"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Post Reply
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ravestorm wrote:Il tool esiste e si chiama NIG,
Cmq se guardi in giro per il forum ci sono molte notizie al riguardo, io l'ho scoperto così :wink:
:evil: :evil: :evil:
ehi! frank! sponsorizziamo il nostro topic qui può trovare ogni risposta alle sue curiosità!
salutoni! inserite, inserite, inserite! io sono in letargo!

p.s.: x debemaks, fatti un giretto nel nostro forum, troverai un mucchio di notizie dalle più stupide alle più intelligenti, che ti faranno scoprire il nostro mondo fantastico! saluti lozingaro
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

lozingaro wrote:[
:evil: :evil: :evil:
ehi! frank! sponsorizziamo il nostro topic qui può trovare ogni risposta alle sue curiosità!
salutoni! inserite, inserite, inserite! io sono in letargo!
Infatti io l'ho scoperto proprio grazie a questo topic :lol:
Non gli ho messo l'indirizzo del topic e gli ho detto di cercare nel forum così si fa un giretto e può scoprire tante altre cose interessanti :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Re: Ciao da Maks

Post by giulcenc »

debemaks wrote:Mi chiamo Massimiliano ho 29 anni e abito a Lerici in provincia di La Spezia...
... saluto tutto e specialmodo un "mio vicino di casa" di Fosdinovo ... a cui faccio un "in c**o alla balena" per la nascita del figlio!!!!...
Ciao Maks
Grazie per i saluti e gli auguri, Federico è nato nel pomeriggio di martedì 28 febbraio :D :D (scusate l'OT, ma è l'orgoglio di papà...).
Speriamo di fare qualche hit, io a Lerici ci lavoro e quindi le possibilità ci sono... anche perché nella nostra zona non credo ci siano altri trackers attivi :( .
Ricambio i saluti, alla prossima.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

giulcenc congratulazioni grandissime da un altro "papà" :D :D e ricordati...è una delle cose più belle della vita!!! (questo quando passerai notti insonni!!!!)
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Ma guarda quanti papà che ci sono in questo forum 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
e guarda quanti bimbi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

c'è anche qualche mamma...... :!:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

mirandolina wrote:c'è anche qualche mamma...... :!:
grande Mirandolina!!!! abbiamo bisogno di qualche presenza femminile...fatti sentire più spesso!!!! :)
ges

Post by ges »

:D :D mi presento: sono Gino, sono nato, abito e inserisco dalla Sardegna e precisamente da Nuoro, anche se sono nato in un paesino vicino, Orani.
Ho da poco superato il 1/2 secolo di vita, sono sposato e padre felicissimo di due figli, un maschio di 13 aa. e una femminuccia di 9. Il mio lavoro (faccio l'infermiere in ospedale a Nuoro) non mi consente di raccattare banconote + di tanto, cmq faccio del mio meglio. Al momento ho inserito 2762 banconote (inserisco dal mese di dicembre del 2004) con una sola hit con la Spagna!!. Dico a tutti di non demordere, anche a quelli che possono aver inserito molte banconote + di me, abbiate pazienza, qualche hit arriverà :D
:idea: Consiglio a tutti di venire a vedere la mia bellissima Sardegna, non solo per il mare 8) ma anche per le tantissime cose belle che si trovano all'interno: natura selvaggia, tantissimi nuraghi da vedere (chi non sapesse cosa siano, mi contatti pure alla mia casella e-mail: geschir@tiscali.it); :lol: se particolarmente fortunati, nei monti del Gennargentu si possono vedere branchi di mufloni selvatici :!: , ecc. ecc. ecc.
Altro di particolare da vedere, la gola di "Gorroppu", un canyon profondissimo nelle vicinanze del paese di Dorgali; il monte di "Gonare", con la chiesetta costruita sulla cima, a 1080 mt. d'altitudine da dove si domina un panorama stupendo, nelle vicinanze del mio paese natìo, Orani.
Non basterebbe un intero PC per descrivervi tutto quanto c'è da vedere e ammirare: Venite in Sardegna :!: :!: :!:
Un salutone a tutti
Gino
gdellorto
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by gdellorto »

ciao a tutti! :D
Mi chiamo Giorgio ed abito ad Arcore. :? ops, ho violato la parcondicio :oops:
Allora dico che anche Bologna è una bella città! :lol:
Ho 38 anni, sono sposato ed ho due splendidi figli (4 e 6 anni), due vispi maschietti che alla sera quando rientro in casa mi assalgono con le loro richieste a 110 decibel (tipo : PAPAAAAAAA', giochiamo a questo? NO PAPAAAAAA' io volevo giocare a quest'altro!!! Zitto tu che io sono il più grande! PAPAAAAAAAAA'.....) :)
Lavoro a Milano come sistemista (non chiedetemi che lavoro è, non lo so nemmeno io :? ).
Inserisco le banconote che mi passano per le mani prelevando e spendendo nei vari negozi, + quelle che passano dal portafogli di mia moglie.
Mediamente 2 al giorno, quindi un po' pochine, ma non mi hanno negato la gioia di due HIT, di cui una internazionale! :D
Sono comunque il primo inseritore di Arcore! ma l'ultimo di Bologna (sempre per la parcondicio)

Buone HIT a tutti!!! :D
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

io sono il primo inseritore di Bologna....potremmo fare una bella sfida in diretta televisiva...ma voglio anche le veline però!!! (che gnocche che sono!!!!)...mi sa che facciamo anche lo stesso lavoro.... 8)
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Io con le mie 3321 banconote (totale di oggi) sono la no. 1 di Padova - i miei concittadini non sono stati contaminati dalla tracking-mania :(
per forza che sono ferma da mesi ad 1 hit miserabile. Per Pasqua vado a seminare qualche biglietto in Toscana, ci sono trackers dalle parti di Lucca?
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Ondata di nuovi iscritti in Italia

Post by giulcenc »

Noto che da ieri c'è una serie di nuovi iscritti da tutta Italia :) .
In questo momento siamo a 15 (più uno da San Marino), forse sulla stampa è apparso qualche articolo su EBT o ne hanno parlato in tv?
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Re: Ondata di nuovi iscritti in Italia

Post by ravestorm »

giulcenc wrote:Noto che da ieri c'è una serie di nuovi iscritti da tutta Italia :) .
In questo momento siamo a 15 (più uno da San Marino), forse sulla stampa è apparso qualche articolo su EBT o ne hanno parlato in tv?
Ho notato anche io questa mini invasione di nuovo iscritti italiani, speriamo continui.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Anche di domenica , eccomi solitario (o quasi) a presidiare l'italica piazza !!!

eurobillhero!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA wrote:Anche di domenica , eccomi solitario (o quasi) a presidiare l'italica piazza !!!

eurobillhero!!!
ragazzi ...tranquilli!!! anche io "vigilo" il tutto!!!! :wink:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”