Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!

Post by MorgenSchatten »

http://www.blitzquotidiano.it/economia/ ... le-394355/" onclick="window.open(this.href);return false;

“È una notizia falsa. Nella manovra economica varata dal governo non ci sarà nessuna abolizione delle province”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti.

Tremonti avrebbe bloccato sul nascere la domanda relativa all’abolizione delle province, smentendo che una norma del genere sia presente in manovra.

La verità è che tutti hanno paura della guerra civile minacciata da Bossi se si azzardano a toccare la provincia di Bergamo.
... Bergamo?!? Nessuno ha parlato di Bergamo in quest'occasione!!! (Per curiosità ho guardato su wikipedia, e da per la provincia di Bergamo abitanti: 1.086.613 al 2009.)
Secondo me Bossi sta cominciando a guardare l'opera omnia di Woody Allen per imparare a fare battute no-sense.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

giulcenc wrote:Premesso che sarei favorevolissimo a sopprimere e accorpare ben più di una decina di province, per risparmiae centinaia di stipendi per politici parcheggiati a far niente, purtroppo credo che sia soltanto l'ennesima boutade per distogliere l'attenzione da altre questioni: scommettiamo che, durante i prossimi mondiali di calcio, quando l'opinione pubblica parlerà solo di 22 miliardari in mutande che corrono dietro una palla e/o di eventuali province da sopprimere o conservare, agli Italiani toccherà ingoiare ben altri tagli e ben altri cetrioli?
Condivido. Sta storia puzza, 10, 5 , nessuna... bah. Ora Asti non si tocca perchè la presidente è amica di Tremonti, Sondrio neppure perchè luogo di nascita del tipo e volete sapere anche perchè? Perchè confina con la Svizzera! Ecco i criteri usati, porca paletta :!: Tolgo questa, ma mi salvo la mia. Per me Via TUTTO!!! Per es. a me non garba che la presidente della prov di Venezia faccia anche il sindaco di San Donà, ma tant'è, non dico più nulla, altrimenti.......
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

solo da me non hanno ancora sdoganato le nuove 20 U/M :?:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Debe, ho trovato un'altra imprecisione in Veneto, provincia di Vicenza:

36020;Castegnero=Castegnaro

dovrebbe essere

36020;Castegnero=Castegnero

Un Flop che ha quasi finito
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Aggiungo 2 curiosi articoli su come la paventata soppressione di un ospedale in un comune dell'appennino possa portare ad un futuro aggiustamento del NIG :lol:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... ncia.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.centronline.it/index.php?opt ... &Itemid=96" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda le classifiche per regioni non cambierebbe nulla visto che, fino ad ora, nessun tracker si è mai fermato ad Amatrice o ad Accumoli :(
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

mico wrote:Aggiungo 2 curiosi articoli su come la paventata soppressione di un ospedale in un comune dell'appennino possa portare ad un futuro aggiustamento del NIG :lol:
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... ncia.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.centronline.it/index.php?opt ... &Itemid=96" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda le classifiche per regioni non cambierebbe nulla visto che, fino ad ora, nessun tracker si è mai fermato ad Amatrice o ad Accumoli :(
sbagliatissimo. io ci sono stato eccome.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

TARAPIATAPIOCA wrote:
mico wrote: per quanto riguarda le classifiche per regioni non cambierebbe nulla visto che, fino ad ora, nessun tracker si è mai fermato ad Amatrice o ad Accumoli :(
ma la ricerca per città mi ha restituito 0=zero per entrambe 8O
sei forse stato in qualche frazione? Oppure sono sparite dal database ai tempi del tuo nomadismo :?: Un po' come l'elenco delle tue hit....
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

mico wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:
mico wrote: per quanto riguarda le classifiche per regioni non cambierebbe nulla visto che, fino ad ora, nessun tracker si è mai fermato ad Amatrice o ad Accumoli :(
sei forse stato in qualche frazione? Oppure sono sparite dal database ai tempi del tuo nomadismo :?: Un po' come l'elenco delle tue hit....
ora non ricordo bene ma mi pare che dalla ricerca vengano escluse le località da cui non si è tracciato da più di un anno.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
mico wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:
ora non ricordo bene ma mi pare che dalla ricerca vengano escluse le località da cui non si è tracciato da più di un anno.
amatrice sicuro. comunque e' vera la storia di "oltre un anno",ora che ricordo. c'e' stata piu' gente comunque.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Si, è vero: la funzione "search" funziona solo con località attive nell'ultimo anno.
My statistics on EBTCHECK (Latest update 03.11.2025)
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

E' fatta. L'opera è conclusa.

