Il gazzettino dei PINCOPALLINO
Moderator: ravestorm
Re: Il gazzettino dei PINCOPALLINO
A Pinco per adesso gli sono rimaste solo 28 hit e mi è sparita anche la seconda hit fatta con lui.
Last edited by Tommy76 on Thu Feb 19, 2009 12:33 pm, edited 1 time in total.
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
- claudio vda
- Euro-Master
Ehm... pochi istanti fa
5 € : 5 311
10 € : 12 885
20 € : 9 002
50 € : 7 632
totale: 34830
sono state cancellate circa 730 000 banconote, pari al 95% del totale.
Se erano tutte false, e' un momento doloroso per l'eurotracking
5 € : 5 311
10 € : 12 885
20 € : 9 002
50 € : 7 632
totale: 34830
sono state cancellate circa 730 000 banconote, pari al 95% del totale.
Se erano tutte false, e' un momento doloroso per l'eurotracking
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
- frecciatina
- Euro-Master
http://ebt.ernie.no-ip.info/stats/it
qui risulta che pinco ha 766655 note e fa riferimento alle 00.05.09 di stanotte
mi sembra strano che in 2 ore il refresh non abbia ancora aggiornato il profilo di pinco...
qui risulta che pinco ha 766655 note e fa riferimento alle 00.05.09 di stanotte
mi sembra strano che in 2 ore il refresh non abbia ancora aggiornato il profilo di pinco...
Sono rimaste 10 hit ma vedo ancora le sue 766.830 banconote
La vita è una corsa...
Secondo me Claudio ha bevuto un bicchierino di troppo 

La vita è una corsa...
- Dacos
- Euro-Regular in Training
Mah, di certo dalla sua mappa sono spariti tutti i dot fuori Roma.... E le hit continuano a sparire... Non è detto che le statistiche vengano fatte direttamente sulle tabelle delle banconote, magari dovrà essere fatto un allineamento... Comunque è un momento triste....
- frecciatina
- Euro-Master
si ma se calano le hit perchè non calano le banconote?
- frecciatina
- Euro-Master
Se Pinco pensa di ricevere un torto farebbe meglio che contattase i "tagliagambe", ma se rimane in silenzio purtroppo tutti incominceranno a pensare che nelle sue banconote c'era qualcosa di strano... 

La vita è una corsa...
La vita è una corsa...
- frecciatina
- Euro-Master
qualcosa di strano in 766520 note ????
a me sembra una cosa incredibile.
se la cosa fosse vere come mai ci hanno messo 5 anni ad accorgersene???
a me sembra una cosa incredibile.
se la cosa fosse vere come mai ci hanno messo 5 anni ad accorgersene???
- claudio vda
- Euro-Master
Non so che cosa fara' Pincopallino, non so che percentuale di falsita' vi fosse nei suoi inserimenti, anche se di sicuro non e' il 99,98% , ossia la quota cancellata.
Fossi in lui, mi prenderei qualche ora per riflettere sul da farsi, e poi intavolerei una discussione con gli alti vertici a livello privato, mediante i messaggi privati o la posta elettronica: se nei suoi inserimenti c'era del buono, e credo che ci fosse, bisognerebbe cercare di salvarlo, ma per fare questo non servono a nulla le sparate o i colpi di testa, serve il diaologo privato.
Auguro a Pincopallino un sincero in bocca al lupo ed un buon lavoro, ma sono speranzoso di rivedere un giorno il suo profilo ornato di nuovo da qualche centinaio di migliaia di banconote.
Non ho altro da aggiungere, e siccome ritengo che adesso sia Pincopallino in prima persona a dover decidere come muoversi, mi asterro' dai commenti, almeno sino a che non usciranno novita' in merito.
PS: a me il buon vecchio Pinco sta piu' simpatico di Vermeer, che ha (a mio giudizio) un senso dell'umorismo piu' limitato... chissa' come sta sbavando, adesso che e' primo
Fossi in lui, mi prenderei qualche ora per riflettere sul da farsi, e poi intavolerei una discussione con gli alti vertici a livello privato, mediante i messaggi privati o la posta elettronica: se nei suoi inserimenti c'era del buono, e credo che ci fosse, bisognerebbe cercare di salvarlo, ma per fare questo non servono a nulla le sparate o i colpi di testa, serve il diaologo privato.
Auguro a Pincopallino un sincero in bocca al lupo ed un buon lavoro, ma sono speranzoso di rivedere un giorno il suo profilo ornato di nuovo da qualche centinaio di migliaia di banconote.
Non ho altro da aggiungere, e siccome ritengo che adesso sia Pincopallino in prima persona a dover decidere come muoversi, mi asterro' dai commenti, almeno sino a che non usciranno novita' in merito.
PS: a me il buon vecchio Pinco sta piu' simpatico di Vermeer, che ha (a mio giudizio) un senso dell'umorismo piu' limitato... chissa' come sta sbavando, adesso che e' primo

My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
-
- Euro-Master
Anche io sono molto triste...mi piacerebbe solo che Pinco venisse a dirci il perchè lo facesse..vi posso dire che facendo parte del WG Database..avevano prove schiaccianti, certo non tutto era merda ma chi avrebbe mai fatto il lavoro di spulciare tutte le 766830 banconote? comunque un altra cosa strana è la reazione di Pinco: o se la aspettava o è un vero signore
Io spero solo (e questi sono inputs per Debe) che:
1. diano un'occhiata a tutti i primi inseritori
2. tolgano le migliaia di friendly hits che ci sono ma cancellando il secondo inserimento se no dopo diventano valide triple
Io spero solo (e questi sono inputs per Debe) che:
1. diano un'occhiata a tutti i primi inseritori
2. tolgano le migliaia di friendly hits che ci sono ma cancellando il secondo inserimento se no dopo diventano valide triple
Comunque non può lasciare così, dovrebbe sentirsi almeno con il nostro forum
La vita è una corsa...
- frecciatina
- Euro-Master
2009-02-19: Qualche volta gli utenti inseriscono numeri seriali inventati, senza perciò aver posseduto realmente tali banconote. Non è facile ma non è impossibile. Per aumentare la qualità del databese di EuroBillTracker, si stanno controllando tutti gli inserimenti. A causa di questo "programma di pulizia", un gran numero di inserimenti non validi sono già stati eliminati. Se avevi qualche hit con utenti a cui sono state cancellate le banconote, potresti avere meno hit rispetto a prima. Ci scusiamo per gli eventuali disagi creati.
questa è l'unica spiegazione che le alte sfere hanno dato.
questa è l'unica spiegazione che le alte sfere hanno dato.