io ho votato ma non ho la benche' minima idea su quello che sara' di me,dei miei impegni di lavoro e delle mie finanze di qui a fine anno,figuriamoci a marzo...claudio vda wrote:Ho votato: per me l'ideale sarebbe a Marzo, visto pero' quanto scrive Ewri qui sopra, ho dato una priorita' maggiore ad inizio o meta' MarzoEwri wrote:Io non posso venire l'ultimo weekend di marzo. Gli altri sono OK per me.![]()
Maccomunque anche se si fa a Febbraio non sperate: verro' lo stesso! Non vi libererete di me tanto facilmente!![]()
![]()
W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)
Moderator: ravestorm
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re: EBTM09: ci vogliamo candidare?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
-
presidente
- Euro-Master

io non riesco a votare...
Cabina elettorale
Spiacente, devi essere registrato per poter votare
Cabina elettorale
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

fai il login come se niente fosse... e tutto passa!presidente wrote:io non riesco a votare...
Cabina elettorale
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
-
presidente
- Euro-Master

Thanks!!!TARAPIATAPIOCA wrote:fai il login come se niente fosse... e tutto passa!presidente wrote:io non riesco a votare...
Cabina elettorale
qualcuno mi ha dato istruzioni di visitare la Gelateria di Gianni a Bologna.
- frecciatina
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

non è male non è male...
Il weekend scelto è quello del 28-29/03 
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
presidente
- Euro-Master

speriamo bene..per il mio viaggio in USA...potrebbe essere per il primo Aprile...ravestorm wrote:Il weekend scelto è quello del 28-29/03
- claudio vda
- Euro-Master

E' uno scherzo, vero?presidente wrote: per il mio viaggio in USA...potrebbe essere per il primo Aprile...![]()
![]()
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
-
presidente
- Euro-Master

purtroppo no...claudio vda wrote:E' uno scherzo, vero?presidente wrote: per il mio viaggio in USA...potrebbe essere per il primo Aprile...![]()
![]()
E come facciamo senza il presidente?
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
-
presidente
- Euro-Master

la data prevista adesso è di essere negli usa per il 15 marzo..."spostante" verso l'1 Aprile...ravestorm wrote:E come facciamo senza il presidente?
- giulcenc
- Euro-Master

Vuoi dire che partirai dall'Italia il 1° aprile? O che rientrerai in Italia in quella data?
Nel primo caso si potrebbe organizzare un pranzo per il sabato, almeno a quello riusciresti a esserci...
(tra l'altro anche per me è la data peggiore tra tutte quelle proposte, dovrò chiedere parecchi cambi turno al lavoro ma penso di riuscire almeno per il sabato.)
Nel primo caso si potrebbe organizzare un pranzo per il sabato, almeno a quello riusciresti a esserci...
(tra l'altro anche per me è la data peggiore tra tutte quelle proposte, dovrò chiedere parecchi cambi turno al lavoro ma penso di riuscire almeno per il sabato.)
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
- EBTST (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
- nigmm (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
- EBTST (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
- nigmm (Agg./Upd. 29/04/2026, hit n. 211)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
-
presidente
- Euro-Master

è ancora tutto in alto mare anche perchè adesso per la crisi sono bloccati i viaggi non inderogabili (viaggiano solo i supermegaboss in poche parole)da e per gli USA..quindi se il blocco permane il mio non si farebbe...vi terrò aggiornati!!!giulcenc wrote:Vuoi dire che partirai dall'Italia il 1° aprile? O che rientrerai in Italia in quella data?