Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Come mai non viene più visualizzata? Lozingaro per caso hai trovato qualcosa di sospetto?

Ok, festeggiamo, vi invito tutti in spiaggia, porto qualche sigaro cubano e fusti di birra a volontà :wink:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

per me l'hanno già segata.... 8) peccato non mi sono tenuto nessun nome utente altrimenti te li passavo
visto che sono anche io Euro regular in training...dove festeggiamo il fatto di essere in training...alle Maldive???....volo!!!!! :)
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Ehi Lozingaro, ci sei? Tutta l'Italia si domanda che fine ha fatto la prima hit tripla italiana
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8O
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:Ehi Lozingaro, ci sei? Tutta l'Italia si domanda che fine ha fatto la prima hit tripla italiana
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8O
stò scavando come una talpa, ma non riesco a trovarla in quanto le
mie risorse sono limitate, solo italianmoney ha accessi illimitati!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

lozingaro wrote:stò scavando come una talpa, ma non riesco a trovarla in quanto le mie risorse sono limitate, solo italianmoney ha accessi illimitati!
Magari avessi risorse illimitate, sono soltanto un semplice moderatore di Forum :)

Cmq adesso provo a cercarla con ... mezzi alternativi 8)
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Ehilà Presidente! Come stai dopo queste due hit?

Immagino la tua faccia 8O nel vedere due hit e poi scoprire che sono state fatte con il tuo collega Alex :lol: :wink: dai rallegrati, andrà meglio la prossima volta :wink:
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Tommy76 wrote:Come mai non viene più visualizzata la Hit tripla ?
Per trovarla mi serve sapere all'incirca l'orario della Hit ... a che posto della Classifica Internazionale (in alto nella 1° pagina ? a metà ? o nelle pagine successive ?) era quando l'hai vista ed hai postato il mex ?

Ormai abbiamo tutti la curiosità di vederla, anche se era falsa ... ma poi mi chiedo: "Vedete la prima Hit tripla italiana e nessuno che abbia visto il nick degli utenti, abbia preso il link per postarlo qui .... sarà stata l'emozione ? :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

l'unica cosa che mi ricordo è che era un utente iscritto ieri e aveva immesso solo due o tre banconote (una era la tripla)

Ehilà Presidente! Come stai dopo queste due hit?

oggi ero a casa in ferie e mi sono collegato solo adesso, hai detto due..vedo che è rimasta solo una hit con alex77...adesso speriamo che moderino anche questa..comunque abbiamo già avuto risposta positiva dall'EBT Master Nerzhul che l'unione dei due account è possibile..aspettiamo solo che la facciano il più presto possibile!!!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Per trovarla mi serve sapere all'incirca l'orario della Hit ...
All'incirca ti posso dire dalle 13.00 alle 15.00 del 26/01/2006 più di così non ti so dire, ricordo che il primo inserimento era una località straniera e poi due inserimenti successivi in Italia che si differenziavano di pochi giorni, spero di esserti stato utile. Hai proprio ragione, come non abbiamo pensato copiare il collegamento?

x Presidente:
Bè vedi il lato positivo, balzerete così all'8° posto della classifica italiana!
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Non vorreri dire una stupidata ma gli utenti forse erano questi se ti può essere di aiuto:
X-gamer (Francia)
Thorin (Brescia)
Traply (Azzano San Paolo)
Non ci metto la mano sul fuoco però. :roll:
Omar
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Omar »

ItalianMoney wrote:
Tommy76 wrote:Come mai non viene più visualizzata la Hit tripla ?
Per trovarla mi serve sapere all'incirca l'orario della Hit ... a che posto della Classifica Internazionale (in alto nella 1° pagina ? a metà ? o nelle pagine successive ?) era quando l'hai vista ed hai postato il mex ?

Ormai abbiamo tutti la curiosità di vederla, anche se era falsa ... ma poi mi chiedo: "Vedete la prima Hit tripla italiana e nessuno che abbia visto il nick degli utenti, abbia preso il link per postarlo qui .... sarà stata l'emozione ? :lol:
Dunque, la tripla hit in questione di cui parlate secondo me era quella tra Gabriela (D) Virsug e Noky.
Domanda: ma se la Hit originale era genuina, e non ci sono elementi x metterlo in dubbio, xchè moderarla quando x caso è finita in mano a Noky???
Penso che tra Virsug e Noky ci sia la stessa situazione che c'è tutt'ora tra Alex e Presidente, non mi sembra un buon motivo x trombare una hit internazionale regolarissima...
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Tommy76 wrote:Non vorreri dire una stupidata ma gli utenti forse erano questi se ti può essere di aiuto:
X-gamer (Francia)
Thorin (Brescia)
Traply (Azzano San Paolo)
Non ci metto la mano sul fuoco però. :roll:
Beh, complimenti per la memoria ed ecco qui la famosissima, ormai, tripla Hit, ho provato a cercare qualche dettaglio per un'eventuale cancellazione, ma così a prima vista non trovo nulla, sembra una bella Hit, l'unica cosa è il commento di x-gamer: "void" ... che mi sa sia stato messo dai moderatori, poichè facendo una ricerca su questo utente francese qui sul Forum, si trovano molte Hit artefatte !
In ogni caso era stata già cancellata anche come Hit semplice, in quanto non me la ritrovo nel mio database delle Hit Italiane

Sarebbe bello se Thorin e traply ci dicessero la storia di questa banconota ... sempre che passino dal Forum :-)

AGGIUNTA: adesso ho visto il Forum Francesee loro avevano notato e messo il link di questa Hit, ma non si spiegano il motivo per cui è stata cancellata .... adesso glielo vado a dire :(
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

No, non è grazie alla memoria, anzi, di solito non ricordo neanche quello che ho fatto ieri :roll: ho solo contrallato la cartella "cronologia" di windows per controllare le pagine visitate, a quell'ora non mi dava il collegamento alla hit però avevo i collegamenti degli utenti in questione, se la memoria non mi aiuta almeno c'è l'intuito che funziona bene! :lol:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:No, non è grazie alla memoria, anzi, di solito non ricordo neanche quello che ho fatto ieri :roll: ho solo contrallato la cartella "cronologia" di windows per controllare le pagine visitate, a quell'ora non mi dava il collegamento alla hit però avevo i collegamenti degli utenti in questione, se la memoria non mi aiuta almeno c'è l'intuito che funziona bene! :lol:

grande! :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

presidente wrote:..comunque abbiamo già avuto risposta positiva dall'EBT Master Nerzhul che l'unione dei due account è possibile..aspettiamo solo che la facciano il più presto possibile!!!
Problema finalmente risolto e Statistiche Hit aggiornate, però adesso rimane jost68, praticamente ha 6 Hit, fatte soltanto con voi 8O ... speriamo che riusciate ad evitare il problema magari dicendogli di segnare in maniera riconoscibile per voi, le sue banconote in modo da non inserirle e altrettanto fate voi per permettere a lui di riconoscerle !!

Però che balzo che avete fatto nella Classifica Italiana ... già sento il fiato sul collo di ciak67 e gigio, adesso dovrò cominciare anche a preoccuparmi di voi :P

INSERITE INSERITE INSERITE !!! :lol:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”