosa del genere: "PALLA DI LARDO! COME TI PERMETTI FAR VEDERE SUL MIO FORUM UN AMMASSO DI MERDA POSATO SU LINGUETTA DI CARTA COME QUESTA??? SEI IMPAZZITO BRUTTO STRONZO??? HAI VISTO LA MADONNA E INVECE DI APPROFITTARE DELL'OCCASIONE PER CHIEDERE LA NUCLEARIZZAZIONE DEI FOTTUTI COMUNISTI GLI HAI SPARATO??? CON UN FRANCOBOLLO COSÌ CI VERREI IO IN ITALIA PER BOMBARDARLA CON UN B-52, SACCO DI MERDA!!!"MorgenSchatten wrote: Poi mi direte che sono io che non capisco l'arte... ma c'era anche quel signore che diceva "sei talmente brutto che potresti essere un capolavoro d'arte moderna!"
European soul, European pride.
- debemaks
- Euro-Master

Ma cosa dici mai!! E' solo per evitare friendly hits tra me e giulcenc e per dare la possibilità a morgen di fare una fantastica hit ligure!!!!presidente wrote:liguri....taccagni fino al midollo!!!!giulcenc wrote:...Comunque la prossima volta che decidi di fare un viaggio simile informa me e debemaks che ci incontriamo e ti lasciamo l'onore di offrirci un caffè.![]()
![]()
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
- trinacria
- Euro-Master

Certo detto da chi ne guadagna 2700 euro ..è facile parlare.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Un'immagine emblematica che spiega da sola perché sono sul topic lamentazioni.

- Attachments
-
- ScreenHunter_01.gif (7.36 KiB) Viewed 242 times
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi