http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... start=2730" onclick="window.open(this.href);return false;
Banconote rare
Moderator: ravestorm
Re: Banconote rare
Ed eccole. Son spuntate le
E/H 
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... start=2730" onclick="window.open(this.href);return false;
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
Beccata!!!!
https://en.eurobilltracker.com/notes/?id=107559532" onclick="window.open(this.href);return false;
come resto da una tabaccheria, l'ultima banconota presa prima di lasciare Trieste. Dovete vedere la faccia del tabacchaio quando ha sentito la mia Yessssssssssss
Era l'unico tabacchaio dove ho trovato tazzina di Trieste per la mia collezione.
https://en.eurobilltracker.com/notes/?id=107559532" onclick="window.open(this.href);return false;
come resto da una tabaccheria, l'ultima banconota presa prima di lasciare Trieste. Dovete vedere la faccia del tabacchaio quando ha sentito la mia Yessssssssssss
Era l'unico tabacchaio dove ho trovato tazzina di Trieste per la mia collezione.
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Ma come? Vieni a Trieste e non mi avvisi? Dopo tutto quello che c'è stato tra noi?Ewri wrote:Beccata!!!!
Scherzi a parte, non ho capito bene quello che hai scritto nelle note: tabacchi, via logovich, for tazzina, my furst e/e note
se intendevi scrivere il nome della via, quello che hai riportato non esiste... forse, se eri in zona stazione, è probabile che sia questa la tabaccheria...

Si Floyd. Ero li con Sharatan e altre 2 amiche. Eravamo li soltanto per la giornata e volevamo anche andare ad Opicina.floyd.fz6 wrote:Ma come? Vieni a Trieste e non mi avvisi? Dopo tutto quello che c'è stato tra noi?Ewri wrote:Beccata!!!!
Era l'unico tabacchaio dove ho trovato tazzina di Trieste per la mia collezione.![]()
Scherzi a parte, non ho capito bene quello che hai scritto nelle note: tabacchi, via logovich, for tazzina, my furst e/e note
se intendevi scrivere il nome della via, quello che hai riportato non esiste... forse, se eri in zona stazione, è probabile che sia questa la tabaccheria...
Si era quella tabaccheria, infatti adesso ho fatto richiesta supporto per cambiare il commento. Ho ancora la ricevuta. Penso che Legovich e' la propietaria. Era l unico negozio che vendeva quelle tazzine e ho comprato una per la mia collezione. Sharatan ha anche cambiato in quel negozio. Ho anche lasciato 50 x
- isabetta
- Euro-Master

Trovata anch'io la mia prima
E/E, pagando il bollo per lo scooter del consorte, questa volta con la tabaccaia sveglia: l'altra, quella tonta, qualche giorno prima mi aveva fatto ripagare il bollo del mio scooter per l'anno scorso e non si convinceva neanche facendole vedere che su entrambe le ricevute c'era scritto "2012"...
PS: Floyd, già che ci sei, se vuoi trovare anche le mie banconote che ho lasciato a luglio nella tua splendida città, sei il benvenuto
PS: Floyd, già che ci sei, se vuoi trovare anche le mie banconote che ho lasciato a luglio nella tua splendida città, sei il benvenuto
e cosa hai avuto in cambio di interessante ?Ewri wrote:Ho anche lasciato 50 xalla banca d'italia perche le altre banche non volevano cambiare ai non correntisti.
- floyd.fz6

Mi sto dando da fare... da qualche giorno ho sfondato il muro delle 8000 note inserite e sono entrato nella top 100 italianaisabetta wrote: PS: Floyd, già che ci sei, se vuoi trovare anche le mie banconote che ho lasciato a luglio nella tua splendida città, sei il benvenuto

niente di interessante. Una mazzettamico wrote:e cosa hai avuto in cambio di interessante ?Ewri wrote:Ho anche lasciato 50 xalla banca d'italia perche le altre banche non volevano cambiare ai non correntisti.
veramente avvilenteEwri wrote: niente di interessante. Una mazzettaP016A2 X322.... in serie
io avrei preferito una sola
ho visto. Complimentifloyd.fz6 wrote: Mi sto dando da fare... da qualche giorno ho sfondato il muro delle 8000 note inserite e sono entrato nella top 100 italiana![]()
e a gennaio e febbraio che hai fatto: hai messo il turbo ?
Mamma mia che è successo??mico wrote:ho visto. Complimentifloyd.fz6 wrote: Mi sto dando da fare... da qualche giorno ho sfondato il muro delle 8000 note inserite e sono entrato nella top 100 italiana![]()
e a gennaio e febbraio che hai fatto: hai messo il turbo ?
Da tracciatore modesto a tracciatore accanito. Sei passato da una media inserimento alla Dominic per così dire
Dserrano Statistics updated every day
Forza Lupi
Forza Lupi
- floyd.fz6

Diciamo che una cara amica mi lascia guardare nella sua cassa...

- debemaks
- Euro-Master

...e si vedono i risultati in termini di hits!! Complimenti!!!floyd.fz6 wrote:Diciamo che una cara amica mi lascia guardare nella sua cassa...
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
la mia prima
G/H
(G015 a chi interessa)
(G015 a chi interessa)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
-
presidente
- Euro-Master

strano!!! il bancomat di Mezzolara le sparava fuori a bizzeffe in serie!!! sono pooling notes in Italiaravestorm wrote:la mia primaG/H
![]()
(G015 a chi interessa)