Credo che sarebbe stata comunque indicizzata come autohitEwri wrote:oh no.presidente wrote:...ho fatto la mia prima tripla...mi è tornata in mano questa!!!! http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=59138699
Che succede se invece a te, l'avesse trovata dynadart?
Autohit
Moderator: ravestorm
Re: Autohit
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
ma c'e' un altro utente in mezzo....ravestorm wrote:Credo che sarebbe stata comunque indicizzata come autohitEwri wrote:oh no.presidente wrote:...ho fatto la mia prima tripla...mi è tornata in mano questa!!!! http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=59138699
sarebbe crudele avere un autohit che una tripla.
-
presidente
- Euro-Master

adesso l'ho spesa stamattina a Minerbio...speriamo di non rivederla mai più!!!

- Dacos
- Euro-Regular in Training

Re:
Scusate, ma mi potreste dire in che menu si trova questa funzione? Non riesco proprio a trovarla....TARAPIATAPIOCA wrote:lo puoi fare anche tu "set note as boomerang hit" su qualunque nota...non riguarda il csv ma i tuoi dati sul nig.debemaks wrote:io non so comeha fatto ma yli si è fatto mettere un'autohit e nelle statistiche NIG è indicata con l'esotico nome di boomerang note!
http://www.geocities.com/yli_nl/yli_hitlist.html
Potreste chiedere come ha fatto e farla mettere anche voi!
provato e fatto.
Ewri wrote:ma c'e' un altro utente in mezzo....ravestorm wrote:Credo che sarebbe stata comunque indicizzata come autohitEwri wrote:oh no.presidente wrote:...ho fatto la mia prima tripla...mi è tornata in mano questa!!!! http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=59138699
sarebbe crudele avere un autohit che una tripla.
Ecco, e' successo questo.
http://en.eurobilltracker.eu/notes/?id=52853634
Trovata una banconota che avevamo io e melitikus. Il messaggio e'
You have already entered this note as a 5 € note. You are probably making a mistake.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

che dire.... a Roma ci sono soltanto io che inserisco,a quanto sembra:
una banconota passatami dall'avvocato in gennaio proveniente da roma garbatella e' stata ritrovata oggi tramite cri a vigna clara (solo 10 kilometri di traffico inferocito,lamiere roventi ,smog e 2 milioni di persone,turisti esclusi,tra i 2 punti).
fa piacere vedere come si e' ridotto il tracciamento capitolino;io contro me!
una banconota passatami dall'avvocato in gennaio proveniente da roma garbatella e' stata ritrovata oggi tramite cri a vigna clara (solo 10 kilometri di traffico inferocito,lamiere roventi ,smog e 2 milioni di persone,turisti esclusi,tra i 2 punti).
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Che dire: a Roma capito per lavoro SOLO un paio di volte l'anno. Due giorni su 365 forse sono un po' pochi per fare una hit, però ci spero sempre... anche se ancora senza successoTARAPIATAPIOCA wrote:che dire.... a Roma ci sono soltanto io che inserisco,a quanto sembra:
- anto989
- Euro-Master

NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
- MorgenSchatten
- Euro-Master

ho appena fatto una autohit esaggggerata!
No, non sto commettendo un'errore: questaLa banconota non è stata inserita
Hai già inserito questa banconota il 2008-09-29 16:24:27. Probabilmente stai commettendo un errore.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
- isabetta
- Euro-Master

AccidentiMorgenSchatten wrote:![]()
![]()
![]()
ho appena fatto una autohit esaggggerata!No, non sto commettendo un'errore: questaLa banconota non è stata inserita
Hai già inserito questa banconota il 2008-09-29 16:24:27. Probabilmente stai commettendo un errore.mi è proprio tornata addosso dopo averla spesa otto mesi fa chissà dove!
- starcapitan
- Euro-Master

E' statisticamente impossibile fare un ' autohit 
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
- Schlauchen
- Euro-Master in Training

- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
erm... nostarcapitan wrote:E' statisticamente impossibile fare un ' autohit
Oggi ho fatto, da 100 banconote, 60 autohit.
- dynadart
- Euro-Master in Training

Certo,se i criteri che utilizzi sono gli stessi che hai utilizzato per inserire da New York....starcapitan wrote:E' statisticamente impossibile fare un ' autohit
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
un buon 60%Schlauchen wrote:erm... nostarcapitan wrote:E' statisticamente impossibile fare un ' autohit
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Oh, in statistica poche cose son impossibili.starcapitan wrote:E' statisticamente impossibile fare un ' autohit
E' improbabile, volendo. Ma impossibile proprio no.
Credo -non sono certo- d'aver versato quella banconota in banca, a settembre/ottobre appunto.
Mi è stata "riconsegnata" ieri da mio fratello, in cambio di banconote di piccolo taglio.
In mezzo: l'ignoto.
Certo, se mio fratello mi avesse consegnato una delle tue, o se la mia fosse finita tra le tue mani e non fra le sueisabetta wrote: AccidentiNon potevi trovare una delle mie 32
sparse tutte in giro per Cagliari, invece?
Prova a cambiare banca ogni tanto, non andare sempre nella stessaSchlauchen wrote:erm... no
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.