Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Re: Hit - Statistiche e Discussione
ComplimentHIT PIETROPOLE 
-
presidente
- Euro-Master

Grazie!!!MARCO wrote:ComplimentHIT PRESIDENTE
presidente wrote:Grazie!!!MARCO wrote:ComplimentHIT PRESIDENTE
-
presidente
- Euro-Master

era unMARCO wrote:presidente wrote:Grazie!!!MARCO wrote:ComplimentHIT PRESIDENTE
i miei complimenti a Jenti per la sua ultima hit
e mi auguro per lui che sia solo la prima di una lunga serie
visti infatti i volumi che traccia da un paio di giorni, sembrerebbe aver trovato il modo di tracciare qualcosa di più sostanzioso della solita minestra
e mi auguro per lui che sia solo la prima di una lunga serie
visti infatti i volumi che traccia da un paio di giorni, sembrerebbe aver trovato il modo di tracciare qualcosa di più sostanzioso della solita minestra
ComplimentHIT a RICCC
ed a DOMINIC 
Grazie Marco, sempre gentile.MARCO wrote:ComplimentHIT a RICCCed a DOMINIC
- sen-chuan
- Euro-Master

Non so chi sia questo Deep Francesco, non è neppure un mio segnalato, ma, cribbio, con tutte le mie banconote in giro, proprio una di Steevec doveva trovare a Jesolo
?
Che dire, congratulazioni, speriamo che si faccia vivo sul Forum
!
Che dire, congratulazioni, speriamo che si faccia vivo sul Forum
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
congratulazioni Deep Francescosen-chuan wrote:Non so chi sia questo Deep Francesco, non è neppure un mio segnalato, ma, cribbio, con tutte le mie banconote in giro, proprio una di Steevec doveva trovare a Jesolo![]()
?
Che dire, congratulazioni, speriamo che si faccia vivo sul Forum!
sen-chuan ha ragione, adesso dovresti trovarne almeno tre o quattro delle sue
poi, in ordine in base agli agli inserimenti, almeno un paio di microboz & Rui5 ed una di mory03 e pone1960
infine, se ogni tanto capiti a Lido di Jesolo, potresti anche cominciare a pensare di trovare una delle mie
Incredibile, devo andare in Germania per hittare con uno di Forlì?
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=113264890" onclick="window.open(this.href);return false;
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=113264890" onclick="window.open(this.href);return false;
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- sen-chuan
- Euro-Master

Congratulazioni agli Hittatori passati e quelli futuri!!!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
ravestorm wrote:Incredibile, devo andare in Germania per hittare con uno di Forlì?![]()
Una banconota italiana che aveva provato scappare ma è stata riacciuffatta e riportata a casa...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
riccccc wrote:Grazie Marco, sempre gentile.MARCO wrote:ComplimentHIT a RICCCed a DOMINIC
ComplimentHIT a STEEVEC
BRYCE
ed a RAVE 
già, è tornata a Ferrara con me-flop- wrote:ravestorm wrote:Incredibile, devo andare in Germania per hittare con uno di Forlì?![]()
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=113264890" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Una banconota italiana che aveva provato scappare ma è stata riacciuffatta e riportata a casa...
grazie Marco
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo