Summer EBTM10: Firenze
Moderator: ravestorm
Re: Summer EBTM10
Schlauchen ha candidato Norimberga 
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- claudio vda
- Euro-Master

Rispondo alle domande di Giulcenc circa Firenze: negli ultimi giorni c'è stata una piccola "tempesta di PM" frai toscani.
La situazione è la seguente:
io sono disponibile a fare tutto, tranne che a trovare il ristorante e la sala d'assemblea
uno degli utenti in zona fiorentina si scusa, ma per motivi personali non potrà aiutare
un altro ha paura della propria "inesperienza", io e ravestorm abbiamo cercato di rassicurarlo in tutti i modi, ma ancora tentenna
gli altri... boh? Ma li leggono i nostri PM? 
Segnalo infine che Prato e Firenze sono abbastanza ben collegate, pertanto eventuali assemblee in quel di Prato andrebbero bene...
La situazione è la seguente:
Segnalo infine che Prato e Firenze sono abbastanza ben collegate, pertanto eventuali assemblee in quel di Prato andrebbero bene...
My statistics on EBTCHECK (Latest update 12.02.2026)
Vi ricordo che il termine ultimo per la candidatura è domenica 10 alle 18:00
Quindi affrettatevi se intendete lanciare Firenze
Quindi affrettatevi se intendete lanciare Firenze
- claudio vda
- Euro-Master

Rendo pubblico cio' che ho scritto in privato (il Moderatore mi perdoni se scrivo colorato quasi come l'Europeen
)
Signori tracciatori,
dopo aver sondato i Francesi, i Portoghesi e gli Spagnoli appare abbastanza improbabile che in uno dei loro paesi venga organizzato il meeting estivo 2010: mancando ormai pochi giorni al 10 Gennaio, ciascuno di noi deve fare una piccola analisi di se stesso e dei propri impegni, in modo da stabilire se siamo in grado di organizzare il meeting estivo a Firenze oppure no.
C'è chi ha già detto onestamente di no per motivi personali (meglio un diniego preciso di un forse strascicato): rinnovo la domanda a tutti gli altri che gravitano nella zona Fiorentina.
L'impegno che ci verrebbe richiesto è: trovare un luogo per il pasto sociale ed una sala per l'assemblea, stampare i cartellini, essere disponibili a dare qualche suggerimento per il dormire, organizzare il tour di Firenze oltre naturalmente ad essere presenti nei due-tre giorni del meeting e curare il coordinamento sul forum anglofono.
Gli impegni di cui non mi posso occupare personalmente sono il ristorante e la sala d'assemblea, per tutto il resto non è un problema: l'ho già fatto in passato per altri eventi analoghi e (nella malaugurata ipotesi foste tutti iperimpegnati) me ne posso rioccupare io.
Vi chiedo di rispondermi sinceramente, ma con sollecitudine, visto che il tempo stringe (non rispondetemi il 10 sera alle 23;59
)
e che la hit sia con voi!
e inoltre
Dalle esperienze passate, direi che l'ideale è organizzare il meeting "a cipolla", con un nocciolo duro di due giorni ed eventi minori prima e dopo, in modo da permettere a chi si puo' fermare solo poco tempo di incontrare tutti, ma anche a chi si vuole fermare piu' tempo di farlo.
Giorno zero
pre-meeting: coloro che sono gia' a Firenze (se ci sono) si incontrano nel tardo pomeriggio o la sera per una pizza
Giorno uno
Inizia il nocciolo duro In mattinata incontro ufficiale, visita sommaria di Firenze con pranzo al sacco, dico sommaria perché per visitarla tutta ci vorrebbero almeno 5 giorni; sera: cena sociale con cucina toscana
Giorno due
In mattinata assemblea dell'associazione, nel pomeriggio dothunting o bankhunting, e qui finisce il nocciolo duro e la gente inizia a ripartire (se vuole)
Giorno tre
attività di post meeting, ad esempio visita agli Uffizi oppure a Pisa o a Siena: potrebbe anche darsi che si formino vari gruppetti a seconda degli interessi vari (Math Murderer lo spenderà sicuramente in banca
)
Per quanto riguarda la data, è probabile che si ricorra ad una votazione fra alcune date, ma direi che il periodo cadrebbe sicuramente fra il 15 Luglio ed il 31 Agosto, ovviamente gli organizzatori possono mettere dei paletti legati alle proprie indisponibilita'. Suggerirei di evitare la settimana di Ferragosto, quando tutta l'Italia e' in vacanza ed i prezzi sono astronomici.
Signori tracciatori,
dopo aver sondato i Francesi, i Portoghesi e gli Spagnoli appare abbastanza improbabile che in uno dei loro paesi venga organizzato il meeting estivo 2010: mancando ormai pochi giorni al 10 Gennaio, ciascuno di noi deve fare una piccola analisi di se stesso e dei propri impegni, in modo da stabilire se siamo in grado di organizzare il meeting estivo a Firenze oppure no.
C'è chi ha già detto onestamente di no per motivi personali (meglio un diniego preciso di un forse strascicato): rinnovo la domanda a tutti gli altri che gravitano nella zona Fiorentina.
L'impegno che ci verrebbe richiesto è: trovare un luogo per il pasto sociale ed una sala per l'assemblea, stampare i cartellini, essere disponibili a dare qualche suggerimento per il dormire, organizzare il tour di Firenze oltre naturalmente ad essere presenti nei due-tre giorni del meeting e curare il coordinamento sul forum anglofono.
Gli impegni di cui non mi posso occupare personalmente sono il ristorante e la sala d'assemblea, per tutto il resto non è un problema: l'ho già fatto in passato per altri eventi analoghi e (nella malaugurata ipotesi foste tutti iperimpegnati) me ne posso rioccupare io.
Vi chiedo di rispondermi sinceramente, ma con sollecitudine, visto che il tempo stringe (non rispondetemi il 10 sera alle 23;59
e che la hit sia con voi!
e inoltre
Dalle esperienze passate, direi che l'ideale è organizzare il meeting "a cipolla", con un nocciolo duro di due giorni ed eventi minori prima e dopo, in modo da permettere a chi si puo' fermare solo poco tempo di incontrare tutti, ma anche a chi si vuole fermare piu' tempo di farlo.
Giorno zero
Giorno uno
Giorno due
Giorno tre
Per quanto riguarda la data, è probabile che si ricorra ad una votazione fra alcune date, ma direi che il periodo cadrebbe sicuramente fra il 15 Luglio ed il 31 Agosto, ovviamente gli organizzatori possono mettere dei paletti legati alle proprie indisponibilita'. Suggerirei di evitare la settimana di Ferragosto, quando tutta l'Italia e' in vacanza ed i prezzi sono astronomici.
- claudio vda
- Euro-Master

