Il gazzettino dei PINCOPALLINO

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Re: Il gazzettino dei PINCOPALLINO

Post by TARAPIATAPIOCA »

Tommy76 wrote:...penso anche che nella pulizia del database qualche banconota ed hit regolare verrà cancellata, è normale, in tutto il porcile che c'era qualcosa di buono verrà sicuramente messa in mezzo, cmq. preferisco avere qualche hit in meno ed un database più pulito.
e' normale un corno.

e' normale che io abbia tracciato oltre 100mila banconote vere per ottenere 19 hits di meno nel mese di febbraio? ...e se erano inventate,come mai sono il suo primo hit partner? (ero)
Last edited by TARAPIATAPIOCA on Thu Feb 19, 2009 12:02 pm, edited 1 time in total.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

La nostra "cleaning girl" debemaks è a fare la settimana bianca a Bormio quindi mi ha lasciato l'arduo compito di tenervi aggiornati con quel poco che so.

Dovrebbero venire cancellate tutte le note a partire dal 2004 (credo da novembre), penso di poterlo dire visto che la decisione è già stata presa e la si sta mettendo in atto.
In mezzo ci saranno anche banconote vere non lo metto in dubbio e per questo avevo chiesto di contattare Pinco prima di procedere cercando di capire cosa era da cancellare e cosa no.
Secondo me Pinco sarebbe stato collaborativo ma han deciso di continuare a non dare spiegazioni o chiedere informazioni agli indagati. :cry:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

TARAPIATAPIOCA wrote:
Tommy76 wrote:...penso anche che nella pulizia del database qualche banconota ed hit regolare verrà cancellata, è normale, in tutto il porcile che c'era qualcosa di buono verrà sicuramente messa in mezzo, cmq. preferisco avere qualche hit in meno ed un database più pulito.
e' normale un corno.

e' normale che io abbia tracciato oltre 10mila banconote vere per ottenere 19 hits di meno nel mese di febbraio? ...e se erano inventate,come mai sono il suo primo hit partner? (ero)
Come tracciatore ti posso capire, anche a me, come ho detto prima, hanno cancellato una banconota con Pinco, probabilmente regolare dato che è stata trovata poco dopo i mio soggiorno a Roma, tu mi potrai dire che una non fa testo, ma ti posso dire che su 29 hit una fa tanto. Come ha detto Rave dovrebbero contattare prima Pinco in modo da capire, in modo approssimativo, quale banconote dovrebbero essere cancellate.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Tommy76 wrote:Come ha detto Rave dovrebbero contattare prima Pinco in modo da capire, in modo approssimativo, quale banconote dovrebbero essere cancellate.
Ormai la loro decisione (che non condivido assolutamente) l'hanno già presa quindi è inutile parlare di cosa sarebbe giusto fare e cosa no.

Il tracking italiano ha subito un duro colpo, non solo perchè abbiamo perso il nostro #1 che era, se vogliamo un punto di riferimento per chi si collegava al sito per la prima vola, ma soprattutto perchè credo che ora molti abbandoneranno :cry:

Mi dovrei dare il compito di convincere almeno i forumer a rimanere.... :evil:

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Scusate, ma non ci ho capito un tubero.

Hanno cancellato 250 banconote a Pincopallino? (fra parentesi nel suspicious non sta scritto da nessuna parte, ma forse sono io che non l'ho trovato) E che sara' mai? 250 biglietti su 766 000 sono approssimativamente lo 0,03% , che puo' essere additato ad errori di battitura.
250 banconote per Pinco sono come 1,2 banconote per me... cioe' un qualcosa di assolutamente trascurabile. Cosa sono tutti 'sti toni da invasioni barbariche e caduta dell'impero?
Che cosa c'e' che non so? :oops:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
Dacos
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Dacos »

claudio vda wrote: Che cosa c'e' che non so? :oops:
Probabilmente non hai letto questo:
ravestorm wrote:....
Dovrebbero venire cancellate tutte le note a partire dal 2004 (credo da novembre), penso di poterlo dire visto che la decisione è già stata presa e la si sta mettendo in atto.
Io non so se le banconote che ha inserito Pinco siano vere o false; certo questa modalità di pulizia sembra un po' troppo drastica.....
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
Tommy76 wrote:Come ha detto Rave dovrebbero contattare prima Pinco in modo da capire, in modo approssimativo, quale banconote dovrebbero essere cancellate.
Ormai la loro decisione (che non condivido assolutamente) l'hanno già presa quindi è inutile parlare di cosa sarebbe giusto fare e cosa no.

