credo proprio di no, visto che non traccia dal 22 settembre
sicuramente gli farà piacere vederla appena riaccederà al sito
ma quando ritornerà a tracciare?
credo proprio di no, visto che non traccia dal 22 settembre
sicuramente gli farà piacere vederla appena riaccederà al sito
ma quando ritornerà a tracciare?
intanto complimenti MARCO
e' lo stesso Marco.
Ho letto da qualche parte che non ha pc a casa e ha creato questo utente temporareamente, che poi unifichera all balletto originale.
dopo tanto tracciare in questi due giorni era pure ora..che palle.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
trinacria wrote:il culo di antonio in versione ricccc o marcello dei bei tempi
magari oggi o domani vi do compagnia.
sono sempre di parola antonio....
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
E finalmente sono pure riuscito a fare la prima hit di Terrazzano dopo 407 note inserite dalla barriera
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
vedo marcello vedo comunque insisti invece nel tracciare da messina,zona università e prima o poi c scappa una hit tra noi 2....nella mia mappa voglio vedere una freccia diretta verso sud,perché come vedi le mie sono dirette o provengono verso il nord
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE )
vedo marcello vedo comunque insisti invece nel tracciare da messina,zona università e prima o poi c scappa una hit tra noi 2....nella mia mappa voglio vedere una freccia diretta verso sud,perché come vedi le mie sono dirette o provengono verso il nord
quando vado a messina faccio scorpacciate,ma purtroppo la' siamo combinati come palermo note sempre nuove e belle immacolate,ma non ti preoccupare non mollo
si vede rimanere a temperature così basse l'ha rovinata parecchio
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
quando vado a messina faccio scorpacciate,ma purtroppo la' siamo combinati come palermo note sempre nuove e belle immacolate,ma non ti preoccupare non mollo
non mollo manco io,le note possono fare pure il percorso inverso...se come dicevi tu che x esempio le 20 g/ L332 sono state distribuite dalla bci di messina e io ne ho già trovate 2significa che il denaro circola bene...credo quindi come sono arrivate quelle possono arrivare pure le hit
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE )
complimentiMarcello
ma ora lasciane qualcuna per Alfredo...
di sicuro....alfredo e' un'amico hahahhaha......
ho 168 note che girano in quello scoglio,ne avesse mai trovata una.le trova tutte meno che le mie.