mai partire perdenti!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

andy1974
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by andy1974 »

ART wrote:
andy1974 wrote: Sinceramente credo che i montenegrini (e tutta la Iugoslavia) non usino l'Euro "fisicamente" ma credo solo che il loro Dinaro sia equiparato alla nostra moneta unica.
La Jugoslavia non esiste più: ora c'è una confederazione di Serbia e Montenegro dove il Montenegro, che non vede l'ora di essere totalmente indipendente, ha adottato unilateralmente l'euro mentre in Serbia usano il dinaro.
La Iugoslavia esiste ancora formalmente: non tutti i paesi hanno adottato la dizione "Repubblica Confederata di Serbia e Montenegro".
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

joker79 wrote:Comunque forza Inter :D

Ah, sono troppo OT? Meglio poche hit ma buone, se no metto su ebay il mio sile csv e vediamo se ci guadagno anche (in euri e hits :twisted: )
Mah, resto fedele alle mie 130 banconote circolate che inserisco al mese, lo trovo più corretto.
fresca di serata: inter - fiorentina 1 a 0 martins, sostituito con standing ovation!

in effetti il grande fratellino, non può filtrare idee e pensieri delle persone che inseriscono su ebt, ma almeno un premio fedeltà, o quant'altro di simile, a noi italiani potrebbe pure darlo...che ne sò un elogio solenne
per meriti: leali,sportivi o come vuole chiamarlo.. ci alzerebbe il morale alle stelle :!:
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

andy1974 wrote: La Iugoslavia esiste ancora formalmente: non tutti i paesi hanno adottato la dizione "Repubblica Confederata di Serbia e Montenegro".
No, no e no! Non ci credo: vieni a dirmelo in chat se hai il coraggio! (scherzo, eh :D )
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”