egli rosica, tu rosichi?Cosa invidi tu?

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

martinvenator
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by martinvenator »

TARAPIATAPIOCA wrote:chissenefrega della squalifica a Materazzi siamo Campioni del Mondo...zidane non ha vinto nulla...piantiamola con questa storia...sembra che i rosiconi siamo noi cosi'....

L'unico vero rosicone sono io che sto lavorando di domenica in quel di Capranica a vendere mattonelle....di domenica si lavora con piacere solose si guadagna come calciatori... :(

Capranica Prenestina ?
o Capranica presso Sutri ?
Arfjus
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Arfjus »

Nulla toglie che in un mondo dove certa roba circola come la coca cola l'accanimento solo nei suoi confronti è stato inspiegabile. Forse tra i tanti lui dava fastidio perchè nessuno riusciva a stargli davanti. Come infiammava lui le folle non lo faceva nessuno. Il livello di ematocrito è variabile da persona a persona e può anche darsi che il suo era + alto del normale

milanocapitale wrote:troppi fatti e chi lo ha circondato mi fanno pensare che il pirata fosse dopato,credo che non sempre valga mettere avantil il fatto che non gli abbiano mai trovato medicine nel sangue se poi i medici hanno dichiarato che il suo sangue era marmellata anche dopo l'incidente alla milano-torino.
iO sono tra quelli che si sono sentiti traditi da pantani o dal suo staff.
io sono tra quelli,pero' che erano emozionati dalle sue imprese...
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

martinvenator wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:chissenefrega della squalifica a Materazzi siamo Campioni del Mondo...zidane non ha vinto nulla...piantiamola con questa storia...sembra che i rosiconi siamo noi cosi'....

L'unico vero rosicone sono io che sto lavorando di domenica in quel di Capranica a vendere mattonelle....di domenica si lavora con piacere solose si guadagna come calciatori... :(

Capranica Prenestina ?
o Capranica presso Sutri ?
presso sutri...a 50 km da casa mia...sono quasi un pendolare...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

Arfjus wrote:Nulla toglie che in un mondo dove certa roba circola come la coca cola l'accanimento solo nei suoi confronti è stato inspiegabile. Forse tra i tanti lui dava fastidio perchè nessuno riusciva a stargli davanti. Come infiammava lui le folle non lo faceva nessuno. Il livello di ematocrito è variabile da persona a persona e può anche darsi che il suo era + alto del normale

milanocapitale wrote:
minchia...il suo era gel puro...e poi i caramba di medicine da camera sua ne hanno portate via parecchie...

i sono per il doping libero,come nel football americano...ti vuoi fare?ok,basta che mi fai divertire!
questo tour senza tossici non mi e' piaciuto proprio!
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:io credo che tutti stiano rosicando anche per la produzione italiana...
Image

i figli di Varenne sono davvero stupendi
http://www.varennefuturity.it/ita/Figli_di_Varenne
toh, chi si vede...Iina Grif! e Iina Rastass che fine ha fatto?
ed il ciccione di Jiori Turia?
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Arfjus
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Arfjus »

Come di Maradona di Pantani ne nasce uno ogni 1000 anni. C'è da dire che quest'anno il tuor lo ha vinto il solito americano col doping autorizzato: Landis era autorizzato da una ricetta medica a prendere cortisone perchè dopo il tour dovrà operarsi all'anca. Forse nel giorno della crisi si dimenticò di prenderlo e il giorno dopo ne prese razione doppia
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:
milanocapitale wrote:io credo che tutti stiano rosicando anche per la produzione italiana...

Iina Grif e' stupenda!stiamo producendo dei cavalli magnifici.
guarda su Varenne futurity se ci sono notizie degli altri.
Mi manca Gaucci! :D
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
lozingaro wrote:

Iina Grif e' stupenda!stiamo producendo dei cavalli magnifici.
guarda su Varenne futurity se ci sono notizie degli altri.
Mi manca Gaucci! :D
durante la stagione del galoppo, scendeva spesso all'Ippodromo del Garigliano. che personaggio, eccezzionale, non capiva niente di cavalli, ma la passione gli faceva azzecare sempre dei colpi fantastici.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

si...belle donne e bei cavalli,Luciano Gaucci...

e l'altro Luciano?Moggi e la sua scuderia?

©omunque Gaucci alla fine era una mammoletta nel calcio putrido!
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

mi è sorto un dubbio:
non staremo mica a rosicà perchè i francesi hanno tre moderatori e noi campioni del mondo solo uno :?:
:lol: :lol: :lol: :lol:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:si...belle donne e bei cavalli,Luciano Gaucci...

e l'altro Luciano?Moggi e la sua scuderia?

©omunque Gaucci alla fine era una mammoletta nel calcio putrido!
l'altra sera al Garigliano, ho rincontrato Jori Turia, Iina Rastas, Giampaolo Minnucci, e tutto il gotha dell'Anact, Unire e compagnia bella...come ai vecchi tempi di Varenne..una rimpatriata, per il "Campionato Femminile per i cavalli di tre anni" pensate ci stava pure un veterinario di bologna, che ho pedinato per vedere dove andava a giocare, dopo che giocava lui, andavo io con un 100one, scommettevo un paio di eui e mi davano il resto delle sue giocate...
ma niente hits! come fai a non rosicà? Presideèèè, ma sti soldi 'ndo li metti? sotto il mattone?
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

ho una banconota inserita a luglio dalle bettole di varese...quell'ippodromo sta morendo,fa sempre piu\ pena!
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:ho una banconota inserita a luglio dalle bettole di varese...quell'ippodromo sta morendo,fa sempre piu\ pena!
infatti, non fà nulla se esco off-topic, ma dico solo che c'è stata una dura presa di posizione dei vertici anact ed altre rappresentanza sindacali nei
conftonti dell'unire e del consiglio appena insediato fino ad arrivare al nuovo ministro dell'agricoltura, non mi ricordo chi!...de castro? forse.
...alemanno era un tipetto, ma almeno qualcosa arrivava!
stanno morendo gli ippodromi del galoppo e del trotto dove le piccole realtà del mondo dell'ippica erano fonte di ricchezza per i lavoratori del
luogo, tra indotto e non!
vergogna! :evil:
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

alla faccia della francia dove il cavallo e- venerato!cosi, ti riporto in topic ;)
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”