mi presento: sono Gino, sono nato, abito e inserisco dalla Sardegna e precisamente da Nuoro, anche se sono nato in un paesino vicino, Orani.
Ho da poco superato il 1/2 secolo di vita, sono sposato e padre felicissimo di due figli, un maschio di 13 aa. e una femminuccia di 9. Il mio lavoro (faccio l'infermiere in ospedale a Nuoro) non mi consente di raccattare banconote + di tanto, cmq faccio del mio meglio. Al momento ho inserito 2762 banconote (inserisco dal mese di dicembre del 2004) con una sola hit con la Spagna!!. Dico a tutti di non demordere, anche a quelli che possono aver inserito molte banconote + di me, abbiate pazienza, qualche hit arriverà

Consiglio a tutti di venire a vedere la mia bellissima Sardegna, non solo per il mare

ma anche per le tantissime cose belle che si trovano all'interno: natura selvaggia, tantissimi nuraghi da vedere (chi non sapesse cosa siano, mi contatti pure alla mia casella e-mail:
geschir@tiscali.it);

se particolarmente fortunati, nei monti del Gennargentu si possono vedere branchi di mufloni selvatici

, ecc. ecc. ecc.
Altro di particolare da vedere, la gola di "Gorroppu", un canyon profondissimo nelle vicinanze del paese di Dorgali; il monte di "Gonare", con la chiesetta costruita sulla cima, a 1080 mt. d'altitudine da dove si domina un panorama stupendo, nelle vicinanze del mio paese natìo, Orani.
Non basterebbe un intero PC per descrivervi tutto quanto c'è da vedere e ammirare: Venite in Sardegna
Un salutone a tutti
Gino