Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
grazie ad entrambi!!, per la cronaca una J001E1 !!
- Chris&LuLu
- Euro-Expert in Training

Volevo fare moderare le mie ultime due hit in quanto friendly... Contatto il supporto ma mi ritrovo la scritta Chiuso automaticamente nella mia schermata del supporto. Le mie hit sono ancora li che devo fare?
Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
- anto989
- Euro-Master

chissà quando arriverà la prima hit da 3000 giorni,non credo siamo lontani
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84584009" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84584009" onclick="window.open(this.href);return false;
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
Devi chiedere la moderazione tramite il Supporto, nel profilo personaleChris&LuLu wrote:Volevo fare moderare le mie ultime due hit in quanto friendly... Contatto il supporto ma mi ritrovo la scritta Chiuso automaticamente nella mia schermata del supporto. Le mie hit sono ancora li che devo fare?
ComplimentHIT RICCCC 
- MorgenSchatten
- Euro-Master

prima hit con banconota irlandese
so' contento!!!
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84815869" onclick="window.open(this.href);return false;
su, su, isa, raccontaci cosa hai comprato alla fiera. o che diavoleria hai visitato. io non ci vado da quando ero bambino alla fiera... piove sempre da che mondo è mondo, eh?!?

ora che mi ricordo ci sono entrato una volta nel 2004, ma per un concerto in piena estate, quindi stand nemmeno ce n'erano.
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84815869" onclick="window.open(this.href);return false;
su, su, isa, raccontaci cosa hai comprato alla fiera. o che diavoleria hai visitato. io non ci vado da quando ero bambino alla fiera... piove sempre da che mondo è mondo, eh?!?

ora che mi ricordo ci sono entrato una volta nel 2004, ma per un concerto in piena estate, quindi stand nemmeno ce n'erano.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- sen-chuan
- Euro-Master

Ma Congratulazioni!!!!!!!!!! Evviva la Sardegna!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Bravo Morgen... fiera o non fiera, hai fatto hit.
Complimenti
Complimenti
- giulcenc
- Euro-Master

Quando ho visto la schermata mi sono anche spaventato, tipo quando giri l'angolo e ti trovi davanti improvvisamente un mostro alto due metri
, poi una rapida telefonata col debe (che casualmente era al pc e ha visto tutto in diretta) ha spiegato l'arcano: lui ha portato un po' di banconote in Banca d'Italia e il giorno dopo io li ho ritrovati!
Domani gli manderò un elenco di tutte le banconote che mi hanno dato oggi, ma un controllo a campione fatto al telefono probabilmente ora ho in mano oltre una sessantina di hit!
Vabbè, nel frattempo mi consolo pensando che ci sono anche alcune banconote nuove in serie, e quelle posso inserirle già dopo cena.
Domani gli manderò un elenco di tutte le banconote che mi hanno dato oggi, ma un controllo a campione fatto al telefono probabilmente ora ho in mano oltre una sessantina di hit!
Vabbè, nel frattempo mi consolo pensando che ci sono anche alcune banconote nuove in serie, e quelle posso inserirle già dopo cena.
- Attachments
-
- (Notare quanto sono bravo e fermo nell'usare il mouse :-D )
- 13hitForum.jpg (59.43 KiB) Viewed 201 times
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
per caso hai hittato giulcenc????
Prima di partire da Palermo mi sembrava corretto Hittare anche con IL BARMAN.....
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=84826293" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=84826293" onclick="window.open(this.href);return false;
- ILBARMAN88
- Euro-Regular

ALDAMAR wrote:Prima di partire da Palermo mi sembrava corretto Hittare anche con IL BARMAN.....![]()
![]()
![]()
GRANDE ALDAMAR
ILBARMAN88
- isabetta
- Euro-Master

Ecco, ci voleva la hit per farmi tornare, mi siete mancatiMorgenSchatten wrote:prima hit con banconota irlandeseso' contento!!!
Grazie mille, Morgen, mi hai interrotto il digiuno
Alla fiera quest'anno a parte una maglietta scema per il marito in fiera ho comprato solo roba da mangiare: al 90% questa banconota è un resto ricevuto per specialità sarde, siciliane o calabresi
Ma mi volete ancora da queste parti anche se sono sparita senza salutare?
- giulcenc
- Euro-Master

Certo che ti vogliamo, come faremmo senza di te? A giudicare da ciò che hai deciso di mostrare su internet, una persona "pazza" come te merita di essere trovata!isabetta wrote:Ma mi volete ancora da queste parti anche se sono sparita senza salutare?
(e a moltissimi di noi manca una hit con la Sardegna, quindi si farebbe qualsiasi cosa pur di aumentare un po' le possibilità di hittare con la tua isola
Le mie statistiche / My stats:
- MorgenSchatten
- Euro-Master

cara, vivendo a Cagliari imparerai a capire che la Fiera di maggio serve solo a risolvere per qualche giorno la crisi idrica...isabetta wrote: Ecco, ci voleva la hit per farmi tornare, mi siete mancati![]()
Grazie mille, Morgen, mi hai interrotto il digiunoMi spiace solo che magari ti aspettassi una hit con l'Irlanda e invece sia arrivata da viale Diaz
Alla fiera quest'anno a parte una maglietta scema per il marito in fiera ho comprato solo roba da mangiare: al 90% questa banconota è un resto ricevuto per specialità sarde, siciliane o calabresiE sì, pioveva
![]()
Ma mi volete ancora da queste parti anche se sono sparita senza salutare?
"è una bella giornata di sole! andiamo alla fiera?" arrivi in viale Diaz, fai per entrare, e comincia l'alluvione
non ti preoccupare, le hit sono tutte belle, specie per chi come noi ne fa sempre poche
spero vada tutto bene per te. passa ogni tanto... magari porta bene! ciao!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.