Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione
Mico...alla fine per me deve vincere il buon senso, anche te per me hai fatto bene, come io penso di far bene quando un collega della mia ditta arriva da fuori e mi dice queste vengono da Grenoble (l'ultima hit erano 5 nuove in serie..speriamo che l'utente tedesco non legga)

Beh... Allora non voglio più sentire critiche, ironie, lamentele o accuse varie sul comportamento di qualunque altro utente.presidente wrote:Partendo dal presupposto che parliamo sempre di un gioco, mi collego al discorso di Flop, ok esistono delle regole ma se uno pensa che siano dementi può per me non seguirle.
Se secondo te ognuno è libero di seguire o non seguire le regole secondo il proprio gusto personale allora ognuno è libero di fare quello che vuole senza poter essere tacciato di contravvenire ad alcunché.
Credo che riconoscerai che il giudicare come giusta o sbagliata una regola è un fatto soggettivo e quindi dovrai accordare a qualunque altro utente il diritto di valutare come sbagliata una regola che tu ritieni giusta e quindi di non seguirla. E non avrai per questo alcuna ragione di biasimo nei confronti di quell'utente.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
il fatto è che le ho seguite al 100%presidente wrote:era una battuta Ivan!!! sai benissimo che per le località non sono d'accordo con le FAQ e faccio come pare a me e devo dire, purtroppo, che stavolta avevi ragione te mettendo quella località.ravestorm wrote:prima di parlare magari accertati prima di quello che dici![]()
Quello che voglio anche dire però è che non accusarmi di non seguire le FAQ se poi anche te non lo fai.
L'ultima frase evidenziata in rosso dice di scegliere l'ultima fermata ed io ero fermo alla stazione di Wiesau.... più "ultima fermata" di cosìFAQ wrote:Banconote ricevute su aereo, treno, traghetti etc.
In un caso del genere, non dovreste inserire la banconota come se l'aveste presa nella città nella quale siete semplicemente passati quando l'avete avuta tra le mani (ciò renderebbe il tutto molto difficile nel caso in cui l'abbiate ricevuta su una nave, in treno o in aereo). Scegliete piuttosto l'ultima fermata o la vostra destinazione finale.
Mi domando perchè ogni piccola cosa sia motivo di contrasto
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- trinacria
- Euro-Master

Trascurate il nocciolo vero del problema,la coscienza onesta del tracciatore,il tutto tra virgolette chiaramente,se invece di un cap ne metti uno limitrofo non credo che muoia nessuno stesso caso nei DOT.
Invece quando vai in una banca sapendo che là vanno a scambiare 50 tracciatori il discorso cambia,ogni riferimento non è causale.
Invece quando vai in una banca sapendo che là vanno a scambiare 50 tracciatori il discorso cambia,ogni riferimento non è causale.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
-
presidente
- Euro-Master

Come al solito non sono d'accordo con te, tu generalizzi e basta dimenticando la regola del buon senso. Il giudicare una regola non giusta non è per niente soggettivo quando è lampante agli occhi di tutti che è una minchiata. Non posso pensare che tu consideri "nelle regole" arrivare in Turkmenistan ed inserire da li le banconote di chi viaggia con te. E' soggettivo il seguirla-flop- wrote:Beh... Allora non voglio più sentire critiche, ironie, lamentele o accuse varie sul comportamento di qualunque altro utente.presidente wrote:Partendo dal presupposto che parliamo sempre di un gioco, mi collego al discorso di Flop, ok esistono delle regole ma se uno pensa che siano dementi può per me non seguirle.
Se secondo te ognuno è libero di seguire o non seguire le regole secondo il proprio gusto personale allora ognuno è libero di fare quello che vuole senza poter essere tacciato di contravvenire ad alcunché.
Credo che riconoscerai che il giudicare come giusta o sbagliata una regola è un fatto soggettivo e quindi dovrai accordare a qualunque altro utente il diritto di valutare come sbagliata una regola che tu ritieni giusta e quindi di non seguirla. E non avrai per questo alcuna ragione di biasimo nei confronti di quell'utente.
-
presidente
- Euro-Master

