EBT Meeting Italiano 2010
Moderator: ravestorm
- sen-chuan
- Euro-Master
Re: EBT Meeting Italiano 2010
Belle, belle, belle!!!!!! PIAC!!!!!!!!!!!!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- trinacria
- Euro-Master
bellissime foto ,poi quella del gatto quasi quasi sembra pinkopallino in vigile scolta
e grazie per l'involontario regalo ferroviario,una stazione in curva fa' sempre la sua figura.

e grazie per l'involontario regalo ferroviario,una stazione in curva fa' sempre la sua figura.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
e poi sono solo la metà di quelle che ho speditotrinacria wrote:bellissime foto ,poi quella del gatto quasi quasi sembra pinkopallino in vigile scolta![]()
![]()
una dozzina di giorni fa ho rispedito al contact le altre 27 che non sono ancora state pubblicate... più i commenti di tutte e 54
rave... se lo incontri, fai un ri-fischio a wisi
Sarebbe bello poterlo dire ma purtroppo l'Europa è tutt'altro che fatta. E' una superpotenza economica e commerciale (pur con tutti gli aggiustamenti che ci sono ancora da fare) ma è ancora un'accozzaglia di stati, statucci e staterelli semi-sovrani che credono di poter campare da soli, il tutto con forze armate separate che anche nei pochi casi degli stati più grossi, dove hanno una qualche rilevanza a livello mondiale, faticano sempre più a mantenersi realmente efficaci.mico wrote: la si potrebbe aggiornare così: abbiamo fatto l'Europa. Ora si tratta di fare gli europei
European soul, European pride.
con l'indispensabile collaborazione tecnica di dalaise72
sono appena state pubblicate su questo sito tutte le 54 foto che ho scattato al Meeting di La Spezia-Lerici tenutosi l'1 e il 2 maggio 2010
a me l'onere di compilare titoli e descrizioni delle foto
sono appena state pubblicate su questo sito tutte le 54 foto che ho scattato al Meeting di La Spezia-Lerici tenutosi l'1 e il 2 maggio 2010
a me l'onere di compilare titoli e descrizioni delle foto
- debemaks
- Euro-Master
Riesumo questo thread per comunicare che, finalmente, sono on line le mie foto del Meeting a Lerici e 5 Terre!!
http://it.eurobilltracker.com/gallery/f ... Y/debemaks" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.com/gallery/f ... Y/debemaks" onclick="window.open(this.href);return false;
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
vedete mai dire maidebemaks wrote:Riesumo questo thread per comunicare che, finalmente, sono on line le mie foto del Meeting a Lerici e 5 Terre!!

ma quanto eravamo belli

mandate anche quelle di Ancona, forse tra un anno verranno pubblicate

http://it.eurobilltracker.com/gallery/f ... G_6659.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
a distanza di poco più di un anno ho la risposta

«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- sen-chuan
- Euro-Master
Era ora!ravestorm wrote:vedete mai dire maidebemaks wrote:Riesumo questo thread per comunicare che, finalmente, sono on line le mie foto del Meeting a Lerici e 5 Terre!!
http://it.eurobilltracker.com/gallery/f ... Y/debemaks" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
ma quanto eravamo belli![]()
mandate anche quelle di Ancona, forse tra un anno verranno pubblicate![]()
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Mi pare di aver capito che c'è uno nuovo che si occupa della gallery, quindi spero che ora venga aggiornata con più celerità.
Mandate le vostre foto di Ancona così lo scopriamo subito

«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
è veeeeero e hanno anche smaltito l'arretratoravestorm wrote:Mi pare di aver capito che c'è uno nuovo che si occupa della gallery, quindi spero che ora venga aggiornata con più celerità.
finalmente le si può vedere tutte 54 http://de.eurobilltracker.com/gallery/f ... nd_Dalaise" onclick="window.open(this.href);return false;ven ott 15, 2010 4:35 pm mico wrote: una dozzina di giorni fa ho rispedito al contact le altre 27 che non sono ancora state pubblicate... più i commenti di tutte e 54