Caro Diario , pensieri semiseri d'un tracciatore ..

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Qui è pieno di gente che lo fa da un pezzo il Ramadan..ma da hit!!!!
joana

nero, grazie

Post by joana »

caro diario,
ti scrivo da infiltrata (e probabilmente non ci vedremo mai più). pensavo che quasi volentieri sarei stata dei tuoi (come diario), dei vostri (come forum), ma ci sono evidentemente strani razzismi e regole non scritte che impediscono a noi diversi (foss'anche solo per colore) pur se inermi e, chissà, intelligenti simpatici affascinanti propositivi, insomma normali come tutti gli altri, nella nostra diversità, regole non scritte, dicevo, che ci impediscono di far parte del novero di coloro che possono stare qui con tutti i titoli.
mi dispiace, ma non credo di avere alternativa. rinunciare a me stessa e ad una parte della mia personalità, che potrei far cmq conoscere ed usare legalmente, per uno stupido ''pregiudizio'' o ''razzismo'' non mi va. vedo le cose più impossibili e in fondo internet è qui per quello. banalizzarmi per mischiarmi al gruppo? differenziarmi in un modo che non sento mio?
no, grazie. posti più autorevoli ci provano, ancora: e ancora non ci sono riusciti, non avendo idee sufficienti a sostegno.
ciao, jo
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

mah!

sentirsi diverso scrivendo in bianco cosi' non mi legge nessuno? :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Sinceramente non capisco cosa intedi dire joana...

Spero non c'entri il fatto che ti chiesi di scrivere in nero, come fanno gli altri utenti.
Questo perchè credo che il forum diventerebbe illeggibile se tutti scrivessero i post in colori diversi.

Cmq tutti gli utenti sono i benvenuti nella comunità di ebt perciò ti rinnovo l'invito ad iscriverti al forum. :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

è il sole ragazzi..è il sole!!! mia mamma me lo diceva sempre in estate...mettiti il cappello!!!! francamente dare del razzista a questo forum è il massimo!!!...accogliamo nordafricani..Trinacria..Tommy76 veri africani..Ewri e Sharatan :lol: :lol: :lol: :lol: e gente di tutte le tendenze sessuali senza mai giocare o scherzare su questo.
Quindi Joanna o ti spieghi meglio o tante belle cose!!!

p.s. non ho parole!!!
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

caro diario,

brutti momenti,mi attendono.
di difficolta' finanziaria,per le troppe spese impreviste e prevedibili,e di difficili scelte professionali che mi faranno ondeggiare tra la necessita' di trovare una occupazione migliore della attuale,e la impossibilita' di restare in attesa della migliore occasione(leggi MI TOCCA LAVORARE E NON POSSO FARE IL DISOCCUPATO A LUNGO).
scelte esistenziali,per barcamenarsi tra bollette e file angoscianti,tra spostamenti impossibili con auto o mezzi pubblici e taglieggiamenti imposti tra balzelli,bolli tasse parcheggi e cazzibubboli vari.
vorrei ,per un attimo soltanto,avere la possibilita',mentale,ancora piu' che economica,di poter staccare la spina,di rigenerarmi e poter affrontare le nuove prospettive,cercare strade migliori.
e invece no,cazzo!
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

Coraggio !!! Tara

Qui a Roma si dice........ :lol: :lol:

R E B U S

Image
pone1960
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pone1960 »

caro diario,
come cambiano i comportamenti da tracciatore.
la settimana scorsa ero in ferie a sharm, in un villaggio turistico.
erano le sette e trenta del mattino e stavo dormendo!
mi bussano alla porta, vado ad aprire (in mutande), era l'uomo delle pulizie (in Egitto lavorano solo gli uomini!) e mi chiede se poteva verificare se il frigo bar aveva necessità di essere rifornito.
"no, non ho consumato nulla!" ah, mi dice, per caso hai da cambiare due biglietti da cinque euro con uno da dieci?

?!?

