ravestorm wrote:agapep wrote: Erano anni che non hittavo, anche perché, confesso, sono stata inattiva per quasi 4 anni e ho ricominciato ad inserire banconote a gennaio 2010, però con ritmo molto più serrato rispetto al mio primo anno di attività tra il 2005 e il 2006.
ma cosa ti ha fatto ricominciare?
In realtà non mi ero mai dimenticata del tutto dell'esistenza di EBT negli anni in cui non inserivo. Ogni tanto mi veniva in mente, però mi mancava la voglia di ricominciare, anche perché come dicevo non mi ero mai appassionata alla caccia delle banconote, nel primo anno ne avevo inserite circa 450, un po' sporadicamente. Poi un giorno ho riaperto il sito, perché mi era capitato di avere tra le mani più di un centinaio di banconote, cosa che non mi succede tutti i giorni, e le ho inserite. Da allora non ho più smesso! Forse mi ha aiutato anche il fatto di aver avuto subito poco dopo una hit, risultata poi un fake, e c'ero rimasta così male che continuavo ad inserire con insistenza sperando di rimediare con un'altra hit, però ci sono voluti 8 mesi!

Infatti nel primo anno sono stata più fortunata, 2 hit su 466 banconote inserite, quest'anno solo una su più di 2500! Ma non demordo!