Chi fosse interessato può trovare nella mia firma il collegamento del file per il NIG con tutti i comuni appartenenti alle aree di produzione di TUTTI i vini DOC e DOCG italiani.

Almeno a livello basilare dovrebbe funzionare poi, senz'altro, ci saranno errori, dimenticanze ed omissioni che come al solito sarò lieto di mettere a posto se qualcuno me le segnalerà.

Un grazie particolare a mico per la preziosissima collaborazione sull'area di produzione del Rosso Piceno. Chissà che un giorno o l'altro non capiti l'occasione di bersene insieme una buona bottiglia.

Ehm... Pesa più di 3 Mb... :lol:

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Complimenti, ottimo lavoro. Una curiosità, è molto complicato da fare ?
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

gabonik wrote:Complimenti, ottimo lavoro. Una curiosità, è molto complicato da fare ?

In verità no. E' solo un po' lungo.
Ci va più pazienza che abilità.

mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

-flop- wrote:E' fatta. L'opera è conclusa.
complimenti
-flop- wrote: Chi fosse interessato può trovare nella mia firma il collegamento del file per il NIG con tutti i comuni appartenenti alle aree di produzione di TUTTI i vini DOC e DOCG italiani.
fatto
-flop- wrote: Almeno a livello basilare dovrebbe funzionare poi, senz'altro, ci saranno errori, dimenticanze ed omissioni che come al solito sarò lieto di mettere a posto se qualcuno me le segnalerà.
collaudato. Per funzionare funziona, però, per sapere se funziona bene, avrei bisogno di alcuni chiarimenti in materia di vini DOC e DOCG
-flop- wrote: Un grazie particolare a mico per la preziosissima collaborazione sull'area di produzione del Rosso Piceno. Chissà che un giorno o l'altro non capiti l'occasione di bersene insieme una buona bottiglia.
prego :wink: e speriamo che prima o poi succeda.

Sinceramente è un rosso così diffuso dalle mie parti che mi rimane difficile immaginare che non sia commercializzato in tutta Italia. Verò è che ogni regione finisce col bere i propri vini...
Non sono un intenditore di vini, però la curiosità di assaggiarli non mi manca. Il Rosso Piceno me lo ricordo come un vino forte, cioè che alza.
Berlo fuori pasto per me è duro. I rossi mi danno quasi tutti bruciore di stomaco, sebbene ne beva poco. Lo si beve molto meglio se accompagnato a carne arrosto e/o alla griglia.
In questa stagione, tuttavia, il vino che va per la maggiore è il bianco in quanto si pensa che i turisti che passano per le Marche abbiano desiderio di mangiare il pesce... e con il pesce ci vuole il bianco, servito fresco 8-10 gradi. In inverno vanno meglio i rossi, serviti a temperatura ambiente 14-18 gradi... il rosso quindi SCALDA
Comunque il rosso lo si trova anche in estate. Se capitate in vacanza da queste parti non avrete di sicuro problemi a trovarlo e ce ne sono per tutte le tasche
-flop- wrote: Ehm... Pesa più di 3 Mb... :lol:
visto. Ho lanciato l'upload delle statistiche prima di pranzo...
ho spento il monitor e me le sono guardate al termine del pasto :mrgreen:
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Fatto!!!
Superfantastiche :D ! Ma, da astemia, non riesco a capire che c'azzecca Jesolo + Eraclea con il Prosecco, comunque funziona.

Ora attendo quella dei formaggi :lol: :lol: :lol: !!!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”