Il tracking italiano ha subito un duro colpo, non solo perchè abbiamo perso il nostro #1 che era, se vogliamo un punto di riferimento per chi si collegava al sito per la prima vola, ma soprattutto perchè credo che ora molti abbandoneranno :cry:

Mi dovrei dare il compito di convincere almeno i forumer a rimanere.... :evil:
ed hanno perso anche me,il nuovo numero 3 d'italia.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

L'ho letto, ma... perche'? Se e' cosi' e' perche' son state trovate delle banconote fasulle, se son state trovate delle banconote fasulle questo dovrebbe essere stato detto da qualche parte, tipicamente sul suspicous, tantopiu' che circola il numero 250 che deve essere stato tirato fuori da qualche cilindro: io voglio sapere chi ha tirato fuori la notizia.
Leggendo i post, il primo a tirare fuori la notizia e' Pincopallino stesso col collage di immagini d'addio, seguono persone che si lamentano della cancellazione di hit, poi spunta fuori il misterioso numero, ma fuori dal forum italiano, l'ultimo messagio contenente la parola "pincopallino" che ho trovato mediante la funzione search risale ad un mese fa :roll:
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

@claudio: semplicemente scriveranno quante note hanno eliminato a Pinco una volta terminato il processo di cancellazione

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Attendiamo fiduciosi :roll: , persolamente mi auguro che tutto si risolva in un fuoco di paglia, magari saltera' fuori che le banconote fasulle sono un numero trascurabile... ricordo a tutti che l'1% di 766 000 e' 7 660, una cifra apparentemente astronomica per i comuni mortali, ma trascurabile per un grande inseritore.

PS: Tara, non iniziare a piantar grane sin da ora, aspetta che arrivino i risultati definitivi :wink:

PPS: Pinco, batti un colpo! Anche attraverso il tuo criptico sistema dei messaggini sul profilo.
frecciatina
Euro-Master
Euro-Master

Post by frecciatina »

Dal profilo di pinco

Distribuzione dei tagli delle banconote
5 € 12 435 62 175 €
10 € 34 795 347 950 €
20 € 23 195 463 900 €
50 € 20 405 1 020 250 €
100 € 0 0 €
200 € 0 0 €
500 € 0 0 €

se non ricordo male dei pezzi da :note-500: ne aveva alcuni.
Come mai hanno iniziato dai tagli grossi?

per la precisione gli hanno cancellato 249 note
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

frecciatina wrote: Come mai hanno iniziato dai tagli grossi?
Da qualche parte bisogna pure incominciare...
frecciatina wrote: per la precisione gli hanno cancellato 249 note
Quindi l'indiscrezione verrebbe dal confronto delle statistiche sul profilo, buono a sapersi
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

@frecciatina: Conteggio totalmente errato perchè quella statistica non è aggiornata.

piuttosto guardate quante hit sono rimaste a Pinco delle oltre 700 che aveva per capire i numeri di cui si parla

Ektor Baboden
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ektor Baboden »

Tra le 250 banconote cancellate c'era anche una mia hit...che culo!
Last edited by Ektor Baboden on Thu Feb 19, 2009 12:50 pm, edited 1 time in total.
Dacos
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by Dacos »

Secondo me c'è solo qualche problema di refresh, le sue hit spariscono a vista d'occhio.... Gli hanno cancellato persino la famosa banconota di Capo Nord....
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”