Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by -flop- »

Dominic38 wrote:Cagliaritani e grazie che non hittate. Voi non andate all'iper pan. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111190539" onclick="window.open(this.href);return false;
Che devono venire ogni volta i belgi a dirvi dove sono le hit. :lol:

E che hit, boia faus!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Dominic38 wrote:Cagliaritani e grazie che non hittate. Voi non andate all'iper pan. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111190539" onclick="window.open(this.href);return false;
Che devono venire ogni volta i belgi a dirvi dove sono le hit. :lol:
"Tra le tue banconote ci sono 132 corrispondenze con iperpan"
:evil:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

ComplimentHIT a RICCC :wink: AL S'E' :wink: e ROSALBISSIIMA :wink:
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Post by Al s'é pers »

MARCO wrote:ComplimentHIT a RICCC :wink: AL S'E' :wink: e ROSALBISSIIMA :wink:
Merci, mon chér! :mrgreen:
Bizzarro, è la mia seconda banconota che parte da Persiceto e viene ritrovata in quel di Wiesbaden! 8O Manco ce le avessi portate!!!
(Per i più curiosi, ecco la prima e la seconda)
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

...non vorrei mai vi sfuggisse.... http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=47858889 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

ComplimentHit :!:
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

Al s'é pers wrote:
MARCO wrote:ComplimentHIT a RICCC :wink: AL S'E' :wink: e ROSALBISSIIMA :wink:
Merci, mon chér! :mrgreen:
:wink:
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

presidente wrote:...non vorrei mai vi sfuggisse.... http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=47858889 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ComplimentHIT :wink:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

presidente wrote:...non vorrei mai vi sfuggisse.... http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=47858889 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti Monsieur Le Président :lol:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

non vorrei mai fosse una di quelle famose banconote di cui ti hanno passato il codice in videoconferenza da Grenoble i colleghi francesi :roll:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
non vorrei mai fosse una di quelle famose banconote di cui ti hanno passato il codice in videoconferenza da Grenoble i colleghi francesi :roll:
se anche fosse non ci vedrei niente di strano...sempre meglio di quelle prese dal portafoglio della suocera!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: od in banca dietro alla libraia :mrgreen: :mrgreen: o direttamente da Sabrina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: francamente Ivan te sei la persona meno indicata per fare certi commenti... miglior tacer non fu mai scritto o cosa del genere... ti calza a pennello!!!
Comunque per la cronaca sono di un Cedric H. di Grenoble che venne qui ad installare servers
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:Comunque per la cronaca sono di un Cedric H. di Grenoble che venne qui ad installare servers
Allora la hit sarebbe dovuta partire da Minerbio non da Grenoble visto che la banconota l'hai ricevuta lì, semplice regola guida.
Così ora hai il dot di Grenoble e una hit da lì senza nessuno sforzo, contento te....

Per il resto mi aspettavo la tua risposta, ma è bello saper che ognuno ha i propri scheletri, che a volte escono dall'armadio, e farli notare a quei personaggi che si professano integri utenti di EBT :lol:

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

mico wrote:
complimenti Monsieur Le Président :lol:
mi associo ! vivissimi ed invidiosi complimenti! :P
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
presidente wrote:Comunque per la cronaca sono di un Cedric H. di Grenoble che venne qui ad installare servers
Allora la hit sarebbe dovuta partire da Minerbio non da Grenoble visto che la banconota l'hai ricevuta lì, semplice regola guida.
Così ora hai il dot di Grenoble e una hit da lì senza nessuno sforzo, contento te....

Per il resto mi aspettavo la tua risposta, ma è bello saper che ognuno ha i propri scheletri, che a volte escono dall'armadio, e farli notare a quei personaggi che si professano integri utenti di EBT :lol:
regola del cazzo che facilita solo le hit fasulle, comodo andare in Burgikistan e farsi dare solo li le banconote degli amici anche se sai che vengono da sotto casa...ma a te piace vincere facile!!!!
p.s. a Grenoble Alex77 ci è andato tre volte!!! uno prima di scrivere dovrebbe conoscere come stanno le cose... abitante della borsa!!!
p.s.2 francamente non penso più tu possa continuare ad essere il moderatore, per me questo deve essere l'unico forum dove il moderatore fomenta discussioni lanciando accuse ed offendendo a destra e a manca!!!
p.s.3 io di scheletri ne ho solo uno e ben dichiarato sul forum...te penso ne abbia più della Certosa di Bologna!!!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:regola del cazzo che facilita solo le hit fasulle, comodo andare in Burgikistan e farsi dare solo li le banconote degli amici anche se sai che vengono da sotto casa...ma a te piace vincere facile!!!!
i miei dot sono stati sudati rimettendoci anche dei soldi a volte per riuscire ad avere una banconota.
presidente wrote:p.s.2 francamente non penso più tu possa continuare ad essere il moderatore, per me questo deve essere l'unico forum dove il moderatore fomenta discussioni lanciando accuse ed offendendo a destra e a manca!!!
non fomento nessuna discussione, ho semplicemente scritto cosa penso di questa bella hit e cioè che, come immaginavo, dovrebbe partire da Minerbio non da Grenoble.

Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”