LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Post by MorgenSchatten »

trinacria wrote:Si come quando ho chiesto aiuto io per le mie condizioni.....ipocrisia allo stato puro.
Dai, non facciamo polemiche per fesserie. E te lo dice uno che lavora sì e no 5 mesi all'anno.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Fortunato,io 0 giorni,scaltrone :!:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

trinacria wrote:Fortunato,io 0 giorni,scaltrone :!:
Oh, se mi conoscessi ci penseresti bene a dirmi che sono fortunato, te lo assicuro.
Hai tutta la mi comprensione, come ce l'ha e ce l'avrà chiunque si troverà nella mia e nella tua situazione e in quella di -flop- .

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Io potrei lamentarmi perché nelle 30 banconote che ho tracciato ieri fra :flag-nl: e :flag-be: l'unica hit che ho fatto è stata con casa, però poi penso che c'è gente che non hitta da mesi, così credo che la decenza mi imponga di non lamentarmi eccessivamente della faccenda :oops:

...forse dovrei andare nel Piccolo Vanto anziché nelle Lamentazioni, in fondo è una questione di prospettive :roll: :wink:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Esprimiamo solidarietà a tutti i precari da Trafoi in giù, fino a Lampedusa!

L'importante è non abbattersi mai perchè quando si chiude una porta si apre sempre un portone!!!!! :wink:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

NON PARLIAMO NEANCHE DI HIT MA QUA NON SI VEDE UNA DRAGHI MANCO A MMORI' AMMAZZATI!
E SAREBBE ANCHE ORA CHE LA DIVINA MIKU HATSUNE VENISSE A FARE CONCERTI PURE IN ITALIA!
:evil:
European soul, European pride.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

ART wrote:NON PARLIAMO NEANCHE DI HIT MA QUA NON SI VEDE UNA DRAGHI MANCO A MMORI' AMMAZZATI!

:evil:

Trovate ieri le prime due! :D
Finalmente sono arrivate anche in Piemonte.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

Finalmente sono arrivate anche in Piemonte.[/quote]

Vero, trovato poco fa la mia prima :note-20:

EDIT - perchè citando il mess di Flop mi è uscito la ciofega sopra, dove ho sbagliato??????
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

ruspa wrote: EDIT - perchè citando il mess di Flop mi è uscito la ciofega sopra, dove ho sbagliato??????

Perché ti sei perso un "quote".

Citando il messaggio di Flop dovresti esserti trovato dinnanzi ad un testo di questo tipo, senza gli * da me aggiunti per bloccare il codice html

[*quote="-flop-"][*quote="ART"]NON PARLIAMO NEANCHE DI HIT MA QUA NON SI VEDE UNA DRAGHI MANCO A MMORI' AMMAZZATI!

:evil:[*/quote]

Finalmente sono arrivate anche in Piemonte.[*/quote]

Presuppongo tu abbia cancellato la prima parte, così

Finalmente sono arrivate anche in Piemonte.[/quote]

perdendoti pertanto il
[*quote="-flop-"] che serviva al codice html.

:)
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

claudio vda wrote:
ruspa wrote: EDIT - perchè citando il mess di Flop mi è uscito la ciofega sopra, dove ho sbagliato??????

Perché ti sei perso un "quote".

Citando il messaggio di Flop dovresti esserti trovato dinnanzi ad un testo di questo tipo, senza gli * da me aggiunti per bloccare il codice html

[*quote="-flop-"][*quote="ART"]NON PARLIAMO NEANCHE DI HIT MA QUA NON SI VEDE UNA DRAGHI MANCO A MMORI' AMMAZZATI!

:evil:[*/quote]

Finalmente sono arrivate anche in Piemonte.[*/quote]

Presuppongo tu abbia cancellato la prima parte, così

Finalmente sono arrivate anche in Piemonte.

perdendoti pertanto il
[*quote="-flop-"] che serviva al codice html.

:)[/quote]

Ok, tutto chiaro e grazie per la tua cortesia.
Ciao, Gianni
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

ruspa wrote: Ok, tutto chiaro e grazie per la tua cortesia.
Ciao, Gianni
Prego figurati: se tutti nascessimo imparati la vita sarebbe terribilmente noiosa. :lol:

Per restare in topic mi lamento perché.... boh, in questo momento non mi vengono in mente motivi di tracciamento per i quali lamentarmi, pertanto mi lamenterò del fatto che ad Aachen piove (e tutti vorrebbero il Sole) , mentre a Pisa c'è il Sole (e tutti vorrebbero la pioggia contro lo spettro della siccità).
ruspa
Euro-Master
Euro-Master

Post by ruspa »

claudio vda wrote:
Per restare in topic mi lamento perché.... boh, in questo momento non mi vengono in mente motivi di tracciamento per i quali lamentarmi, pertanto mi lamenterò del fatto che ad Aachen piove (e tutti vorrebbero il Sole) , mentre a Pisa c'è il Sole (e tutti vorrebbero la pioggia contro lo spettro della siccità).

