Italiani molto più costanti dei Francesi

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: rispolvero questo topic!

Post by lozingaro »

ART wrote:
lozingaro wrote: La vera causa di ciò è la lontanaza dall'europa, e dall'italia..non siamo attaccati, ci divide il mare e questo è tanto....
non è facile, perciò noi con tenacia andremo avanti :!: :!: :wink:
Io non credo che il motivo sia questo, o per lo meno non è il motivo principale che influisce sul problema. Anche se la Grecia è separata dal resto del territorio europeo non è mica oltre un oceano, ed è comunque integrata nel sistema. Insomma, la posizione geografica non è indubbiamante delle migliori, ma non si parla di eremiti isolati dall'esterno.

ho subito elaborato una mia tesi, tutto questo è avvenuto per cause geografiche, non penso che la pubblicità del sito gli avrebbe aiutati poichè le loro hits, sarebbero state molto circoscritte.

senza nessun rancore:
...elaborato una mia tesi......:non sono uno scienziato ma indosso gli occhiali, forse sono proprio questi ultimi la causa che mi spinge a vedere le cose in un modo diverso, o forse il vero problema è che vivo in un paesello e questo mi rende autarchico al mondo che cambia!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Re: invece c'è da meditare!

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:invece c'è da meditare, e ti spiego il perchè:
ieri sera, prima che andasse in tilt il sito, guardavo
l'elenco degli iscritti italiani, ed è corretto il numero
uno + o uno - siamo lì. per note inserite è giusta anche
la tua analisi, ma sorvoli un punto a nostro sfavore:
la costanza, hai visto quante persone si iscrivono, inseriscono
poche banconote, poi di colpo si eclissano per vari giorni fino
a diventare inattivi? è un dato allarmante, anche perchè il
ricambio "generazionale" è minimo, dobbiamo aspettare che
qualche giornale o periodico parli del sito. poi inizia di nuovo
il giro.. iscrizione, inserimento, eclissi...morte :cry:
meditate gente, meditate...... :?
ma se dovessi morire da un giorno all'altro pensereste che mi sono stufato di EBT? :lol:
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: invece c'è da meditare!

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
lozingaro wrote:invece c'è da meditare, ...... poi inizia di nuovo il giro.. iscrizione, inserimento, eclissi...morte :cry:
meditate gente, meditate...... :?
ma se dovessi morire da un giorno all'altro pensereste che mi sono stufato di EBT? :lol:
No! :twisted: ma faccelo sapere, che ho un mio padrino che fà il becchino!
ti organizziamo il funerale! vieni anche tu? :wink:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

lozingaro wrote:ho subito elaborato una mia tesi, tutto questo è avvenuto per cause geografiche, non penso che la pubblicità del sito gli avrebbe aiutati poichè le loro hits, sarebbero state molto circoscritte.

senza nessun rancore:
...elaborato una mia tesi......:non sono uno scienziato ma indosso gli occhiali, forse sono proprio questi ultimi la causa che mi spinge a vedere le cose in un modo diverso, o forse il vero problema è che vivo in un paesello e questo mi rende autarchico al mondo che cambia!
Io ho elaborato una variante della tua tesi: il fattore geografico a mio parere influisce eccome, ma non è l'unico. E' probabile che sia piuttosto un insieme di fattori, ad esempio oltre alla già citata posizione geografica anche le poche connessioni ad Internet rispetto alla media europea o altri fattori come la difficoltà per alcuni greci a capire i caratteri latini - nel senso di minor appetibilità del forum, che oltre alla sezione greca ha tutto il resto scritto in "latino" -
Sono alcuni esempi, ma del resto guarda la Finlandia: è isolata "geo-monetariamente" anche più della Grecia, avendo in mezzo Svezia e Daninarca a separarla dal più vicino stato dell'unione monetaria, eppure...
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

ART wrote:
lozingaro wrote:ho subito elaborato una mia tesi, tutto questo è avvenuto per cause geografiche, non penso che la pubblicità del sito gli avrebbe aiutati poichè le loro hits, sarebbero state molto circoscritte.

senza nessun rancore:
...elaborato una mia tesi...... forse il vero problema è che vivo in un paesello e questo mi rende autarchico al mondo che cambia!
Io ho elaborato una variante della tua tesi: il fattore geografico a mio parere influisce eccome, ma non è l'unico. E' probabile che sia piuttosto un insieme di fattori, ad esempio oltre alla già citata posizione geografica anche le poche connessioni ad Internet rispetto alla media europea o altri fattori come la difficoltà per alcuni greci a capire i caratteri latini - nel senso di minor appetibilità del forum, che oltre alla sezione greca ha tutto il resto scritto in "latino" -
Sono alcuni esempi, ma del resto guarda la Finlandia: è isolata "geo-monetariamente" anche più della Grecia, avendo in mezzo Svezia e Daninarca a separarla dal più vicino stato dell'unione monetaria, eppure...
alla fine queste considerazioni dei caratteri "latini" nei confronti dell'alfabeto greco, può darsi che sia il fattore più importante rispetto la posizione geografica. il paragone grecia - finlandia, non regge sotto il profilo commerciale, economico, di sviluppo di tecnologie e quant'altro.
tutto ciò, giova, non poco alla finlandia! finladia 4 grecia 0! ne prendo nota e dico che anche noi non siamo messi bene. ...adsl..docet!! (almeno per me! mi ritengo fortunato con l'isdn! :) )
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”