Banconote rare

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Re: Banconote rare

Post by Dominic38 »

Ed eccole. Son spuntate le :note-5: :flag-fr: E/H :flag-si:
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... start=2730" onclick="window.open(this.href);return false;
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Beccata!!!!

https://en.eurobilltracker.com/notes/?id=107559532" onclick="window.open(this.href);return false;

come resto da una tabaccheria, l'ultima banconota presa prima di lasciare Trieste. Dovete vedere la faccia del tabacchaio quando ha sentito la mia Yessssssssssss :D

Era l'unico tabacchaio dove ho trovato tazzina di Trieste per la mia collezione.
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by floyd.fz6 »

Ewri wrote:Beccata!!!!

https://en.eurobilltracker.com/notes/?id=107559532" onclick="window.open(this.href);return false;

come resto da una tabaccheria, l'ultima banconota presa prima di lasciare Trieste. Dovete vedere la faccia del tabacchaio quando ha sentito la mia Yessssssssssss :D

Era l'unico tabacchaio dove ho trovato tazzina di Trieste per la mia collezione.
Ma come? Vieni a Trieste e non mi avvisi? Dopo tutto quello che c'è stato tra noi? :wink:

Scherzi a parte, non ho capito bene quello che hai scritto nelle note: tabacchi, via logovich, for tazzina, my furst e/e note
se intendevi scrivere il nome della via, quello che hai riportato non esiste... forse, se eri in zona stazione, è probabile che sia questa la tabaccheria... :wink:

Image
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

floyd.fz6 wrote:
Ewri wrote:Beccata!!!!

Ma come? Vieni a Trieste e non mi avvisi? Dopo tutto quello che c'è stato tra noi? :wink:

Scherzi a parte, non ho capito bene quello che hai scritto nelle note: tabacchi, via logovich, for tazzina, my furst e/e note
se intendevi scrivere il nome della via, quello che hai riportato non esiste... forse, se eri in zona stazione, è probabile che sia questa la tabaccheria... :wink:

Image
Si Floyd. Ero li con Sharatan e altre 2 amiche. Eravamo li soltanto per la giornata e volevamo anche andare ad Opicina.
Si era quella tabaccheria, infatti adesso ho fatto richiesta supporto per cambiare il commento. Ho ancora la ricevuta. Penso che Legovich e' la propietaria. Era l unico negozio che vendeva quelle tazzine e ho comprato una per la mia collezione. Sharatan ha anche cambiato in quel negozio. Ho anche lasciato 50 x :note-10: alla banca d'italia perche le altre banche non volevano cambiare ai non correntisti.
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

Trovata anch'io la mia prima :note-5: E/E, pagando il bollo per lo scooter del consorte, questa volta con la tabaccaia sveglia: l'altra, quella tonta, qualche giorno prima mi aveva fatto ripagare il bollo del mio scooter per l'anno scorso e non si convinceva neanche facendole vedere che su entrambe le ricevute c'era scritto "2012"... :?

PS: Floyd, già che ci sei, se vuoi trovare anche le mie banconote che ho lasciato a luglio nella tua splendida città, sei il benvenuto :)
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Ewri wrote:Ho anche lasciato 50 x :note-10: alla banca d'italia perche le altre banche non volevano cambiare ai non correntisti.
e cosa hai avuto in cambio di interessante ?
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by floyd.fz6 »

isabetta wrote: PS: Floyd, già che ci sei, se vuoi trovare anche le mie banconote che ho lasciato a luglio nella tua splendida città, sei il benvenuto :)
Mi sto dando da fare... da qualche giorno ho sfondato il muro delle 8000 note inserite e sono entrato nella top 100 italiana Image

Image
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

mico wrote:
Ewri wrote:Ho anche lasciato 50 x :note-10: alla banca d'italia perche le altre banche non volevano cambiare ai non correntisti.
e cosa hai avuto in cambio di interessante ?
niente di interessante. Una mazzetta :note-5: P016A2 X322.... in serie
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Ewri wrote: niente di interessante. Una mazzetta :note-5: P016A2 X322.... in serie
veramente avvilente :(

io avrei preferito una sola :note-500: e magari ti davano una introvabile F/T :wink:
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

floyd.fz6 wrote: Mi sto dando da fare... da qualche giorno ho sfondato il muro delle 8000 note inserite e sono entrato nella top 100 italiana Image
ho visto. Complimenti

e a gennaio e febbraio che hai fatto: hai messo il turbo ? :lol:
Dominic38
Euro-Master
Euro-Master

Post by Dominic38 »

mico wrote:
floyd.fz6 wrote: Mi sto dando da fare... da qualche giorno ho sfondato il muro delle 8000 note inserite e sono entrato nella top 100 italiana Image
ho visto. Complimenti

Mamma mia che è successo?? 8O Qua non si tratta di un piccolo balzo ma di un vero aumento di categoria.
Da tracciatore modesto a tracciatore accanito. Sei passato da una media inserimento alla Dominic per così dire :D ad una alla riccccc.
Dserrano Statistics updated every day

NIGMM Statistics at 19/04/2014

NIG Statistics at 11/12/2013

Forza Lupi
floyd.fz6
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by floyd.fz6 »

mico wrote: ho visto. Complimenti

Diciamo che una cara amica mi lascia guardare nella sua cassa... Image

Image
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

floyd.fz6 wrote:
mico wrote: ho visto. Complimenti

Diciamo che una cara amica mi lascia guardare nella sua cassa... Image

Image
...e si vedono i risultati in termini di hits!! Complimenti!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

la mia prima :note-20: G/H :mrgreen:
(G015 a chi interessa)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:la mia prima :note-20: G/H :mrgreen:
(G015 a chi interessa)
strano!!! il bancomat di Mezzolara le sparava fuori a bizzeffe in serie!!! sono pooling notes in Italia
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”