Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by presidente »

grazie ad entrambi!!, per la cronaca una J001E1 !!
Chris&LuLu
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Chris&LuLu »

Volevo fare moderare le mie ultime due hit in quanto friendly... Contatto il supporto ma mi ritrovo la scritta Chiuso automaticamente nella mia schermata del supporto. Le mie hit sono ancora li che devo fare?
Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

chissà quando arriverà la prima hit da 3000 giorni,non credo siamo lontani

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84584009" onclick="window.open(this.href);return false;
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Chris&LuLu wrote:Volevo fare moderare le mie ultime due hit in quanto friendly... Contatto il supporto ma mi ritrovo la scritta Chiuso automaticamente nella mia schermata del supporto. Le mie hit sono ancora li che devo fare?
Devi chiedere la moderazione tramite il Supporto, nel profilo personale
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

ComplimentHIT RICCCC :wink:
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

prima hit con banconota irlandese :wink: so' contento!!!
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84815869" onclick="window.open(this.href);return false;
su, su, isa, raccontaci cosa hai comprato alla fiera. o che diavoleria hai visitato. io non ci vado da quando ero bambino alla fiera... piove sempre da che mondo è mondo, eh?!?
Image
ora che mi ricordo ci sono entrato una volta nel 2004, ma per un concerto in piena estate, quindi stand nemmeno ce n'erano.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Ma Congratulazioni!!!!!!!!!! Evviva la Sardegna!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Bravo Morgen... fiera o non fiera, hai fatto hit.

Complimenti
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Quando ho visto la schermata mi sono anche spaventato, tipo quando giri l'angolo e ti trovi davanti improvvisamente un mostro alto due metri :mrgreen: , poi una rapida telefonata col debe (che casualmente era al pc e ha visto tutto in diretta) ha spiegato l'arcano: lui ha portato un po' di banconote in Banca d'Italia e il giorno dopo io li ho ritrovati!

Domani gli manderò un elenco di tutte le banconote che mi hanno dato oggi, ma un controllo a campione fatto al telefono probabilmente ora ho in mano oltre una sessantina di hit!

Vabbè, nel frattempo mi consolo pensando che ci sono anche alcune banconote nuove in serie, e quelle posso inserirle già dopo cena.
Attachments
(Notare quanto sono bravo e fermo nell'usare il mouse :-D )
(Notare quanto sono bravo e fermo nell'usare il mouse :-D )
13hitForum.jpg (59.43 KiB) Viewed 201 times
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

per caso hai hittato giulcenc????
ALDAMAR
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by ALDAMAR »

Prima di partire da Palermo mi sembrava corretto Hittare anche con IL BARMAN..... :lol: :lol: :lol:

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=84826293" onclick="window.open(this.href);return false;
ILBARMAN88
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by ILBARMAN88 »

ALDAMAR wrote:Prima di partire da Palermo mi sembrava corretto Hittare anche con IL BARMAN..... :lol: :lol: :lol:

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=84826293" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDE ALDAMAR

ILBARMAN88
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

MorgenSchatten wrote:prima hit con banconota irlandese :wink: so' contento!!!
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=84815869" onclick="window.open(this.href);return false;
su, su, isa, raccontaci cosa hai comprato alla fiera. o che diavoleria hai visitato. io non ci vado da quando ero bambino alla fiera... piove sempre da che mondo è mondo, eh?!?
Image
ora che mi ricordo ci sono entrato una volta nel 2004, ma per un concerto in piena estate, quindi stand nemmeno ce n'erano.
Ecco, ci voleva la hit per farmi tornare, mi siete mancati :oops:
Grazie mille, Morgen, mi hai interrotto il digiuno :) Mi spiace solo che magari ti aspettassi una hit con l'Irlanda e invece sia arrivata da viale Diaz :D
Alla fiera quest'anno a parte una maglietta scema per il marito in fiera ho comprato solo roba da mangiare: al 90% questa banconota è un resto ricevuto per specialità sarde, siciliane o calabresi :) E sì, pioveva :P
Ma mi volete ancora da queste parti anche se sono sparita senza salutare? :)
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

isabetta wrote:Ma mi volete ancora da queste parti anche se sono sparita senza salutare? :)
Certo che ti vogliamo, come faremmo senza di te? A giudicare da ciò che hai deciso di mostrare su internet, una persona "pazza" come te merita di essere trovata!

(e a moltissimi di noi manca una hit con la Sardegna, quindi si farebbe qualsiasi cosa pur di aumentare un po' le possibilità di hittare con la tua isola :mrgreen: )
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

isabetta wrote: Ecco, ci voleva la hit per farmi tornare, mi siete mancati :oops:
Grazie mille, Morgen, mi hai interrotto il digiuno :) Mi spiace solo che magari ti aspettassi una hit con l'Irlanda e invece sia arrivata da viale Diaz :D
Alla fiera quest'anno a parte una maglietta scema per il marito in fiera ho comprato solo roba da mangiare: al 90% questa banconota è un resto ricevuto per specialità sarde, siciliane o calabresi :) E sì, pioveva :P
Ma mi volete ancora da queste parti anche se sono sparita senza salutare? :)
cara, vivendo a Cagliari imparerai a capire che la Fiera di maggio serve solo a risolvere per qualche giorno la crisi idrica...
"è una bella giornata di sole! andiamo alla fiera?" arrivi in viale Diaz, fai per entrare, e comincia l'alluvione :wink: STUENDO!
non ti preoccupare, le hit sono tutte belle, specie per chi come noi ne fa sempre poche :mrgreen: consoliamoci pensando che sono sempre buone.
spero vada tutto bene per te. passa ogni tanto... magari porta bene! ciao!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”