I cugini Portoghesi sentono il nostro fiato addosso...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: I cugini Portoghesi sentono il nostro fiato addosso...

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
Hashut wrote:In molti post del loro forum si legge già la rassegnazione per un sorpasso che danno sicuro a breve.
incredibile la beffa
..credo dalla data di apposizione del post, che Hashut abbia raccolto veramente il loro pensiero, in quanto può darsi, le mie sono solo ipotesi
che loro le abbiano provate tutte. senza grossi risultati, poi di colpo dei
giornali, delle riviste, senza volerlo le hanno pubblicate insieme. il colpo è riuscito.

stò progettando un claim promozionale, semplice e diretto, da supportare
con un lancio editoriale a carattere nazionale su riviste;: settimanali e settimanali x donne e mensili.
- i titoli settimanali: Topolino ( se ancora esiste);
Panorama, qui avere un bel servizio! anche in copertina : " I giovani e l'euro oppure cercatori di euro, costruttori dell'europa! insomma un titolo ad effetto! ci autointervistiamo tagliamo copiamo ed incolliamo ed aspettiamo il risultato;
Espresso: idem sull'Espresso.
i settimanali x donne si potrebbe rendere l'articolo più femminile e pubblicarlo sulle vari Grazie, Donne Moderne...e uomini antichi 8)
per i mensili si può provare con quelli giovanili tipo: GQ e Max
per i più seri: Chiedere aiuto a Beppe Severgnini ( è un Interista con la I maiuscola, non ci negherà un suo aiuto) :P per un suo articolo sul TCI!

Poi per ultimo, provare sui quotidiani locali.

Il punto principale è questo, uno di noi o più di uno crea un articolo, lo mettiamo in un post, e tutti noi lo "firmiamo", così da dare peso alla nostra iniziativa. Dare peso a iniziative "pulite" a discapito di tv spazzatura o di tv chiacchiereccia dove si parla di droga e di altro
significa distogliere "qualcuno" a fare cose poco felici!
Chissà se Bruno Vespa ci dà una mano!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Re: I cugini Portoghesi sentono il nostro fiato addosso...

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:
milanocapitale wrote:
Hashut wrote:In molti post del loro forum si legge già la rassegnazione per un sorpasso che danno sicuro a breve.
incredibile la beffa
..credo dalla data di apposizione del post, che Hashut abbia raccolto veramente il loro pensiero .......
fratello interista, ho una mailing list ricchissima che attende solo che vi si sparino dentro i claim!quando vuoi fatti sentire che te la cedo
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Hashut
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by Hashut »

Beh, effettivamente un po' di tempo ne è passato, da quella mia considerazione. E non credo che proprio nessuno qui, ma nemmeno tra gli utenti portoghesi, potesse prevedere un simile exploit dei lusitani.
Nel mio piccolo, mi sono stampato la traduzione italiana del posterino pubblicitario dell'Ebt e ne ho appese un po' di copie all'università. Ma per fare sul serio occorre sicuramente altro.
Fuliggine
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Hashut wrote:Beh, effettivamente un po' di tempo ne è passato, da quella mia considerazione. E non credo che proprio nessuno qui, ma nemmeno tra gli utenti portoghesi, potesse prevedere un simile exploit dei lusitani.
ehi Hash!, hai visto, hanno sette vite come i gatti! alle 22 e 45, altri 45
lusitani si sono registrati all'anagrafe "tributaria" di ebt! porco zio! vuoi vedere che noi siamo 60 milioni di abitanti e loro 60 milioni di utenti! :roll: :roll: roba da ricchi! o da far girare la testa :?: boooh :!:

a guardare bene la statistica, sembra, che stiano simulando una battaglia di lepanto sia gli spagnoli sia i portoghesi! e gli infedeli chi sono? :?
Last edited by lozingaro on Thu Oct 27, 2005 11:50 pm, edited 1 time in total.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Non è che poi finisce che gli spagnoli si fanno sotto a noi? Per ora sono lontani, ma con un exploit come quello portoghese...
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”