Segnalazione errori di traduzione versione Italiana del Sito
Moderator: ravestorm
- GNUGNU
- Euro-Master

Non sono errori di traduzione però cambierei alcune espressioni:
Nella seconda pagina della presentazione guidata
Bene... abbiamo già brevemente parlato delle banconote. L'idea generale dietro EBT è di seguire le banconote nei loro spostamenti per vedere come viaggiano per il mondo.
lo cambierei in "L'idea generale che sta dietro ad EBT..."
Se in un qualche istante in futuro una tua banconota viene ritrovata, tu vieni avvisato via email.
lo cambierei in "Se in un qualche futuro ..."
Nella seconda pagina della presentazione guidata
Bene... abbiamo già brevemente parlato delle banconote. L'idea generale dietro EBT è di seguire le banconote nei loro spostamenti per vedere come viaggiano per il mondo.
Se in un qualche istante in futuro una tua banconota viene ritrovata, tu vieni avvisato via email.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
-
Marius
- Euro-Expert in Training

Grazie davvero per la partecipazione, è davvero importante la collaborazione di tutti.GNUGNU wrote:Non sono errori di traduzione però cambierei alcune espressioni:
Cambiato con "L'idea generale alla base di EBT..."GNUGNU wrote:Nella seconda pagina della presentazione guidata
messo "Se in un qualsiasi momento in futuro ..."GNUGNU wrote:Se in un qualche istante in futuro una tua banconota viene ritrovata, tu vieni avvisato via email.
Piacciono?
Sempre disposto a discuterne e cambiare.
- GNUGNU
- Euro-Master

Ok, vanno più che bene (forse meglio della mia ipotesiMarius wrote: Piacciono?
Sempre disposto a discuterne e cambiare.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
- lozingaro
- Euro-Master

Marius, l'hai fatta tu, tutta la traduzione delle pagine di intro a ebt?
belle davvero e complimenti! un lavoro massacrante!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
presidente
- Euro-Master

-
Marius

grazie ancoraGNUGNU wrote:Ok, vanno più che bene (forse meglio della mia ipotesiMarius wrote: Piacciono?
Sempre disposto a discuterne e cambiare.)
sì, quelle penso di averle curate in toto, e mi spiace vedere che qua e la ogni tanto salta fuori qualche orrorelozingaro wrote:Marius, l'hai fatta tu, tutta la traduzione delle pagine di intro a ebt?
forse sono stato un po' frettoloso, ma non c'era specificato un termine massimo così ho cercato di fare il più presto possibile
cmq grazie per i complimenti, si fa quel che si può
Last edited by Marius on Sat May 05, 2007 12:44 pm, edited 1 time in total.
-
Marius

magari dovrebbe uscire a caso, un incoraggiamento per chi ha una hit-rate bassa e qualcosa tipo "però non ti lamentare, non si può avere tutto dalla vita" per chi invece ne infila parecchie.presidente wrote:Io cambierei il messaggio "la banconota è stata inserita" in "mi dispiace...ma non è una HIT...non ti scoraggiare e continua ad inserire!!! "
l'altro messaggio è troppo freddo!!!
Poi per gli imbroglioni aggiungerei qualcosa tipo "la banconota è stata inserita... ma non ti preoccupare, a tempo debito la elimineranno"
per me invece mi basterebbe un "Banconota inserita. Beh? Che hai da guardare? Vuoi mica una hit? Non ci sperare!"
- debemaks
- Euro-Master

Sarebbe carina una serie di scritte diverse da manda fuori a caso!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
- debemaks
- Euro-Master

penso proprio non ne abbia....Marius wrote:ahimè trascende il compito dei poveri traduttori, prova a buttarla lì ai "grandi capi"... anche se penso che una funzione del genere abbia priorità molto bassa nella lista delle cose da faredebemaks wrote:Sarebbe carina una serie di scritte diverse da manda fuori a caso!
però....
- Hai inserito la banconota? Bravo....
- Questa banconota è stata inserita.... ma potrà darti delle gioie solo nel futuro... purtroppo non è una hit
- E sei andato fino a li per inserire questa banconota... ma non è neppure una hit....
...e via di compagnia cantante.....
my EBTST stats
my EBTST stats
Faq -> Utenti
Se il tuo indirizzo e-mail non funziona: Mandaci una e-mail che descriva il problema con la maggior quantità possibile di informazioni sul tuo account, come ad esempio il tuo nome utente, il tuo vecchio indirizzo e-mail, quante banconote hai grossomodo inserito, la tua nazione e città predefinite. Ricordati di non inviarci quella che credi fosse la tua vecchia password!
A mio avviso si scrive grosso modo
Alcuni dei vostri utenti hanno inseriti decine di migliaia di banconote. Hanno vinto alla lotteria o cosa?
Ovviamente è inserito
Se il tuo indirizzo e-mail non funziona: Mandaci una e-mail che descriva il problema con la maggior quantità possibile di informazioni sul tuo account, come ad esempio il tuo nome utente, il tuo vecchio indirizzo e-mail, quante banconote hai grossomodo inserito, la tua nazione e città predefinite. Ricordati di non inviarci quella che credi fosse la tua vecchia password!
Alcuni dei vostri utenti hanno inseriti decine di migliaia di banconote. Hanno vinto alla lotteria o cosa?
Ovviamente è inserito
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
Marius

http://www.demauroparavia.it/50527ravestorm wrote:Faq -> Utenti
è una variante, cmq ho cambiato per dare un maggior senso di correttezza
Ovviamente. GrazieAlcuni dei vostri utenti hanno inseriti decine di migliaia di banconote. Hanno vinto alla lotteria o cosa?
Ovviamente è inserito
Informazioni sul sito --> Obiettivi
La traduzione del sito e vari altri compiti sono gestiti da un gruppo di attivi utenti di EBT
Secondo me sarebbe più corretto utenti attivi
La traduzione del sito e vari altri compiti sono gestiti da un gruppo di attivi utenti di EBT
Secondo me sarebbe più corretto utenti attivi
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- debemaks
- Euro-Master

Sono l'unico a cui compare in inglese la news delle references???website main page wrote:2007-06-06: The personal referrer stats are back! Now you can see who you referred to EBT and what impact your advertisement caused. So ... what are you waiting for? Go out, share the fun and tell all your friends about our project! ;
Aggiunta del Moderatore: La frase in questione compare in Inglese ed è ancora da tradurre, evitate di intasare questa discussione rispondendo tutti che anche a voi compare in Inglese. Grazie
my EBTST stats
my EBTST stats
-
Marius

Errato. La frase è stata tradotta da un pezzo ma non appare, non chiedetemi il motivo.debemaks wrote:Sono l'unico a cui compare in inglese la news delle references???website main page wrote:2007-06-06: The personal referrer stats are back! Now you can see who you referred to EBT and what impact your advertisement caused. So ... what are you waiting for? Go out, share the fun and tell all your friends about our project! ;
Aggiunta del Moderatore: La frase in questione compare in Inglese ed è ancora da tradurre, evitate di intasare questa discussione rispondendo tutti che anche a voi compare in Inglese. Grazie!!
M_256_20070606
Source: 2007-06-06 12:26:07
Target: 2007-06-07 11:02:06 <---- ho tradotto io personalmente
(pur stando in vacanza all'estero, tra un inserimento e l'altro)
Provate a contattare un webmaster, io sono attualmente un po' incasinato, sorry ^_^