ci penserò stanotte e domani ti rispondo..ma il punto B suona molto bene..specialmente la terza parola...TARAPIATAPIOCA wrote:Insomma le possibilita' sono due:
A) siamo stati cattivi noi con Totti quando ha gratificato il danese della sua regal saliva
B) sono degli idioti i francesi a giustificare l'algerino che scapoccia a destra e a manca in tutta europa indipendentemente dal colore della maglia degli avversari
Zidane, la Francia e .... ITALIA Campione del Mondo 2006 !
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

- milanocapitale
- Euro-Master

spunto di riflessione:e se zizou si fosse cosi' incagnito perche' Matrix gli ha detto qualcosa di vero??
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
- lozingaro
- Euro-Master

no, noi siamo diversi, la nostra identità, non ha nulla da invidiare a quella degli altri, saremo un pò così, ma del resto gli italiani sono sempre brava gente! L'imbeduinamento della società italiana la possiamo trovare nel sotto bosco di quei figli di papà che giocano a fare i no global, oppure chi ha seri problemi in famiglia e non riesce ad arrivare alla fine della settimana, non del mese ( questi si possono capire, ma non si possono accettare i comportamenti, i primi no!) ultimamente di babbi ne incontro parecchi! in effetti il proverbio dice che " il sazio non crede a chi stà digiuno!" il bruciare le auto nelle periferie, è un atto deplorevole ma io lo condivido appieno! non sono controcorrente, è solo il risultato delle loro schifezze e nefandezze che hanno generato anni ed anni di odio.milanocapitale wrote:comunque la societa' francese ha seri problemi di identita', si stanno lasciando imbeduire da dei modi violenti che qui in Italia sarebbero assurdi e nessuno li giustificherebbe(a parte qualche babbo bastian contrario come leggevo oggi sui giornali).
La loro societa' punisce chi brucia le auto in una rivolta e li bastona come cani e poi incensa un miliardario che agisce da coglione in una finale mondiale facendo perdere la partita...e poi sua madre e la storia delle palle e poi gallas...
Io sono sconcertato,tra 20 anni saremmo cosi' anche noi?
Io penso al mio futuro...se avro' un bimbo francese dovro' insegnargli a partire di capoccia prima che lo faccia il figlio di Said?O dovra' andare a scuola col serramanico come si fa in america?
Ma dove diavolo sono finiti i valori di cultura e rispetto se quanlcuno ha sfruttato la nostra liberta' per rubarci anche le cose piu' elementari?
qualche post fà raccontavo, le schifezze, i lavori sporchi che i gentiluomi francesi, delegavano ai loro compaesani avanzi di galera, arruolati nella legion d'onor e che onore! ...emnh, la legione straniera, di svolgere in cambio di un giorno di violenze e stupri nel suolo italiano. come vedete e leggete, la storia si ripete, cambia la location, l'attore, ma il sunto è lo stesso.
i miliardari si sanno possono comprare tutto, in francia, forse pure il rispetto. non dimentichiamo che per vendere qualche giornale in più, loro sono artisti, specie a parigi, il quartiere degli artisti pullula di gente che scalpita per dipingere con la tecnica del fango....su altri personaggi!
tra vent'anni, se in italia comanderà chi ha vinto le elezioni in questo periodo, certo sarà meglio sotto l'aspetto di un integrazione multietnico, (il paese senza dubbio stà cambiando, e questo è un bene altrimenti saremmo ritornati al gattopardo e tommy che fanno i latifondisti... e mazzarò che esce di notte per andare a pescare.), ma staremo peggio sotto una forma di tutela di sicurezza e rispetto, non avremo più la libera espressione di dire ciò che vogliamo, poichè correremo il rischio di offendere la suscettibilità di uno che non mangia la carne di porco alla griglia o non beve alcolici perchè è vietato da non sò chi, avremmo mustafà che però viene nel mio stesso bar, bestemmia la madonna, beve birra, le figlie la danno a cani e porci (vivono bene la loro gioventù, da italiane, e non da arabe in quanto loro sono cresciute qui), poi sempre stò tizio nel seggio elettorale, scopre il crocefisso, si ricorda che si chiama gesù e non materazzi e monta la pippa ideologica-culturale e religiosa! ma al bar non l'ha visto, e la madonna nella loro religione esiste, ma è musulmano o cristiano a convenienza? lui che in tutti questi anni, ha trovato nella nostra comunità tutto quello che cercava si è ambientato?
(penso di sì), la bossi fini ha permesso a lui ed ai suoi nuovi parenti di venire a vivere qui con un canale preferenziale...ed allora?
perchè dovrebbero partire di capoccia o di serramanico? che pistola gli devo regalare a mio figlio per difendersi da loro? ma sono loro i nostri nemici? penso di no, sono le ideologie tipiche di gente come i francesi che poi portano alla lunga distanza questi divari tra popoli.
ps.: nemmeno i nostri politici sono immuni da critiche, si stanno francesizzando, poichè è più cool! finchè non è il mio cool....
Last edited by lozingaro on Wed Jul 12, 2006 10:58 pm, edited 1 time in total.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
...interessante, ma io sono del parere che non conta quello che è stato detto dal "buon" Materazzi, potrebbe aver offeso anche generazioni di zidane e mamme delle mamme delle mamme, quello che conta è che dal pallone d'oro dei mondiali, quello che in francia è un esempio (non so' di cosa, ma ci stava bene), non ci aspettiamo un gesto del genere.....milanocapitale wrote:spunto di riflessione:e se zizou si fosse cosi' incagnito perche' Matrix gli ha detto qualcosa di vero??
...mi auguro per lui che stasera nell'intervista televisiva, invece di chissà quale verità, chieda semplicemente scusa.
-
presidente
- Euro-Master

