forse sarebbe buono mettere il link nel thread del meeting sul forum internazionalericcccc wrote:Questo l'avevo già fatto: http://www.cafepress.com/eurobtdebemaks wrote:Si ma quando facciamo il progetto t-shirt di riccccc? Incomincia a mancare meno di un mese!!!
Il link doveva essere inserito nel sito creato per l'occasione del meeting, ma a causa del problema che abbiamo avuto nel redigere il programma il progetto del sito è saltato.
Comunque le t-shirt possono essere acquistate indipendentemente.
Summer EBTM10: Firenze
Moderator: ravestorm
Re: Summer EBTM10: Firenze
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Mi sembra che quì non si possa utilizzare propri loghi, ma solo scritte e motivi proposti da loro. Per i loghi personalizzati c'è una procedura complessa.sen-chuan wrote:Bellissime!
Però ribadisco la mia opinione tutta europea: meglio spreadshirt, tedesca, che almeno dimezza i giorni di consegna (oltre ad avere il sito anche in italiano e nelle altre lingue europee...). Oltre a pagare anche con bonifico (non tengo carta di credito)
Inoltre mi sembrano molto più costose che su cafèpress, a prescindere dai costi di spedizione.
Per quanto riguarda la carta di credito, una Postepay può essere utile anche per tracciare . . .
- trinacria
- Euro-Master

belle ma costose,la scritta sulle spalle in verticale ,semplicemente orrenda.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
- sen-chuan
- Euro-Master

No, no... li crei tu con il loro Designer (allora li puoi prendere, fare, brigare con tutti i motivi proposti) oppure carichi un motivo tuo, l'importante è non violare il copyright con foto di attori, cantanti, loghi noti.riccccc wrote:Mi sembra che quì non si possa utilizzare propri loghi, ma solo scritte e motivi proposti da loro. Per i loghi personalizzati c'è una procedura complessa.
Inoltre mi sembrano molto più costose che su cafèpress, a prescindere dai costi di spedizione.
Per quanto riguarda la carta di credito, una Postepay può essere utile anche per tracciare . . .
Purtroppo sono senza programmi di grafica e quindo non riesco a fare nulla, porca paletta
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Con le spese di spedizione sono un po' care, però il cambio con il dollaro è tuttora abbastanza vantaggioso e te ne producono anche una alla volta.
Su "spreadshirt" costa meno la spedizione ma molto di più le t-shirt, addirittura sale il prezzo ogni colore aggiunto, pertanto penso che più o meno sia lo stesso costo.
Per la scritta in verticale mi sono ispirato a ciò che mi disse un mio caro amico designer che purtroppo non è più tra noi: un giorno andai a trovarlo in ufficio e da una parte aveva un manifesto da lui creato con una scritta leggermente storta, che appena l'ho vista mi ha proprio urtato lo sguardo. Gli dissi: " azzo hai fatto con quel lavoro, hai sbagliato !" . Lui mi rispose: "Se la facevo diritta quando entravi non la notavi neanche, invece così è brutta però l'hai vista subito".
Su "spreadshirt" costa meno la spedizione ma molto di più le t-shirt, addirittura sale il prezzo ogni colore aggiunto, pertanto penso che più o meno sia lo stesso costo.
Per la scritta in verticale mi sono ispirato a ciò che mi disse un mio caro amico designer che purtroppo non è più tra noi: un giorno andai a trovarlo in ufficio e da una parte aveva un manifesto da lui creato con una scritta leggermente storta, che appena l'ho vista mi ha proprio urtato lo sguardo. Gli dissi: " azzo hai fatto con quel lavoro, hai sbagliato !" . Lui mi rispose: "Se la facevo diritta quando entravi non la notavi neanche, invece così è brutta però l'hai vista subito".
- sen-chuan
- Euro-Master

Condivido.riccccc wrote: Per la scritta in verticale mi sono ispirato a ciò che mi disse un mio caro amico designer che purtroppo non è più tra noi: un giorno andai a trovarlo in ufficio e da una parte aveva un manifesto da lui creato con una scritta leggermente storta, che appena l'ho vista mi ha proprio urtato lo sguardo. Gli dissi: " azzo hai fatto con quel lavoro, hai sbagliato !" . Lui mi rispose: "Se la facevo diritta quando entravi non la notavi neanche, invece così è brutta però l'hai vista subito".
- giulcenc
- Euro-Master

A me quella con la scritta in verticale piace, ma forse avrei preferito usare il link "ufficiale" del sito 
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- sen-chuan
- Euro-Master

e che rimane più impressa nella mente.... per noi italiani ricordare una cosa lunga compreso il "ck" diventa un pò ostico....
Ho pensato la stessa cosa, inoltre veniva troppo lungo da utilizzare in uno spazio limitato. Secondo me così si memorizza meglio.sen-chuan wrote:e che rimane più impressa nella mente.... per noi italiani ricordare una cosa lunga compreso il "ck" diventa un pò ostico....
il conte torna il 19 luglio 
http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=144188" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=144188" onclick="window.open(this.href);return false;
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
secondo me dovrebbe integrare il nick come segue: Conte Mascetti e Contessaravestorm wrote:il conte torna il 19 luglio
Dai Conte. Ti aspettiamo.mico wrote:secondo me dovrebbe integrare il nick come segue: Conte Mascetti e Contessaravestorm wrote:il conte torna il 19 luglio
- claudio vda
- Euro-Master

Signore e signori, il tempo stringe. Domani mi troverò a passare da Firenze: in quell'occasione andrò a prenotare la visita alle Cappelle Medicee... da domani sarà troppo tardi per modificare il proprio piano di viagio ulteriormente.
Chiederei a tutti coloro che parteciperanno al meeting un piccolo aiuto: ciascuno vada sulla lista presente qui e controlli se c'è il proprio nome, grazie.
Chiederei a tutti coloro che parteciperanno al meeting un piccolo aiuto: ciascuno vada sulla lista presente qui e controlli se c'è il proprio nome, grazie.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- claudio vda
- Euro-Master

Sto preparando i cartellini per i partecipanti... accidenti quanti siete! 
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )