https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111814793" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho portata meco ad Aachen; stasera le faccio una foto e ve la faccio ammirare
Moderator: ravestorm

complimenti Claudio. Io aspetto ancora di trovare la mia primaclaudio vda wrote:Comunque sono di ritorno da una tre giorni Italiana e guardate che cosa si trova di bello a Bologna: unaP/X a firma Draghi!
![]()
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111814793" onclick="window.open(this.href);return false;

Quest'anno altro che 3 settimane in Spagna,mi guardo le mura di casaTARAPIATAPIOCA wrote:Trinacria vive!
Mi ha parlato in sogno e mi ha comunicato un importante messaggio per tutti voi: "Hiihihihihihihihihihihihihihihihihihi"

Ne discutevamo proprio ieri... sarà fatto al compimento della 14 000 banconota (questione di giorni)mico wrote: non è ora che metti Eleonora nel tuo nick e togli le vette ghiacciate della Valpelline ?

stavo allegramente prendendo il sole e facendo il bagno qui: http://www.turano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;trinacria wrote:Vedo Tara assente come mai,mi devo preoccupare![]()
![]()
Batti un colpo se ci seiNon fare lo Scipione l'Africano.

Al s'é pers wrote:Un abbraccio a tutti gli amici del forum.
Io sto bene, ma il morale è veramente a terra.
Gli amici che stanotte non potranno dormire nella loro casa sono aumentati, i danni alla mia terra sono sempre più profondi.
Stamattina non avevo nemmeno più voglia di tracciare, quando mi sono fatto forza non ho fatto in tempo a premere invio che s'è scatenato di nuovo l'inferno.
Non so come si evolverà la situazione, so soltanto che la paura è tanta. Proprio ora che stava passando, è tornata più forte di prima.
Stanotte non so se e dove dormirò.

dai Al che passiamo anche questaAl s'é pers wrote:Un abbraccio a tutti gli amici del forum.
Gli amici che stanotte non potranno dormire nella loro casa sono aumentati, i danni alla mia terra sono sempre più profondi.
Stamattina non avevo nemmeno più voglia di tracciare, quando mi sono fatto forza non ho fatto in tempo a premere invio che s'è scatenato di nuovo l'inferno.
Non so come si evolverà la situazione, so soltanto che la paura è tanta. Proprio ora che stava passando, è tornata più forte di prima.
Come è andataAl s'é pers wrote:Un abbraccio a tutti gli amici del forum.

L'Italia è zona sismica con terremoti di "medie" dimensioni ogni 3-4 anni e qualche volta una scossa maggiore che butta giù tutto; purtroppo l'Emilia di oggi segue i passi del Molise e dell'Umbria di pochi anni fa: il terremoto fa parte della vita degli italiani.Al s'é pers wrote: Stanotte non so se e dove dormirò.