Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
- sen-chuan
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
Eh già!!!!! MEGACONGRATULAZIONI!!!!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Evvai, seconda hit a Terrazzano
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=86230631" onclick="window.open(this.href);return false;
Quel codice corto mi aveva colpito, non è stato pooling in Italia e avevo ricevuto una mazzetta seriale per il meeting viennese sempre con quel codice corto
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=86230631" onclick="window.open(this.href);return false;
Quel codice corto mi aveva colpito, non è stato pooling in Italia e avevo ricevuto una mazzetta seriale per il meeting viennese sempre con quel codice corto
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- trinacria
- Euro-Master

FINALMENTE ANTONIO
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=86233656" onclick="window.open(this.href);return false;
comunicata via cellulare,antonio incredulo in fase di svenimento
..................e per giunta da Gallipoli ihihiihihiihiihihhh

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=86233656" onclick="window.open(this.href);return false;
comunicata via cellulare,antonio incredulo in fase di svenimento
..................e per giunta da Gallipoli ihihiihihiihiihihhh
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
tre piccioni con un solo post
complimenti a T R I N A C R I A, ravestorm e soprattutto ad Antonio
che con questa fa tre hit in 10 giorni
Ora gli manca solo di vincere al superenalotto
complimenti a T R I N A C R I A, ravestorm e soprattutto ad Antonio
che con questa fa tre hit in 10 giorni
Ora gli manca solo di vincere al superenalotto
GRAZIE MIC0mico wrote:credo proprio di no, visto che non traccia dal 22 settembresen-chuan wrote:Chissà se balletto sa di aver fatto hit... perchè c'è un altro balletto in quel di Genova.
sicuramente gli farà piacere vederla appena riaccederà al sito
ma quando ritornerà a tracciare?
intanto complimenti MARCO
- anto989
- Euro-Master

Beh?chi era che diceva che settembre non è di 35 giorni?ebbene ho hittato il 25 sett. il 30 e il 4ottobre
5giorni di distanza tra una hit e l altra
segno che il mio denaro inizia a spargersi ben bene quà e là x l italia ..poi guarda te,quando sto mesi e mesi senza hit e quando invece.........................cmq devo dire che marcello è di parola!!!
riguardo la banconta invece ricordo di aver fatto una ricarica da 5 e ho pagato con un 50 e di resto ho ricevuto,senza chiederlo,45euro a pezzi da 5...era destino!!!
@mico: magariiiii vincessi!!!
intanto vi auguro una buona notte lasciandovi con una citazione di un grande personaggio: "il lavoro SERIO ripaga sempre
"
riguardo la banconta invece ricordo di aver fatto una ricarica da 5 e ho pagato con un 50 e di resto ho ricevuto,senza chiederlo,45euro a pezzi da 5...era destino!!!
intanto vi auguro una buona notte lasciandovi con una citazione di un grande personaggio: "il lavoro SERIO ripaga sempre
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
te l'avevo detto io che non c'e' 2 senza 3 ed eccola qua.anto989 wrote:Beh?chi era che diceva che settembre non è di 35 giorni?ebbene ho hittato il 25 sett. il 30 e il 4ottobre5giorni di distanza tra una hit e l altra
segno che il mio denaro inizia a spargersi ben bene quà e là x l italia ..poi guarda te,quando sto mesi e mesi senza hit e quando invece.........................cmq devo dire che marcello è di parola!!!
![]()
intanto vi auguro una buona notte lasciandovi con una citazione di un grande personaggio: "il lavoro SERIO ripaga sempre"
Complimenti a te e agli altri hittatori degli ultimi giorni.
- trinacria
- Euro-Master

MICO NON SI FERMA PIU'
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=86257699" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=86257699" onclick="window.open(this.href);return false;
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
ComplimentHIT MICO 
Grazie ragazzi, grazie veramente
se le hit fanno sembrare più gradevole una giornata di pioggia,
i complimenti degli amici te la rendono addirittura più leggera...
ora non mi resta che sperare nella quarta hit di Antonio, visto che ultimamente lo seguo a ruota
se le hit fanno sembrare più gradevole una giornata di pioggia,
i complimenti degli amici te la rendono addirittura più leggera...
ora non mi resta che sperare nella quarta hit di Antonio, visto che ultimamente lo seguo a ruota
-
smnbdg
Vorrei partecipare anch'io mettendo qualche hit.
Simone
Simone
- anto989
- Euro-Master

e avevi proprio ragione ewri,ora pero mi piacerebbe una hit passiva internazionale...ti offri come volontaria?Ewri wrote:te l'avevo detto io che non c'e' 2 senza 3 ed eccola qua.anto989 wrote:Beh?chi era che diceva che settembre non è di 35 giorni?ebbene ho hittato il 25 sett. il 30 e il 4ottobre5giorni di distanza tra una hit e l altra
![]()
intanto vi auguro una buona notte lasciandovi con una citazione di un grande personaggio: "il lavoro SERIO ripaga sempre"
Complimenti a te e agli altri hittatori degli ultimi giorni.
@mico lo spero anch io
)
si che mi offro come volontaria. Basta che li mandi un po giu.anto989 wrote: e avevi proprio ragione ewri,ora pero mi piacerebbe una hit passiva internazionale...ti offri come volontaria?
@mico lo spero anch io
Intanto, complimentissimi a mico & dalaise.
- anto989
- Euro-Master

io te le ho mandate giu con dei miei paesani venuti in vacanza a malta,sforzati a trovarleEwri wrote:si che mi offro come volontaria. Basta che li mandi un po giu.anto989 wrote: e avevi proprio ragione ewri,ora pero mi piacerebbe una hit passiva internazionale...ti offri come volontaria?
@mico lo spero anch io
Intanto, complimentissimi a mico & dalaise.
)
C0mplimentHIT TRINACRIA