preferisco queste per fare merendina la mattina ihihihih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Dominic38 wrote:Come siete delicati. -2°C qui e si traccia benissimo.
beato te che hai tante note da tracciare
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
trinacria wrote:
preferisco queste per fare merendina la mattina ihihihih
IL TRINACRIUTO DEVE IMPARARE A LEGGERE BENE I MESSAGGI CHE SONO SULLA LISTA A DX (A DESTRA) SU FACEBOOK!! E QUESTO VALE PER TUTTI, AVETE TEMPO ANCORA 8 ORE!!! SENNO' M'INCAZZO COME UNA BESTIA!
parli del meeting estero o di altro sono intorpidito dal freddo polare che sto subendo.
Non ho mai capito un particolare,ma i grandi tracciatori italiani perche' non pubblicano le loro statistiche avendo un immenso database sarebbe bello da visionare.
Arrivederci e grazie !
il primo che mi dice il codice corto esatto gli faccio gli auguri di buon natale!
azzardo J059G3, ma il mio seriale è leggermente più alto
ANTONIO AL TUO SMS HO RISPOSTO CON IL CODICE CHE CERCAVI E NON HO RICEVUTO RISPOSTA E RIPOI HO RIMANDATO UN MESSAGGIO DICENDOTI GRAZIE PER LA TUA NON RISPOSTA
minkiam HO TROVATO la massima rarita' italiana J004
trinacria wrote:Non ho mai capito un particolare,ma i grandi tracciatori italiani perche' non pubblicano le loro statistiche avendo un immenso database sarebbe bello da visionare.
Arrivederci e grazie !
Perché non cominci tu? Ancora non le vedo le tue. E non dire che non ti consideri un grande tracciatore.
Dominic38 wrote:
E già mico. Spero proprio che questa P/N sia un errore di battitura.
direi proprio di si
inserisce decisamente parecchie banconote al giorno, ma fino ad ora non avevo mai visto combinazioni impossibili codice corto/lungo
le F/N e le P/X sono abbastanza diffuse dalle mie parti
credo sia più facile confondere una F con una P anziché una N per una X !!!
il primo che mi dice il codice corto esatto gli faccio gli auguri di buon natale!
azzardo J059G3, ma il mio seriale è leggermente più alto
ANTONIO AL TUO SMS HO RISPOSTO CON IL CODICE CHE CERCAVI E NON HO RICEVUTO RISPOSTA E RIPOI HO RIMANDATO UN MESSAGGIO DICENDOTI GRAZIE PER LA TUA NON RISPOSTA
e non mi è errivato marcè chissa a quale altro antonio l'hai mandato! rimandalo o scrivimelo qui
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE )
Te lo dico in pvt a chi l'ho mandata a t......ihihihih
comunque mi e' arrivata una bella cartolina di auguri dalla mia cuginetta fiorentina che abita a Houston che un bel giorno mi diede 2 codici.....che....