http://www.youtube.com/watch?v=HO2MNT_kPqM" onclick="window.open(this.href);return false;
Viva la ciccia! Viva l'abbondanza!
Moderator: ravestorm

Non è colpa del tuo cell, ma di chi dovrebbe ricevere le tue chiamate.MorgenSchatten wrote: Il mio cellulare non è abilitato a fare chiamate verso numeri verdi!
MorgenSchatten wrote: Oggi ho chiamato per intervenire a RADIO24 -trasmissione "Salvadanaio" di Debora Rosciani, che parlava delle agevolazioni edilizie previste dal decreto sviluppo del mese scorso- ma la chiamata si chiudeva in automatico!

Oh, quanto mi piace questa canzoneclaudio vda wrote:Dedicato a tutte le donne gioisamente grassottelle!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=HO2MNT_kPqM" onclick="window.open(this.href);return false;
Viva la ciccia! Viva l'abbondanza!

Sarebbe stato molto più apprezzatto se si fosse chiamato Saudd al Saudd.isabetta wrote:Chissà se si è portato un po' di euro dal suo paese per spenderli in quel di Cagliari
(se poi le troviamo, sarebbe anche il primo a hittare da là)

provo io?ART wrote:Bisogna fare qualcosa per smuovere questo forum.
Suggerite un bel flammone oppure una serie di post indecenti/politicamente scorretti che creino scandalo?

Se è per quello, in Toscana la batte Massaciuccoli, dove ogni 11 banconote, 1 è una hitTARAPIATAPIOCA wrote:provo io?ART wrote:Bisogna fare qualcosa per smuovere questo forum.
Suggerite un bel flammone oppure una serie di post indecenti/politicamente scorretti che creino scandalo?![]()
FAKERONI!!
P.S. provo anche l'incidente internazionale: lo sapevate che a Campiglia marittima,ogni 14 banconote,2 sono hit?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In tal caso è Campiglia a battere Massaciuccoli, con una hit ratio di 6 anziché di 11.isabetta wrote:Se è per quello, in Toscana la batte Massaciuccoli, dove ogni 11 banconote, 1 è una hitTARAPIATAPIOCA wrote: lo sapevate che a Campiglia marittima,ogni 14 banconote,2 sono hit?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo Claudio. A me l'ultima parola.claudio vda wrote:In tal caso è Campiglia a battere Massaciuccoli, con una hit ratio di 6 anziché di 11.isabetta wrote:Se è per quello, in Toscana la batte Massaciuccoli, dove ogni 11 banconote, 1 è una hitTARAPIATAPIOCA wrote: lo sapevate che a Campiglia marittima,ogni 14 banconote,2 sono hit?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non ho voglia di litigare, quindi a parte dirvi che siete tutti dei cretini, non aggiungo altro

non reagisce nessuno,mi sa che hai ragione...claudio vda wrote: Ma non ho voglia di litigare, quindi a parte dirvi che siete tutti dei cretini, non aggiungo altro