Contattati tutti, ci siamo: i problemi di reperibilità erano stati generati da semplici malintesi, e siccome tutto è bene quel che finisce bene...
... ho candidato Firenze per il S-EBTM2010 !!!
Giustamente, tutto è bene quel che finisce bene, ma questo non è che l'inizio!
... ho candidato Firenze per il S-EBTM2010 !!!
Giustamente, tutto è bene quel che finisce bene, ma questo non è che l'inizio!
- Schlauchen
- Euro-Master in Training

- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
Divertente, adesso abbiamo tre candidati, se non sbaglio il numero maggiore nella storia degli EBT-meeting 
Bellissima candidatura, claudio_vda, di sicuro voteranno tutti per Firenze
Bellissima candidatura, claudio_vda, di sicuro voteranno tutti per Firenze
Bella candidatura claudio, molto accattivante
eh si, tutto è bene quel che finisce bene
eh si, tutto è bene quel che finisce bene
- Schlauchen

allora nel IRC tedesco dicono tutti che Firenze vincerà!
- claudio vda
- Euro-Master

E questa ti pare una buona notizia? Ci tocca lavorare a noi!Schlauchen wrote:allora nel IRC tedesco dicono tutti che Firenze vincerà!
Scansafatiche che non siete altro, voi genti di Franconia!
- Schlauchen

Va bene, ammetto che all'inizio ho fatto la candidatura per Norimberga pensando "meglio Norimberga di niente" ma nel frattempo non vedo l'ora di organizzare il meeting e di fare vedere le bellezze della Franconia a voi barbari!
Quindi voterò per Norimberga - vinca il migliore, in bocca al lupo!
Quindi voterò per Norimberga - vinca il migliore, in bocca al lupo!
- claudio vda
- Euro-Master

Vinca il migliore, ricambio l'in bocca al lupo!Schlauchen wrote: vinca il migliore, in bocca al lupo!
Comunque vada, ci vedremo quest'Estate, non importa se in Franconia o in Toscana: l'importante è incontrarsi.
Il BoD di ieri sera ha deciso che tra le 3 candidate solo Firenze e Norimberga hanno i requisiti necessari per ospitare il meeting estivo.
Quindi è stato poi deciso di indire un poll per decidere quale sarà l'ospitante.
Tale poll per votare la vostra preferenza tra Firenze e Norimberga lo trovate qui:
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 18&t=19250" onclick="window.open(this.href);return false;
La votazione durerà 2 settimane, dopo le quali verrà indetto un nuovo poll per scegliere tra le date proposte dagli organizzatori
Quindi è stato poi deciso di indire un poll per decidere quale sarà l'ospitante.
Tale poll per votare la vostra preferenza tra Firenze e Norimberga lo trovate qui:
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 18&t=19250" onclick="window.open(this.href);return false;
La votazione durerà 2 settimane, dopo le quali verrà indetto un nuovo poll per scegliere tra le date proposte dagli organizzatori
- Al s'é pers
- Euro-Master

Re: Summer EBTM10: Firenze o Norimberga?
Firenze l'ho già vista, Norimberga (e la Germania in generale) no, quindi sarebbe un'occasione per visitare posti nuovi...
Purtroppo però, il tempo è denaro, e infatti ho a disposizione pochi di entrambi!
Quindi voterei per Firenze, per cui ho sicuramente molte più chances di partecipazione che non Norimberga... 
Purtroppo però, il tempo è denaro, e infatti ho a disposizione pochi di entrambi!
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
- Phaseolus
- Forum Moderator

Mi fa piacere vedere che finalmente abbiamo travoto candidati per l'organisazione di quest'evento.claudio vda wrote:Vinca il migliore, ricambio l'in bocca al lupo!Schlauchen wrote: vinca il migliore, in bocca al lupo!![]()
Comunque vada, ci vedremo quest'Estate, non importa se in Franconia o in Toscana: l'importante è incontrarsi.
Mi fa ancora più piacere che i due organisatori sono molto simpatici (Schlauchen e claudio vda) !
L'unico problema e ché non posso dire per qualé ho votato, ...
In bocca al lupo !
- claudio vda
- Euro-Master

E tu non lo dire, non è mica obbligatorio: il voto può anche essere segretoPhaseolus wrote:
L'unico problema e ché non posso dire per qualé ho votato, ...![]()
PS: TUTTI A VOTARE!!!!
(per chi vi pare)