solo le persone intelligenti chiedono scusa..e lui NON L'HA FATTO!!!!...zizu torna sull'albero!!!!rdv wrote:...mi auguro per lui che stasera nell'intervista televisiva, invece di chissà quale verità, chieda semplicemente scusa.milanocapitale wrote:spunto di riflessione:e se zizou si fosse cosi' incagnito perche' Matrix gli ha detto qualcosa di vero??
- milanocapitale
- Euro-Master

se un danese fa delle vignette e delle onorabili persone mettono delle bombe in risposta allora il disegnatore e' colpevole...se uno in una partita ti insulta(dopo che di insulti se ne sentono a migliaia i calciatori dagli spalti e dai colleghi) e gli rispondi con una capocciata...e' colpevole chi provoca...
io sono ignorante,babbo,razzista,retrogrado,coglione,cristiano,lombardo,tracciatore...ma stento a capire!
Zidane ha detto che colpevole e' chi provoca...amici miei questa pseudo sharia che vogliono imporci io non posso accettarla,mio nonno ha servito la patria nell'armir,poi aviatore e resistente,l'altro pure...sono cresciuto con le parole di mia nonna che i tedeschi sono cattivi e i francesi falsi...loro vivevano a roma e gli echi delle forze di liberazione marocchine e gli stupri nelle campagne arrivavano in citta'...credo che per rispetto di chi e' morto per la nostra libertà dobbiamo farci avanti per sensibilizzare tutti contro i nuovi nazisti che propinano violenza per giustizia e onore.
zidane...e' un povero pirla a dirtelo:se ragioni cosi' magari tua sorella non fa la ballerina come dicono a roma...MA TU SEI UN TERRORISTA!
white stripes...po poroppo poppo...
se solo asterix sapesse quanto babbi sono diventati i suoi nipoti!
io sono ignorante,babbo,razzista,retrogrado,coglione,cristiano,lombardo,tracciatore...ma stento a capire!
Zidane ha detto che colpevole e' chi provoca...amici miei questa pseudo sharia che vogliono imporci io non posso accettarla,mio nonno ha servito la patria nell'armir,poi aviatore e resistente,l'altro pure...sono cresciuto con le parole di mia nonna che i tedeschi sono cattivi e i francesi falsi...loro vivevano a roma e gli echi delle forze di liberazione marocchine e gli stupri nelle campagne arrivavano in citta'...credo che per rispetto di chi e' morto per la nostra libertà dobbiamo farci avanti per sensibilizzare tutti contro i nuovi nazisti che propinano violenza per giustizia e onore.
zidane...e' un povero pirla a dirtelo:se ragioni cosi' magari tua sorella non fa la ballerina come dicono a roma...MA TU SEI UN TERRORISTA!
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- lozingaro
- Euro-Master