Da noi sole e caldo torrido, io mi lamento perchè dopo 71 day di EBT e 940 note tracciate nessuna HIT :( :( :(
Scherzo, sono nei primi 500, ho trovato poco fa la mia prima Draghi, mi sto divertendo e quindi come conseguenza arriverà anche la mia primhitt :lol: :lol:
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

...
...
...

...
... vabbè, va, che Germano Mosconi è morto, e mi sembra brutto eccedere nell'Arte del Maestro.
E' proprio vero, la moneta elettronica porta solo sventura sciagura e piaghe.
Mi sono convinto come un idiota ad acquistare un cellulare online perché il prezzo era abbastanza conveniente rispetto al prezzo praticato nei negozi.
1) fatto l'acquisto contatto il sito chiedendo informazioni sulla spedizione, mi viene risposto che mi verrà spedito entro un mese. ENTRO UN MESE?!? Ma io l'ho comprato perché mi serviva subito, non un mese dopo!!!!
2) nel mese che è passato, casualmente son finito in un negozio dove lo stesso modello di cellulare veniva venduto in superofferta a :note-10: in più rispetto al prezzo del sito, ma conteneva anche :note-10: di credito. quindi, a conti fatti, costava LO STESSO TANTO! Anzi, ci ho perso l'importo della spedizione.
3) oggi arriva il cellulare. Già la confezione dello spedizioniere fuori non è nelle migliori condizioni. Apro e dentro la confezione del cellulare non è sigillata dal cellophane, non è chiusa completamente -la linguetta non è al posto giusto- e dentro mancano cavo dati USB, scheda SD, auricolari.
4) ho chiamato per sparare una cazziata grande come una casa, e il numero era di quelli a pagamento. Per di più, di telefonate ne ho dovuto fare due, perché mentre ero in attesa che inoltrassero la mia chiamata all'interno giusto la linea è *casualmente* caduta. Mi è stato risposto "mandi una email, verifichiamo con lo spedizioniere" ... ma verificami stacippa!!! Dai, sta roba manca punto e basta!
Aspetto...
E porcadiquellavisaelectron la prossima volta che acquisto qualcosa online con la postepay.

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

MorgenSchatten wrote:...
...
...

...
... vabbè, va, che Germano Mosconi è morto, e mi sembra brutto eccedere nell'Arte del Maestro.
E' proprio vero, la moneta elettronica porta solo sventura sciagura e piaghe.
Mi sono convinto come un idiota ad acquistare un cellulare online perché il prezzo era abbastanza conveniente rispetto al prezzo praticato nei negozi.
1) fatto l'acquisto contatto il sito chiedendo informazioni sulla spedizione, mi viene risposto che mi verrà spedito entro un mese. ENTRO UN MESE?!? Ma io l'ho comprato perché mi serviva subito, non un mese dopo!!!!
2) nel mese che è passato, casualmente son finito in un negozio dove lo stesso modello di cellulare veniva venduto in superofferta a :note-10: in più rispetto al prezzo del sito, ma conteneva anche :note-10: di credito. quindi, a conti fatti, costava LO STESSO TANTO! Anzi, ci ho perso l'importo della spedizione.
3) oggi arriva il cellulare. Già la confezione dello spedizioniere fuori non è nelle migliori condizioni. Apro e dentro la confezione del cellulare non è sigillata dal cellophane, non è chiusa completamente -la linguetta non è al posto giusto- e dentro mancano cavo dati USB, scheda SD, auricolari.
4) ho chiamato per sparare una cazziata grande come una casa, e il numero era di quelli a pagamento. Per di più, di telefonate ne ho dovuto fare due, perché mentre ero in attesa che inoltrassero la mia chiamata all'interno giusto la linea è *casualmente* caduta. Mi è stato risposto "mandi una email, verifichiamo con lo spedizioniere" ... ma verificami stacippa!!! Dai, sta roba manca punto e basta!
Aspetto...
E porcadiquellavisaelectron la prossima volta che acquisto qualcosa online con la postepay.
saggia decisione.
al primissimo posto ,comunque,l'incubo dei 30 giorni!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

TARAPIATAPIOCA wrote: saggia decisione.
al primissimo posto ,comunque,l'incubo dei 30 giorni!!
Sto andando in allegria alla Polizia Postale per denunciarli. Dopo infiniti solleciti si sono degnati di rispondere che mi possono mandare il cavo dati. Non so, se hanno proprio bisogno di connettere il loro culo al PC se lo possono tenere questo cavo, così le loro stronzate vanno direttamente in digitale. Del resto, non hanno certo problemi ad allungare le mani per appropriarsi delle cose altrui.
Non mi sembra vero cacchio. Cambio cellulare ogni 3 anni quando proprio casca a pezzi, e devo pure stare attento a schivare questo genere d'inchiappettate... ma ditemi voi!!!!

Scordavo!! Evitate questo sito come la peste!
http://it.letsbonus.com" onclick="window.open(this.href);return false; , che un "feedback" è doveroso.

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”