Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Questo è vero ItalianMoney.
Secondo me basterebbe attendere un po x vedere se la Hit è genuina prima di mettere mano alla "gomma".
Tanto chi fa giochetti con le Hit ci ricasca quasi subito e la dimostrazione l'abbiamo gia avuta questo mese!
Dico solo che purtroppo qui in Italia è davvero difficile fare Hit e prima di cancellarne bisognerebbe pensarci bene se non si ha la certezza che sia un fake.
Pensate se quei 2 fossero in buona fede e la hit gli venisse cancellata.
Di sicuro manderebbero a f****** subito EBT, e visto che siamo cmq in pochi a inserire attivamente sarebbe una grave perdita.
Secondo me basterebbe attendere un po x vedere se la Hit è genuina prima di mettere mano alla "gomma".
Tanto chi fa giochetti con le Hit ci ricasca quasi subito e la dimostrazione l'abbiamo gia avuta questo mese!
Dico solo che purtroppo qui in Italia è davvero difficile fare Hit e prima di cancellarne bisognerebbe pensarci bene se non si ha la certezza che sia un fake.
Di sicuro manderebbero a f****** subito EBT, e visto che siamo cmq in pochi a inserire attivamente sarebbe una grave perdita.
- lozingaro
- Euro-Master
facciamo una raccolta di firme a dimostrazione della loro buonafede?Omar wrote:
( sapete come la penso io,... in italia buona fede.. all'estero ..malafede!
xcheeeè?... se vedete le ns. hits, e vedete quelle finlandesi, paragonate!.....
l'altro giorno, qualcuno mi ha pagato delle assicurazioni con il "famoso"
748 € di milanocapitale, gli ho dato di resto una nota da € 137,59, però
a dimostrazione della nostra italiana buonafede non l'ho inserita!)
poveri ma onesti!!!!!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- ItalianMoney
- Euro-Expert
Ci siamo quasi !!!
Con le 3 Hit odierne, tra cui quella internazionale di FUSCO siamo ad una sola Banconota dal mese di Settembre e con ancora 11 Giorni a disposizione possiamo migliorare di molto il primato !!
Come possiamo vedere .... Il Tempo è dalla nostra parte
basta sapere aspettare .... seminare e poi raccoglierne i frutti.
INSERITE INSERITE INSERITE
Ciao e buon Weekend a tutti !!
Con le 3 Hit odierne, tra cui quella internazionale di FUSCO siamo ad una sola Banconota dal mese di Settembre e con ancora 11 Giorni a disposizione possiamo migliorare di molto il primato !!
Come possiamo vedere .... Il Tempo è dalla nostra parte

- Doc Emmett Brown
- Euro-Regular in Training
- martinvenator
- Euro-Regular
ItalianMoney wrote:Ci siamo quasi !!!
Come possiamo vedere .... Il Tempo è dalla nostra partebasta sapere aspettare .... seminare e poi raccoglierne i frutti.
internazionale solo perché risiedo all'estero

- ItalianMoney
- Euro-Expert
Ed è RECORD !!!
Con l'ultima Hit arrivata raggiungiamo le 26 Hit questo mese ed inoltre grazie ai Finlandesi, che passano le vacanze nella nostra bella Italia (in questo caso nella mia bella Sicilia
),
abbiamo la Hit più distante con 2.660 Km
Ciao a tutti e un grazie ..... ai Finlandesi !!
Con l'ultima Hit arrivata raggiungiamo le 26 Hit questo mese ed inoltre grazie ai Finlandesi, che passano le vacanze nella nostra bella Italia (in questo caso nella mia bella Sicilia

Ciao a tutti e un grazie ..... ai Finlandesi !!

- lozingaro
- Euro-Master
Re: Hit - Statistiche e Discussione
corretto giusto un paio di imperfezioni grafiche!ItalianMoney wrote:Qui troverete alcune statistiche ... ecc.
mi hai fregato: l'hit di taormina l'avevo vista prima io stavo aggiustando il reply per postarlo!
sottolineamo che emppu 112, non è nuovo a hit con l'italia: ne ha collezionato già una, con questa due! deve essere un'amante del bel paese!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- ItalianMoney
- Euro-Expert
Ehehlozingaro wrote: corretto giusto un paio di imperfezioni grafiche!
mi hai fregato: l'hit di taormina l'avevo vista prima io stavo aggiustando il reply per postarlo!

