Annuntio vobis gaudium magnum...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Mystere
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by Mystere »

tuttologist wrote:evvai... terza hit... questa volta con Mystere (a proposito, ma luxet non inserisce piu'?)

http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=15801598

banconota da 10 euro sputata fuori dal bancomat Unicredi (ex Rolo banca) di stradone porta palio a verona :D
Mi speghi che relazione esiste tra me e luxet ??? :wink:

Comunque congratulation a te e a me stesso , ora siamo anche entrati nella classificha delle hits (chissà perchè parte dalle 3 hits ?)

Ciao.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Mystere wrote:
tuttologist wrote:evvai... terza hit... questa volta con Mystere (a proposito, ma luxet non inserisce piu'?)

Anvedi che hit!
Mi speghi che relazione esiste tra me e luxet ??? :wink:
Comunque congratulation a te e a me stesso , ora siamo anche entrati nella classificha delle hits (chissà perchè parte dalle 3 hits ?)
nel momento in cui sono state create, si è pensato di pubblicare solo quelle che erano in qualche maniera ..." consistenti " dato che la maggior parte delle persone superavano quota 3 si è fatto così, anche io sono stato fuori classifica per molto tempo, e penso di ritornarci, se non mi rimbocco le maniche....
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

prima hit anche con HeyMarco...
http://www.eurobilltracker.eu/index.php ... d=11957641
ma che vuol dire la sigla "ELA T"?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”