milanocapitale wrote:se un danese fa delle vignette e delle onorabili persone mettono delle bombe in risposta allora il disegnatore e' colpevole...se uno in una partita ti insulta(dopo che di insulti se ne sentono a migliaia i calciatori dagli spalti e dai colleghi) e gli rispondi con una capocciata...e' colpevole chi provoca...
no, la linea maginot è stata una cagata rispetto alla linea gustav,TARAPIATAPIOCA wrote:Sii nazionalista ed incomincia ad avvisarli che si beve spumante , e poi , eventualmente , ricorri alla parola "Linea Maginot"...presidente wrote:
i miei colleghi francesi hanno già iniziato a rompere gli zebedei... raccomandandomi di aspettare a comprare lo champagne.. perchè dopo la malefica finale degli europei la storiella che girava era questa:
Sapete come si fà a ritappare una bottiglia di champagne dopo che l'hai aperta? Chiedetelo agli italiani... Cacchio se vinciamo ci vado io nel forum dei francesi!!!!
prima di sfondarla gli americani, hanno impiegato 9 mesi, portando inferno e distruzione, ma il peggio lo hanno fatto le truppe francesi
comandate da un generale figlio di puttana che si chiamava Juin, che
per sfondare la linea nei pressi di castelforte, ("punto strategico e nevralgico" di tutta la linea fino a cassino, ) diede ordine ai suoi militi
di avanzare come delle belve assatanate, combattere fino alla morte
conquistare castelforte e poi per 48 ore divertirsi con tutto e tutti.
risultato: stupri su donne e bambini, uomini e anziani massacrati di botte e poi ammazzati come bestie.
questo era il post precedente, ora in risposta alle tue affermazioni ti dico che se tua nonna è ancora viva, digli che ha tutta la mia considerazione.
lei può capire che ha conosciuto cosa vuol dire essere stranieri in casa propria, ha conosciuto la miseria e la sofferenza della guerra, ha imparato a conoscere il mondo ed i suoi abitanti, ma se sentiva nelle campagne dell'agro romano e pontino le grida delle donne che venivano stuprate e seviziate come bestie, allora, da allora lei ha conosciuto l'olocausto dell'universo femminile. tu sei un amante del buon cinema, avtti a rivedere il film "la ciociara" girato tra lenola e valle corsa, con sofia loren,
poi mi saprai dire.... sofia non ha interpetrato il ruolo della donna o della mamma, ha interpretato il ruolo di tutte le donne che vissero in quel periodo da castelforte in sù.
basta non parliamo più di zidane, mi ha stancato! uno che sà che la sorella
zompa! la sera la fà sta a casa!
" mia cara roma mettete in pompa, che stò grillaccio de marchese sempe zompa!"
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- milanocapitale
- Euro-Master

io le braghe non le calo!
sono felice di questi giorni nei quali abbiamo parlato e siamo cresciuti un po' tutti.
grazie terrorista per averci fatto parlare,grazie matrix per essere stato un signore quanto nessuno se lo aspettava.
abbiamo parlato da amici,da uomini,senza misurare parole e parolacce,politically supercorrect come il caffe'
questo forum e' cresciuto...il terrorismo fa crescere le_coscienze,allora
grazie a tutti
sono felice di questi giorni nei quali abbiamo parlato e siamo cresciuti un po' tutti.
grazie terrorista per averci fatto parlare,grazie matrix per essere stato un signore quanto nessuno se lo aspettava.
abbiamo parlato da amici,da uomini,senza misurare parole e parolacce,politically supercorrect come il caffe'
questo forum e' cresciuto...il terrorismo fa crescere le_coscienze,allora
grazie a tutti
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
-
presidente
- Euro-Master

