I più popolosi tra i comuni vergini
Moderator: ravestorm
Re: I più popolosi tra i comuni vergini
Questo Natale andrò dai miei zii a Pedara.
Cosa c'è di speciale in questo vi chiederete? Da Pedara ad Adrano ci vogliono 40 minuti circa. Poi un salto a Paternò, e infine ritorno a Pedara passando per Bel passo anche se tracciato. Se riesco ad andare prima di M92 la mia gioia sarà infinita.
Cosa c'è di speciale in questo vi chiederete? Da Pedara ad Adrano ci vogliono 40 minuti circa. Poi un salto a Paternò, e infine ritorno a Pedara passando per Bel passo anche se tracciato. Se riesco ad andare prima di M92 la mia gioia sarà infinita.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
Non credo proprio che mi troverò in quel di Paternò prima di Natale, quindi... preparati ad esultare!Dominic38 wrote:Questo Natale andrò dai miei zii a Pedara.
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Me ne ero accorto, lo stavo scrivendo io ma vedo che sei arrivata alla conclusione prima di me!isabetta wrote:Cosa che metterebbe in crisi la verginità di Ozieri (SS) visto che dalla frazione di Chilivani son passata io cambiando treno-flop- wrote:Fosse per me farei confluire tutti gli inserimenti in frazione nel profilo del comune di appartenenza.
Ah, l'amour: Ozieri, sede di reliquie di San Valentino... le crisi "sentimentali" quindi sono di casa qui!
Delle prime cinque località vergini di Sardegna, ben quattro presentano a modo loro piccole anomalie.
Villacidro (VS) : ha un iscritto che non ha mai tracciato.
Ozieri (SS) : qualcuno ha tracciato da Chilivani, che non è nemmeno una frazione, è uno scalo ferroviario (se resti sul treno vai a Sassari, se fai scalo prendi il treno per Olbia).
Orani (NU) : oltre ad esserci stato pochissime settimane prima di conoscere EBT (personalmente potrei considerarlo un dot mancato per pochissimo), è il paese natale di ges, e credo ges tracci tutto senza distinzione da Nuoro 08100, presumo ci siano in giro note di Orani tracciate come nuoresi.
Serramanna (VS) : ... io il primo periodo tracciavo tutto da Cagliari 09100, nel 2008 i miei spostamenti sono stati rari, ma ricordo di essere stato almeno a Serramanna, a Nuraminis...
(isa, per non farci mancare niente cerca una presunta anomalia per Ittiri)
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
MorgenSchatten wrote:Villacidro (VS) : ha un iscritto che non ha mai tracciato.
Aggiungo che Villacidro è uno dei pochissimi (tre) capoluoghi di provincia ancora vergini, per altro tutti in Sardegna.
Gli altri due sono Sanluri (guardacaso!) e Lanusei.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Definire questi tre comuni capoluoghi di provincia è come dire che l'anno scorso la Champions League l'ha vinta una squadra italiana. Eppure così è.-flop- wrote: Aggiungo che Villacidro è uno dei pochissimi (tre) capoluoghi di provincia ancora vergini, per altro tutti in Sardegna.
Gli altri due sono Sanluri (guardacaso!) e Lanusei.
Sanluri è sulla strada per casa di nonno... raramente ho occasioni per fermarmi, ma rimedierò. Villacidro ci sono stato spesso, non frequento più ma si può rimediare ugualmente. Lanusei è fuori portata.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
Era annunciato. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=89684499" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non erro dovrebbe entrare Ferrazzano in classifica.
Forza Lupi
Forza Lupi
ooohhh, finalmente. E bravo DominicDominic38 wrote:Era annunciato. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=89684499" onclick="window.open(this.href);return false;
quale migliore occasione per esclamare: chi di voi non si ricorda del Repubblica Italiana L. 400 Castello di Venafro per distributori automatici
qualcuno sa per caso se fu veramente il primo per distributori automatici della storia della Repubblica?
Dominic38 wrote:Era annunciato. http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=89684499" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprio così!
Dominic38 conquista Venafro, che era il primo comune molisano vergine.
Entra quindi in classifica al quinto posto Ferrazzano (CB) con 3351 abitanti.
Dimenticavo di chiedere.
Flop si potrebbe tenere una classifica, sempre in questo thread, dei tracciatori che battezzano più comuni tra quelli più popolosi?
Flop si potrebbe tenere una classifica, sempre in questo thread, dei tracciatori che battezzano più comuni tra quelli più popolosi?
Forza Lupi
Forza Lupi
Dominic38 wrote:Dimenticavo di chiedere.
Uhm... Gran bella idea!
5 punti a chi inaugura il primo, 4 a chi inaugura il secondo e così via...
La classifica nel primo post.
se EBT fosse una religione, in Iran ti condannerebbero per proselitismo-flop- wrote:Uhm... Gran bella idea!Dominic38 wrote:Dimenticavo di chiedere.
Flop si potrebbe tenere una classifica, sempre in questo thread, dei tracciatori che battezzano più comuni tra quelli più popolosi?![]()
5 punti a chi inaugura il primo, 4 a chi inaugura il secondo e così via...
La classifica nel primo post.
mico wrote:se EBT fosse una religione, in Iran ti condannerebbero per proselitismo
Cerco di dare il mio contributo.
Ognuno fa quello che è più capace e portato a fare. Io non sono bravo come Sen-Chuan o Tarapiatapioca a contattare i media per cercare utenti nuovi allora faccio quello che posso per cercare di far rimanere chi si iscrive.
Io ho dovuto attendere due anni e mezzo la mia prima hit e mi ricordo che le motivazioni per continuare a tracciare in quel periodo le trovavo proprio nelle statistiche e nelle classifiche che mi facevo privatamente.
La classifica degli sfigati e dei culoni esistevano già anche se non erano pubbliche.
Last edited by -flop- on Wed Dec 29, 2010 9:03 pm, edited 1 time in total.
Attenzione!
Mi accorgo ora che il comune di Ponte Buggianese in provincia di Pistoia era registrato nel database per errore in provincia di Lucca e questo ingannava le mie macro incaricate di stanare i comuni vergini!
Risultato: Ponte Buggianese che fino a oggi compariva come il più popoloso comune vergine della Toscana viene immediatamente rimosso in quanto già tracciato (ed oggi anche hittato); entra al quinto posto Campagnatico (GR).
Mi accorgo ora che il comune di Ponte Buggianese in provincia di Pistoia era registrato nel database per errore in provincia di Lucca e questo ingannava le mie macro incaricate di stanare i comuni vergini!
Risultato: Ponte Buggianese che fino a oggi compariva come il più popoloso comune vergine della Toscana viene immediatamente rimosso in quanto già tracciato (ed oggi anche hittato); entra al quinto posto Campagnatico (GR).
- Al s'é pers
- Euro-Master

Sempre per la serie "molti dei Comuni vergini in realtà non lo sarebbero": io ho tracciato sul territorio del Comune di Meldola, il più popoloso "vergine" dell'Emilia-Romagna, ma inserendo dalla frazione Teodorano: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=87204125" onclick="window.open(this.href);return false;
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
non valeAl s'é pers wrote:Sempre per la serie "molti dei Comuni vergini in realtà non lo sarebbero": io ho tracciato sul territorio del Comune di Meldola, il più popoloso "vergine" dell'Emilia-Romagna, ma inserendo dalla frazione Teodorano: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=87204125" onclick="window.open(this.href);return false;
se ne era già parlato in questa botta-risposta tra Chris&LuLu e -flop-