Dai che la prossima la lascio a te .... forse

GrazieOmar wrote: Devo farvi i miei + sentiti complimenti!

- lozingaro
- Euro-Master
grazie, i complimenti sono la ricompensa di un lavoro, questo ci spinge ad andare avanti.ItalianMoney wrote:Ehehlozingaro wrote: corretto giusto un paio di imperfezioni grafiche!
mi hai fregato: l'hit di taormina l'avevo vista prima io stavo aggiustando il reply per postarlo!l'ho vista quasi di sfuggita stavo proprio per chiudere tutto e ho dato un ultimo aggiornamento alla pagina delle Hit e .... SORPRESA .... eccola lì ... mi è apparsa in real-time
!!
Dai che la prossima la lascio a te .... forse![]()
GrazieOmar wrote: Devo farvi i miei + sentiti complimenti!![]()
Naturalmente aspettiamo di inserire anche te in Classifica ... a quando la 3° Hit ?
scavando in quest'ultima hit, possiamo spendere due paroline...
la hit, in effetti è una hit tutta finlandese, i due inseritori sono
conterranei, amano il nostro paese, sono venuti da noi per qualche periodo di vacanza. Sport Mass, è un veterano, ad oggi ne conta 1592 di hits, ed oltre a visitare Taormina ( splendita) ha soggiornato anche a Malta. Che dire di Emppu 112: si muove poco, quando la fà resta nei paraggi del suo paese, come Sport Mass, anche lui ha una collezione di hits invidiabile, ma solo come numero: 1332, in quanto le hits, sono soprattutto "regionali" con una intercontinentale o europea abbastanza lontana (penso il Brasile o le Canarie). Loro però a differenza nostra viaggiano con una media di 5 o 6 Hits al giorno, come se fosse acqua fresca!
Last edited by lozingaro on Thu Nov 24, 2005 12:52 pm, edited 1 time in total.
Eh eh... la terza hit sono qui che la aspetto anche io! Ma fondamentalmente non mi posso lamentare in quanto c'è gente che ha inserito molte + banconote di me ed è ancora a quota 0...
Certo è che seminando + di 100 banconote in Germania un qualche misero risultato me lo aspettavo, e invece...
Forse è ancora troppo presto x raccogliere i frutti.
Cmq penso positivo! Vedo che nel bolognese ci sono dei colleghi che viaggiano alla grande, che vuoi che siano una quarantina di Km? Prima o poi penso (spero) che una hit con loro ci possa saltar fuori.
Certo è che seminando + di 100 banconote in Germania un qualche misero risultato me lo aspettavo, e invece...

Forse è ancora troppo presto x raccogliere i frutti.
Cmq penso positivo! Vedo che nel bolognese ci sono dei colleghi che viaggiano alla grande, che vuoi che siano una quarantina di Km? Prima o poi penso (spero) che una hit con loro ci possa saltar fuori.

-
- Euro-Master
ho letto bolognese...
e sono qui!!! io inserisco inserisco...speriamo di mettere dentro una banconota che hai messo te Omar!!!
anche io ho seminato varie banconote in Belgio..ma per adesso
niente da fare!!!
anche io ho seminato varie banconote in Belgio..ma per adesso

- lozingaro
- Euro-Master
non ti abbattere, prima o poi....Tommy76 wrote:Omar wrote:Eh eh... la terza hit sono qui che la aspetto anche io! Ma fondamentalmente non mi posso lamentare in quanto c'è gente che ha inserito molte + banconote di me ed è ancora a quota 0...
Puoi dirlo forte![]()

- ItalianMoney
- Euro-Expert
Così non vale ... io le ho viste prima di telozingaro wrote:Due Hit in un colpo solo ... autocomplimenti a me stesso

Cmq ... complimenti a tallotallo che con soltanto 2 banconote inserite entra nella storia delle Hit Italiane entrando subito sia nella Classifica delle Hit più distanti con questa Splendida Hit e ... con entrambe le Hit, l'altra è questa, nella Classifica delle Più distanti !!
Sarebbe interessante sapere se nelle banconote abbia trovato qualche scritta o qualche timbro indicante l'Url di eurobilltracker .... naturalmente a questa domanda per una delle due banconote può risponderci i.love.euro .... ma da quello che leggo nel commento da lui messo ... penso sia così !!
COMPLIMENTI !!!!