indeciso se ritornare al mare della Puglia, altra regione, altra bandiera!giulcenc wrote:Allora questa estate vieni in vacanza a Lerici, così potrai aggiungere qualche regione e magari fare una hit tripla con me e debemaks
oppure andare a Ciprus!

Moderator: ravestorm
indeciso se ritornare al mare della Puglia, altra regione, altra bandiera!giulcenc wrote:Allora questa estate vieni in vacanza a Lerici, così potrai aggiungere qualche regione e magari fare una hit tripla con me e debemaks
le ragnatele avanzanodebemaks wrote:Ma.... si sono addormentati sulla versione 1.62??? Una volta sfornavano stile panetteria in centro ora il deserto dei tartari.... dai che voglio vedere nuove statistiche!!!!
Io ho trovato un problema con questa versione . Non mi crea i files html con prefisso Mystere ma col numero di registrazione , a voi risulta ???giulcenc wrote:E' uscita la versione 1.63, alcuni miglioramenti grafici (aggiunte le date in cui sono state inserite le banconote nelle classifiche dei codici corti più alti e più bassi e nei "nice serials", reso più leggibile l'elenco alfabetico delle località e migliorato tantissimo il trivia nella parte delle combinazioni stamperia/paese).
Rimangono ancora i problemi con le lettere accentate o maiuscole nei nomi delle località, e i codici postali di Svizzera e Italia non sono ancora stati aggiornati.
(Potete scaricare qui le mie versioni aggiornate: Svizzera e Italia)
Inoltre Yli nel forum internazionale dice che anche i codici postali tedeschi non sono aggiornati, ma la versione che ha preparato lui aggiunge nelle statistiche alcune sue mappe!
PS: scusa lozingaro, non voglio rubarti gli aggiornamenti del NIG ma l'ho trovato per caso e l'ho provato subito
non ho problemi, mi sono accorto anche io che hanno messo le bandierine in spagna, dalla mia hit, ormai vecchia e pensionata inps, condebemaks wrote:Ma a voi da problemi di chiusura??? E' la prima volta che mi succede... forse perchè dal lavoro sono sotto administrator e non riesce a scrivere qualcosa da qualcheparte... solo che è antipatico chiuderlo con CTRL+ALT+CANC e poi chiuderlo brutalmente dal task manager....![]()
x il resto carine le modifiche fatte.... non ho aggiornato ne italia ne suissera così non ho avuto problemi
![]()
![]()
Hanno messo anche le bandierine in spagna!!!!