Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Una delucidazione:
fra le hit più longeve la mia si trova al primo posto con 1.222 giorni rispetto la seconda che ne ha 1.295, non è che ci sia stato un errore? Non che la cosa mi dispiace, mi trovo al primo posto fra le hit più longeve, ma se c'è un errore è giusto che venga corretto.

Cmq. complimenti per le vostre hit.
Klazu
Euro-Master
Euro-Master

Post by Klazu »

@ItalianMoney: Nice to see you getting also some local hits. All of your hits are very nice! And if you still doubt it, there will be more. A lot more of them! :wink:
Living away from Euro zone in the beautiful Vancouver, Canada since January 2012. Experiences and stories of living in here can be found in here (in Finnish).
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Tommy76 wrote:fra le hit più longeve la mia si trova al primo posto con 1.222 giorni rispetto la seconda che ne ha 1.295, non è che ci sia stato un errore?
Si in effetti c'era un errore e comunque mi sa che inconsciamente è uscito fuori il mio spirito regionalista :lol: e per questo per sbaglio avevo messo l'altra al 2° posto eheh

La cosa importante è che finalmente anche in Sicilia cominciano a girare le Banconote, mentre prima c'era proprio il vuoto !!

Complimenti anche a TE !!
Klazu wrote:Nice to see you getting also some local hits. All of your hits are very nice! And if you still doubt it, there will be more. A lot more of them
Thanks ... I Hope to have many Hits but is impossible for me to have as much as do you and your friends have 8O :)
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

che vuoi che ti dica! fai tu! ti lascio un pò di spazio in bianco
scrivi ciò che ritieni più giusto:
"
,
, . __________________________________." ( penso che le virgole andavano messe lì, per spezzare la frase...altrimenti era troppo complessa!)

Tanti auguri, ti ricordo che anche quella trovata sull'etna è stata bellissima!
ed è stata un'ottima trovata (tutta casuale) di pubblicità alla trattoria!
complimenti a tutti!

p.s. ne approfitto e ti anticipo, che mi sorge un dubbio sull'apposizione delle "stellette" emnh, delle flags, ricapitolo e prendo per esempio
i.love.euro: hits 24, se prendiamo come base di calcolo 1 flag -ita-
x 10 hits, nazionali e 1 flag - eu- ogni 5 hits europee i conti non mi tornano ovvero 24 hits, ne tolgo 5 ed arriviamo a 19 italiane, ciò significa che dovrebbe avere 1 flag - ita - ed 1 flag - eu - ! giusto?
non voglio boicottare nessuno, ne tanto meno i.love.euro, che saluto affettuosamente e gli auguro di apporre subito un'altra hit così facciamo cifra tonda!
Ne approfitto anche, per chiedere a tutti voi di fare luce attraverso questo
post, di quante hits italiane e straniere avete, così da apporre le giuste bandierine! grati per la collaborazione...buona hit a tutti!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Si in effetti c'era un errore e comunque mi sa che inconsciamente è uscito fuori il mio spirito regionalista :lol: e per questo per sbaglio avevo messo l'altra al 2° posto eheh
Era troppo bello per essere vero, cmq. sono contento lo stesso, la mia prima hit dopo 5.000 banconote, spero di non aspettarne 10.000 per la seconda! :(
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:
Era troppo bello per essere vero, cmq. sono contento lo stesso, la mia prima hit dopo 5.000 banconote, spero di non aspettarne 10.000 per la seconda! :(
"...pensa alla salute! alla morte 'nci stà rimedio...i denari vanno e venno!"

...pensa alla salute! alla morte non c'è rimedio i soldi arrivano e partono!

è un vecchio adagio delle nostre zone! che devo dire io?
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by i.love.euro »

Ne approfitto anche, per chiedere a tutti voi di fare luce attraverso questo
post, di quante hits italiane e straniere avete, così da apporre le giuste bandierine!
ho 14 hit nazionali e 10 hit internazionali

grazie per gli auguri
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Sempre 1 sola miserabile hit nazionale.... :(
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

mirandolina wrote:Sempre 1 sola miserabile hit nazionale.... :(

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...quanta gente partecipa in coro a 'sto funerale di hits! io sto in questo momento un po meglio di te! (1 nazionale ed 1 internazionale!)...oh yes, but just a little!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...quanta gente partecipa in coro a 'sto funerale di hits!

Ci sono anch'io! :cry:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

io ne 7: due internazionali e cinque italiane (dopo un'ulteriore cernita...) :)
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by i.love.euro »

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... id=3448067

YES! altra hit finlandese, battuto il mio record personale di distanza con 46 km.

Povera banconota, dal caldo fiorentino del agosto 2004 è finita proprio in Finlandia nel periodo più freddo da anni.
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Complimenti I.love.euro! :D una hit ecceziunale veramente!

Ho notato che emppu 112 ha solo... 1816 hit interessanti 8O , mà, saranno i miei occhi 8O che fanno i capricci...
...
...
...
... come rodo, come rodo! :evil:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

complimenti I love Euro...bellissima HIT!!!!..io non vedo l'ora che venga giugno...ci sarà in visita al mio paese un coro finlandese!!!! :D ...gli rubero tutte le banconote!!!! (e poi le finlandesi...non devono essere male.... :wink: )
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

i.love.euro wrote:http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... id=3448067

YES! altra hit finlandese, battuto il mio record personale di distanza con 46 km.

Povera banconota, dal caldo fiorentino del agosto 2004 è finita proprio in Finlandia nel periodo più freddo da anni.
ti ho portato fortuna?? :wink: ti scrocco un caffè quando vengo a firenze? 8)
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”