Contrasto? ti ho detto che hai fatto bene!!!ravestorm wrote: Mi domando perchè ogni piccola cosa sia motivo di contrasto
per una volta siamo d'accordopresidente wrote:Contrasto? ti ho detto che hai fatto bene!!!ravestorm wrote: Mi domando perchè ogni piccola cosa sia motivo di contrasto
la precedente era una considerazione generale.
- giulcenc
- Euro-Master

Ecco perché piove!ravestorm wrote:per una volta siamo d'accordopresidente wrote: ti ho detto che hai fatto bene!!!
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

l'amore trionfa ,sul forum e nella vita.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
dai che è la volta buona che si calma il terremoto in Emilia 
- trinacria
- Euro-Master

Leggo ora,grazie per la dedica signor Ivan,sono un grande studioso delle vaporiere tedesche,tra le mie preferite,sempre gentilissimo.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
-
presidente
- Euro-Master

e vissero felici e contAnti!!!
presidente wrote:Come al solito non sono d'accordo con te, tu generalizzi e basta dimenticando la regola del buon senso. Il giudicare una regola non giusta non è per niente soggettivo quando è lampante agli occhi di tutti che è una minchiata. Non posso pensare che tu consideri "nelle regole" arrivare in Turkmenistan ed inserire da li le banconote di chi viaggia con te. E' soggettivo il seguirla-flop- wrote:Beh... Allora non voglio più sentire critiche, ironie, lamentele o accuse varie sul comportamento di qualunque altro utente.presidente wrote:Partendo dal presupposto che parliamo sempre di un gioco, mi collego al discorso di Flop, ok esistono delle regole ma se uno pensa che siano dementi può per me non seguirle.
No. Proprio non è così.
Nessuna regola è OGGETTIVAMENTE giusta o sbagliata, la valutazione è sempre SOGGETTIVA.
Il fatto che io, te e tanti altri la pensiamo allo stesso modo su una certa regola non esclude per niente che qualcun altro possa pensarla diversamente.
Non posso escludere che ci sia qualcuno nel mondo di EBT (ed anzi ci sarà quasi di sicuro) che considera corretto tracciare dal Turkmenistan la banconota del tuo esempio. Lui dirà che secondo lui è giusto così, che la regola che lo vieta (sempre che ci sia) è una minchiata e che quindi (come sostieni tu) è libero di trasgredirla! E tu non potrai criticarlo a meno di non negare a lui dei diritti che invece riservi a te stesso!
Di "buon senso" ognuno ha il suo e nessun "buon senso" è esattamente uguale a quello degli altri. Quello che per me è "buon senso" per te potrebbe essere un abominio e viceversa.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
Ewri wrote:grazie Marco.. e complimenti a Pone1960MARCO wrote:ComplimentHIT ad EWRIed a PONE1960
Ancora ComplimentHIT a PONE1960
Ci tengo a dire che praticamente sono stato io a fare conoscere a Qarlo EBT.
Non lo conosco personalmente cmq questa è la storia: è un nuovo utente di geocaching e poco tempo fa ha messo giù la sua prima cache.
Andando a carcarla ho fatto hit e quindi ho aggiunto il link di tale hit nel log della cache. Lui incuriosito l'ha cliccato e poi si è iscritto
Questa la hit: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110934643" onclick="window.open(this.href);return false;
E questa la cache: http://coord.info/GC3JH7T" onclick="window.open(this.href);return false;
Non lo conosco personalmente cmq questa è la storia: è un nuovo utente di geocaching e poco tempo fa ha messo giù la sua prima cache.
Andando a carcarla ho fatto hit e quindi ho aggiunto il link di tale hit nel log della cache. Lui incuriosito l'ha cliccato e poi si è iscritto
Questa la hit: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110934643" onclick="window.open(this.href);return false;
E questa la cache: http://coord.info/GC3JH7T" onclick="window.open(this.href);return false;