debemaks wrote:Al s'é pers wrote:Dominic38 wrote:dimenticavo di dire che ancora non trovo la prima

K/T. Non è strano?
Credo sia la combinazione "classica" più rara in questo momento in Italia. Solo loro e le T/Z non sono distribuite in Italia attualmente, però i

T/Z si trovano ogni tanto...
In realtà i

K002/T15 sono stati pooling notes nel 2004, ovvero, da quando sono finite le scorte di J/S e si sono trovati fino ai primi del 2007 anche in serie.
Ci sono state anche alcune

K/T pooling notes sempre nel 2004/2005 ma a bassa tiratura.
Non sono così convinto che le

T/Z non siano state pooling notes, ci sono stati alcuni mesi in cui le T015 erano abbastanze comuni.
Ma infatti intendevo dire che non sono
attualmente distribuite in Italia. Una banconota è rara anche relativamente al fatto di essere pooling o no: se guardo la classifica delle mie combinazioni a metà 2009 avevo molte più T che L, tantissime Y, qualche P quasi tutte

... Oggi la mia classifica ha visto sprofondate le T all'ultimo posto in assoluto, le L stanno avendo un boom, le U hanno sorpassato le Y, le P hanno sorpassato le N e le V...
Quindi per qualcuno che comincia a tracciare adesso, come è il caso del nostro amico Dominic, è normale che trovi prima una G/E che una K/T, per uanto possa sembrare assurdo sia a noi che tracciamo da anni, sia a un neo-tracciatore di oggi di un altro Paese europeo!