Probabilmente due anni fa lo avrei mandato a fare in c**o, e invece no!
gli ho dato il biglietto da dieci euro e anche un euro di mancia.

Non erano Hit, su questo non avevo alcun dubbio, ogni tanto il personale chiedeva di cambiare le mance ricevute (di solitomonete) con euro in carta sperando di poterci guadagnare qualcosa, ma bussarti addirittura in camera alle 7.30. si, ripensandoci avrei dovuto mandarlo affan***
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Caro Diario-pensieri semiseri d'un tracciatore

Post by TARAPIATAPIOCA »

Caro Diario,

oggi pigliamoci per il culo,tanto su questo sito e' gratis.

l'altro ieri un olandese "sarebbe" andato in Cina ed "avrebbe" fatto 2 hits con lo stesso utente olandese; oggi un altro utente olandese e' "andato" a Cuba ed ha fatto 2 hits con un altro utente olandese.
Caro Diario,scommettiamo che se io dovessi andare all'estero NON riuscirei a fare neanche una hit con utenti olandesi?
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Caro Diario,

una settimana di ferragosto sfortunata sul piano personale mi ha almeno permesso di seminare e raccogliere banconote anche a Pisa ed Empoli, anziché solo a Siena e Firenze come era nelle previsioni. Finora non si riscontrano risultati, ma la speranza è l'ultima a morire...
C'è di buono - e in questo periodo qualcosa di buono ci vuole - che per il mio compleanno ho ereditato dal consorte l'iPod Touch, che per registrare le banconote è perfetto: prendo nota, invio la nota via mail e a casa, con tutta calma, inserisco. Ah, le meraviglie della tecnologia e gli usi futili che se ne fanno :lol:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

isabetta wrote:per il mio compleanno
Anche se in ritardo (e non nel forum giusto ....) AUGURI, Isabetta ! :wink:
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

MARCO wrote:
isabetta wrote:per il mio compleanno
Anche se in ritardo (e non nel forum giusto ....) AUGURI, Isabetta ! :wink:
Grazie mille per gli auguri - e per l'OT :)
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

isabetta wrote:Caro Diario,

una settimana di ferragosto sfortunata sul piano personale mi ha almeno permesso di seminare e raccogliere banconote anche a Pisa ed Empoli, anziché solo a Siena e Firenze come era nelle previsioni. Finora non si riscontrano risultati, ma la speranza è l'ultima a morire...
C'è di buono - e in questo periodo qualcosa di buono ci vuole - che per il mio compleanno ho ereditato dal consorte l'iPod Touch, che per registrare le banconote è perfetto: prendo nota, invio la nota via mail e a casa, con tutta calma, inserisco. Ah, le meraviglie della tecnologia e gli usi futili che se ne fanno :lol:
cara Isabetta intanto auguri per il tuo compleanno..ma ricordati che carta e penna rimangono gli amici migliori per l'uomo!!! :wink:

firmato: un manager informatico
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

presidente wrote:cara Isabetta intanto auguri per il tuo compleanno..ma ricordati che carta e penna rimangono gli amici migliori per l'uomo!!! :wink:

firmato: un manager informatico
Grazie mille :) Lo so, lo so, carta e penna sono insostituibili; e poi io sono antica e queste diavolerie tecnologiche, che pure mi trovo in giro per casa ovunque volga lo sguardo (sono sposata con un informatico), mi lasciano sempre un po' dubbiosa. Però ogni tanto facilitano davvero la vita: trascrivere le 76 banconote toscane da carta a computer mi avrebbe portato via una nottata intera, con l'iPod ci ho messo pochi minuti. Le banconote quotidiane, invece, finiscono annotate su PostIt, scontrini, cartacce volanti...
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

Caro Diario,
anche il secondo periodo di ferie con oggi finisce ... :cry:
Ho aggiunto alcune Città :lol: ho speso in altre :lol: ho convinto un'amica di mail ad iscriversi, anche sul Forum :lol: :lol:
Ci starebbe proprio bene una HIT, no :?:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”