L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
Oggi ho trovato una bella F/N. Certo non è una Y ma è un bel pezzo di rarità.
E poi una Duisenberg con il filo di sicurezza a tratti invisibile. Come è possibile?
Dominic38 wrote:Oggi ho trovato una bella F/N. Certo non è una Y ma è un bel pezzo di rarità.
E poi una Duisenberg con il filo di sicurezza a tratti invisibile. Come è possibile?
E possibile perche il filo d sicurezza e raccolto su un nastro e quando va ad esaurirsi crea quell effetto...fino ad ora mi e capitato di vederlo solo sulle duisenberg ed è pure abbastanza comune...oltre ai l'ho trovato su esiste anche nelle combinazioni T/Z e G/P
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE )
Oggi altre 6 da E/G........ E continuano a girare solo qua in provincia di Brescia vedo...
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
W. PaoloFaulkner wrote:Oggi altre 6 da E/G........ E continuano a girare solo qua in provincia di Brescia vedo...
E continuano a non girare le foto... FOTO! FOTO! FOTO!
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers EBT profile | EBTST stats>> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Non era rara ma era da tempi lontani che non tracciavo una E/L
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Oggi giornata incredibile di rarità: la mia prima G010/L , la mia prima J008/S , la mia prima nota con il codice corto con la "O" (MO43), la mia prima J075/S ed infine la mia prima E003/X
J008/S l'ho beccata 3 giorni fà,l'ho goduta per poco,perchè lo sciopero in Sicilia al contrario di altri ha portato un mega lavoro.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI...... EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Quelle se ne trovano ancora tante,la cosa piu' bella di questo hobby almeno hai piu' attenti è il revedere note che spuntatorno in certi periodi,esempio,ieri ho beccato una F003/N che furono pooling nell'estate del 2008 almeno in Sicilia.