RAGA!!! sono venuto in possesso della verità sulla discussione Matrix-zizu.
La sera prima avevano fatto scambi di figurine panini sui Mondiali, Materazzi l'ha preso in giro dicendogli: Io ce l'ho Grosso...e tu no!!!(si riferiva al giocatore dell'Italia...
) zizu si è incazzato ed è partito di testa!!!
La sera prima avevano fatto scambi di figurine panini sui Mondiali, Materazzi l'ha preso in giro dicendogli: Io ce l'ho Grosso...e tu no!!!(si riferiva al giocatore dell'Italia...
- debemaks
- Euro-Master

Ieri ho postato sul forum zizou e ho letto solo 2 pagine, fortuna so poco il francese e non sono in grado di rispondere... cmq gliene ho scritte 4 riportando il notro pupone nazionale come cattivo esempio e al caso popolare che ne scoppiò (e non mi sembra che ci fosse stato nessuno che ha detto che è stato Paulsen a dargli del "Burino" e che era colpa sua!)
Cmq sentendo quello che ieri sera ha detto Zizou, sono sempre + convinto che Matrix sicuramente gli ha detto qualcosa (x' è un provocatore...ma essendo un difensore è anche il suo mestiere irretire l'avversario...) ma nulla di + di quello che Zizou ha sentito in tutta la sua "onorata" carriera!
O belo t'è fato na cagata!!!
Cmq sentendo quello che ieri sera ha detto Zizou, sono sempre + convinto che Matrix sicuramente gli ha detto qualcosa (x' è un provocatore...ma essendo un difensore è anche il suo mestiere irretire l'avversario...) ma nulla di + di quello che Zizou ha sentito in tutta la sua "onorata" carriera!
O belo t'è fato na cagata!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- milanocapitale
- Euro-Master

Grosso lo voleva sua sorella!presidente wrote:RAGA!!! sono venuto in possesso della verità sulla discussione Matrix-zizu.
La sera prima avevano fatto scambi di figurine panini sui Mondiali, Materazzi l'ha preso in giro dicendogli: Io ce l'ho Grosso...e tu no!!!(si riferiva al giocatore dell'Italia...![]()
) zizu si è incazzato ed è partito di testa!!!
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- lozingaro
- Euro-Master

io ho letto su "Il Sole 24 Ore" questa notizia materazzi pare abbia detto ardv wrote:...ho letto adesso la "verità" di zidane.....
sono senza parole, oltre che ad essere stato colpito da un profondo senso di tristezza....![]()
a questo punto se il colpevole è Materazzi, il calcio deve essere rifondato a livello mondiale, non solo in Italia
zidane, "come vedi sono più forte di testa io che tu con le gambe, ho segnato un gol e te ne infilavo un'altro" .
questo 24ore pensiero è un pò lungo, vero? ci voleva un tempo supplementare per dirlo, ma atteniamoci a fonti "giornalistiche"
quasi pure, in quanto pubblicate subito il lunedi e quindi , pre montaggio "caso zidane-matrix"!
Ai francesi diteli che se hanno prurito al c**o, esiste il borotalco neutro della roberts!
- milanocapitale
- Euro-Master

ma io mi domando...Cossiga!Chi glielo ha chiesto di sparare quelle cazzate e chiedere scusa a chirac e al capo tribu di vattelappesca?boh!
che,da buon sardo abbia difeso il pecorone,bestia sacra?
che,da buon sardo abbia difeso il pecorone,bestia sacra?
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO