Ancora una hit per....

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Infatti non è falsa la Banconota, ma la Hit ... è una Hit falsata dal fatto che la persona che ha inserito la Banconota non l'ha mai avuta, in questo caso keyne non l'ha mai avuta (a meno di una sua replica), perchè è praticamente improbabile (non dico impossibile) che una banconota inserita mesi addietro si ritrovi in un gruppo di Banconote seriali !!!

In ogni caso lo spirito di Eurobilltracker è vedere come si diffondono le banconote e non inserire il più alto numero di Banconote senza che siano passate di mano.
La soddisfazione di una Hit è proprio quella di sapere che percorso ha fatto la Banconota che ti ritrovi in mano !!
Io sono contento della mia unica Hit avuta dopo più di 15.000 Banconote, sapendo anche che dopo mesi e mesi è arrivata a me una Banconota partita dalla Francia !!

Inserite Inserite Inserite Solo Banconote che vi passano in mano :)
rosalbissima
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by rosalbissima »

ItalianMoney wrote: Qualche giorno fa hanno cancellato un utente che era arrivato al 50° Posto ... superandomi in classifica :-) ... penso che prima o poi elimineranno anche gli altri di cui sospettano se non forniranno spiegazioni !!!
Era un belga che aveva inserito 17.000 banconote e le hanno cancellate tutte! Anch'io ci ho guadagnato una posizione! Qui non c'è posto per i truffatori 8)
Eurobilltracker! The fun, the hits!
duomodimilano
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by duomodimilano »

certo ke se cacciano Keyne con 10mila banconote è una bella mazzata x noi italici :roll:

vabbè stiamo a vedere

ciaociao

http://bixio.8k.com
http://www.arsdimicandi.net
McMark

Peccato!

Post by McMark »

Ciao a tutti,
è un peccato sollevare queste questioni...comunque...
cedo dopo un sacco di tempo il mio 3° posto nazionale...
scusatemi ancora faccio quello che posso dopo che ho perso il lavoro...

McMark
rosalbissima
Euro-Regular
Euro-Regular

Re: Peccato!

Post by rosalbissima »

McMark wrote:Ciao a tutti,
è un peccato sollevare queste questioni...comunque...
cedo dopo un sacco di tempo il mio 3° posto nazionale...
scusatemi ancora faccio quello che posso dopo che ho perso il lavoro...

McMark
ma non avrei mica perso il tuo lavoro inserendo le banconote, spero?
Eurobilltracker! The fun, the hits!
viziva

Post by viziva »

ho appena inserito 7 banconote da 500 Euro con numero seriale sequenziale appena ritirate in banca

se un domani dovessi fare una hit con una di queste banconote...mi verrebbe annullata?
viziva

Post by viziva »

ah no... il mio è un caso diverso da quello trattato nel thread
McMark

:)

Post by McMark »

no sfortunatamente il lavoro l'ho perso per fortissima crisi del settore ma è un peccato perchè mi capitavano in mano un sacco di banconote da inserire :)

Ciao

McMark
Omar

Post by Omar »

Partendo dal presupposto che è impossibile che le banconote siano ancora in fila dopo mesi che sono state inserite...

Come è possibile fare una hit del genere?????

Come è possibile che hanno inserito lo stesso codice e sopratutto lo stesso codice corto??????????????

TELEPATIA?
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

ma scusate, non può essere che la entry fasulla sia la prima?

e cioè che Keyne abbia messo tutte banconote veramente avute e che
sfortunatamente una era stata messa "a caso" dall'altro mesi prima?

non è per schierarmi, vorrei solo capire certi meccanismi
e la "politica" con cui si gestiscono queste situazioni...
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Certo c'è anche questa possibilità, infatti nel mio post ho scritto che la cosa è improbabile ma non impossibile lasciando il dubbio che possa anche essere come dici tu o che ci possa essere qualche altra spiegazione.
Il problema è che le persone che inseriscono Banconote non ricevute lo fanno sempre in Serie e non a saltare e comunque il Webmaster invia sempre richiesta di spiegazioni al "sospettato".
Se queste richieste rimangono senza spiegazione o non sono convincenti, dopo qualche mese le sue banconote vengono cancellate.
Come vedi è proprio in casi eccezionali che si procede alla cancellazione per il fatto che bisogna avere la certezza che ci sia "inganno", in questo caso se rimane qualche dubbio si prende tempo per vedere se il fatto si ripete .

Per rispondere a Omar ... chi inserisce Banconote "fasulle" solitamente è a conoscenza del metodo matematico che viene usato per stampare le Banconote e che fanno coincidere ad ogni codice corto solo determinati numeri di Serie, ci stavano anche dei Post inglesi a riguardo !!
Marius
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Marius »

ItalianMoney wrote:Certo c'è anche questa possibilità, infatti nel mio post ho scritto che la cosa è improbabile ma non impossibile lasciando il dubbio che possa anche essere come dici tu o che ci possa essere qualche altra spiegazione.
Il problema è che le persone che inseriscono Banconote non ricevute lo fanno sempre in Serie e non a saltare e comunque il Webmaster invia sempre richiesta di spiegazioni al "sospettato".
Se queste richieste rimangono senza spiegazione o non sono convincenti, dopo qualche mese le sue banconote vengono cancellate.
Come vedi è proprio in casi eccezionali che si procede alla cancellazione per il fatto che bisogna avere la certezza che ci sia "inganno", in questo caso se rimane qualche dubbio si prende tempo per vedere se il fatto si ripete .

Per rispondere a Omar ... chi inserisce Banconote "fasulle" solitamente è a conoscenza del metodo matematico che viene usato per stampare le Banconote e che fanno coincidere ad ogni codice corto solo determinati numeri di Serie, ci stavano anche dei Post inglesi a riguardo !!
quindi un furbacchione "genio del crimine", per mettere banconote fasulle
senza dover ricorrere ad un palese inserimento di banconote in serie
può "crearsi" (o "risalire a", come preferite) dei codici non consecutivi
che saltino molto meno (o per nulla) all'occhio...

poi... se oltre la "stupidità" del voler barare c'è anche quella di non saperlo fare...
:D

[senza offesa, ma trovo che in un "gioco" (senza alcun guadagno, x d +)
come questo, barare sia del tutto ingiustificato e deprecabile, non una volta]
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Ancora una Hit per ......... MEEEEEEEEEEE !!!! YEahhhh

E sono 2 con quasi 19.000 Banconote, adesso cominciano a vedersi i Frutti degli inserimenti e la media di Banconote per Hit si abbassa.

Quindi complimenti a me :P per la pazienza e a Tolip70, che spero con questa Hit (la sua prima) possa tornare a reinserire Banconote !!!

Qui c'è la HIT

Contnuate ad Inserire tutti e ricordate ..... la costanza e la pazienza premiano :lol:

Ciao !!!
duomodimilano
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by duomodimilano »

bene - bravo - bis (infatti son 2 ora...) :wink:

forza raga ke sono tornato 8)

http://bixio.8k.com
http://www.arsdimicandi.net
Klazu
Euro-Master
Euro-Master

Post by Klazu »

Very nice hit ItalianMoney! I'm happy for you. :P
Living away from Euro zone in the beautiful Vancouver, Canada since January 2012. Experiences and stories of living in here can be found in here (in Finnish).
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”