Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by MARCO »

presidente wrote:
MARCO wrote:ComplimentHIT al PRESIDENTE :wink: PIETROPOLE :wink: ad ARKANSAN :wink: ed a BRYCE :wink:
:o
:wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

ComplimentHIT a CORNE' :wink: ed al mio hit-partner LUCIANO57 :wink:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

dopo l'edicola del Valli,
dopo l'agenzia Intesa San Paolo di Via Gherardi e il Banco San Marco,
dopo la stazione di servizio ERG Dario e il Bar Iris,
la cartoleria: 4 hit in 20 giorni
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=109437349" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=109764759" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110024898" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110204152" onclick="window.open(this.href);return false;
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

ERG dolci ricordi....denaro sparito.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

mico wrote:dopo l'edicola del Valli,
dopo l'agenzia Intesa San Paolo di Via Gherardi e il Banco San Marco,
dopo la stazione di servizio ERG Dario e il Bar Iris,
la cartoleria: 4 hit in 20 giorni
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=109437349" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=109764759" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110024898" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110204152" onclick="window.open(this.href);return false;

Aggiungerei i Bagni Succursale Margherita all'elenco degli hot spot italiani... :wink:
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
W. PaoloFaulkner
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by W. PaoloFaulkner »

Grazie greg.stef!!! Diciamo che dopo poco più di un mese mi hai restituito il piacere!!! :D

https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=109281703" onclick="window.open(this.href);return false;
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.

William Faulkner - "Luce d'agosto" (1932)
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

Giulio e Marty hanno già preso gusto ad hittare :?: :mrgreen:
Complimenti
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Dominic38 wrote:Giulio e Marty hanno già preso gusto ad hittare :?: :mrgreen:
Complimenti
..se fossi nella signora Giulcenc...sarei un po' preoccupata... :lol: :lol: :lol: qui gatta ci cova!!!
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

E' uno scandalo... perchè tutte le note di giulcenc vanno a Ravenna e le mie no??? :evil: Tra l'altro non fanno parte dello stesso lotto essendo state inserite in giorni diversi, magari giulcenc ci può dire se dopo la registrazione delle banconote le ha portate la lui o se sono arrivate con le loro gambine!!! In ogni caso complimenti ad entrambi!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

debemaks wrote:E' uno scandalo... perchè tutte le note di giulcenc vanno a Ravenna e le mie no??? :evil: Tra l'altro non fanno parte dello stesso lotto essendo state inserite in giorni diversi, magari giulcenc ci può dire se dopo la registrazione delle banconote le ha portate la lui o se sono arrivate con le loro gambine!!! In ogni caso complimenti ad entrambi!!!
Ma a Ravenna dove ?Mi piacerebbe saperlo.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Buongiorno a tutti, non so che pensare nemmeno io, due hit da 200 Km con lo stesso utente in meno di dieci giorni non è cosa facile.
Da ottobre 2011 (data di inserimento della prima di queste due hit) non mi sono mai allontanato dalle province di Massa e Carrara e La Spezia, tranne due giorni a dicembre in cui sono andato a Pisa e Viareggio.
La prima banconota, quella di ottobre, è frutto di un prelievo fatto in banca (150 euro in pezzi da :note-5: e 150 in pezzi da :note-10:), la seconda (quella di dicembre 2011 ritrovata ieri) viene da un altro prelievo dalla stessa banca, 150 euro in pezzi da :note-5: e 200 euro in pezzi da :note-10:, tutti prelievi di banconote usate e completamente diverse le une dalle altre per combinazioni corto/seriale.
Una parte del secondo prelievo è stato sicuramente usato a Pisa da mia moglie per pagarsi un corso di aggiornamento professionale fatto a Pisa. Dopo serrato interrogatorio, la moglie afferma con sicurezza che tutte le partecipanti erano toscane, mentre l'insegnante vive a Roma.
Per le altre banconote invece è possibile che io le abbia spese gradualmente ogni volta che una banconota di piccolo taglio mi serviva per ottenere un resto maggiore (esempio: spendo 45 euro, pago con un pezzo da 50 e aggiungo un pezzo da 5 per avere in resto un pezzo da 10 che successivamente mi farà avere un altro resto da 5) oppure che sia finita in qualche distributore di benzina self-service (ottimo modo per smaltire pezzi da 5, ce ne sono alcuni che negli orari di chiusura fanno prezzi un po' più bassi e ne approfitto per fare il pieno usando dieci o quindici pezzi da :note-5:).

In ogni caso, complimenti a Marty90, e se ci leggi... vieni sul forum e racconta dove le hai trovate (in che negozio, banca o altro), siamo curiosissimi :D

Pres, non mettiamo pulci nell'orecchio alla mia signora per queste hit, non si sa mai... :lol:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

Complimenti
ComplimentHIT anche da me :wink: :wink: Ed anche a FLOYD :wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

MARTY trova il :note-20: speso da mia figlia a RAVENNA :!: :wink:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

giulcenc wrote:Buongiorno a tutti, non so che pensare nemmeno io, due hit da 200 Km con lo stesso utente in meno di dieci giorni non è cosa facile.
Da ottobre 2011 (data di inserimento della prima di queste due hit) non mi sono mai allontanato dalle province di Massa e Carrara e La Spezia, tranne due giorni a dicembre in cui sono andato a Pisa e Viareggio.
e se gli inquirenti ti chiedessero dell'IKEA di Parma, come ti difenderesti?
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

presidente wrote:
Complimenti
..se fossi nella signora Giulcenc...sarei un po' preoccupata... :lol: :lol: :lol: qui gatta ci cova!!!

eeee non c'e' due senza tre dicono. Aspetto la terza tra giulcenc & marty
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”