Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

mico
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by mico »

agapep wrote:Erano anni che non hittavo, anche perché, confesso, sono stata inattiva per quasi 4 anni e ho ricominciato ad inserire banconote a gennaio 2010, però con ritmo molto più serrato rispetto al mio primo anno di attività tra il 2005 e il 2006. Poco dopo aver ricominciato la caccia alle banconote a gennaio, ho hittato con un utente faker :( , per cui quella hit mi è stata ovviamente cancellata, e non vedevo l'ora di farne una vera, bella e buona! Sono troppo felice! :D
e brava agapep

complimenti per la hit e per la tenacia
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Mi piace la pioggia di hit italiane oggi.

Complimenti a Trinacria, riccccc, agapep, Presidente/Alex & Chris & Lulu.
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Complimenti a tutti i recenti hittatori, e auguri ad agapep per le sue hit future... magari anche con una delle tante banconote che lascio dalle sue parti ogni volta che ci torno, mi piacerebbe proprio una bella hit con la mia città d'adozione :)
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Ewri wrote:Mi piace la pioggia di hit italiane oggi.

Complimenti a Trinacria, riccccc, agapep, Presidente/Alex & Chris & Lulu.
grazie!!!
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Caspita che sfilza di Hit.... Supercomplimenti a tutti :D :D !
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

sempre geltilissime le donne di ebt...a parte una ihiihihiihh
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Alfredo
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Alfredo »

Ewri wrote:Mi piace la pioggia di hit italiane oggi.
E dalle mie parti niente pioggia, soltanto sole caldo.
Le mie statistiche:
Le mie statistiche Agg. ogni giorno
agapep
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by agapep »

Grazie a tutti! 8)

Spero prima o poi di trovare anche una delle banconote che isabetta e giulcenc hanno lasciato in giro per Siena. Anche perché una hit italiana ancora non l'ho avuta!
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

agapep wrote:Grazie a tutti! 8)

Spero prima o poi di trovare anche una delle banconote che isabetta e giulcenc hanno lasciato in giro per Siena. Anche perché una hit italiana ancora non l'ho avuta!
Anch'io ho lasciato banconote a Siena questo estate e anche l'anno scorso. Ma le mie banconote, probabilmente risultano in hit internazionali non Italiani :(
agapep
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by agapep »

Ewri wrote:
agapep wrote:Grazie a tutti! 8)

Anch'io ho lasciato banconote a Siena questo estate e anche l'anno scorso. Ma le mie banconote, probabilmente risultano in hit internazionali non Italiani :(
Evabbè, non è che una hit con Malta mi dispiacerebbe così tanto! :wink:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

agapep wrote: Erano anni che non hittavo, anche perché, confesso, sono stata inattiva per quasi 4 anni e ho ricominciato ad inserire banconote a gennaio 2010, però con ritmo molto più serrato rispetto al mio primo anno di attività tra il 2005 e il 2006.
ma cosa ti ha fatto ricominciare?
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
agapep
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by agapep »

ravestorm wrote:
agapep wrote: Erano anni che non hittavo, anche perché, confesso, sono stata inattiva per quasi 4 anni e ho ricominciato ad inserire banconote a gennaio 2010, però con ritmo molto più serrato rispetto al mio primo anno di attività tra il 2005 e il 2006.
ma cosa ti ha fatto ricominciare?
In realtà non mi ero mai dimenticata del tutto dell'esistenza di EBT negli anni in cui non inserivo. Ogni tanto mi veniva in mente, però mi mancava la voglia di ricominciare, anche perché come dicevo non mi ero mai appassionata alla caccia delle banconote, nel primo anno ne avevo inserite circa 450, un po' sporadicamente. Poi un giorno ho riaperto il sito, perché mi era capitato di avere tra le mani più di un centinaio di banconote, cosa che non mi succede tutti i giorni, e le ho inserite. Da allora non ho più smesso! Forse mi ha aiutato anche il fatto di aver avuto subito poco dopo una hit, risultata poi un fake, e c'ero rimasta così male che continuavo ad inserire con insistenza sperando di rimediare con un'altra hit, però ci sono voluti 8 mesi! 8O Infatti nel primo anno sono stata più fortunata, 2 hit su 466 banconote inserite, quest'anno solo una su più di 2500! Ma non demordo! :)
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

Cavolo!non c credo,dopo oreste è toccato a me!!!prima hit passiva,prima hit con 50 e se non sbaglio mannagghia è pure utente del forum giusto?peccato k mi sto collegando dal telefono altrimenti aggiornavo subito il nig!che bello vedere "hai avuto 1 hit dal tuo ultimo accesso" :lol:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

anto989 wrote:Cavolo!non c credo,dopo oreste è toccato a me!!!prima hit passiva,prima hit con 50 e se non sbaglio mannagghia è pure utente del forum giusto?peccato k mi sto collegando dal telefono altrimenti aggiornavo subito il nig!che bello vedere "hai avuto 1 hit dal tuo ultimo accesso" :lol:
complimenti a tutti e due, anche se mannagghia sul forum io non l'ho mai visto

e speriamo che le tue prossime :note-50: che risalgono lo stivale passino pure sulla costa... altrimenti per me sarà dura acchiapparne qualcuna :wink:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”