Oh, yes, they do!MorgenSchatten wrote: Uh! Do trolls go to the beach?!?

Moderator: ravestorm
Ohohoho! What a fun!!!!
presidente wrote:cacchio!!!! io una volta ho provato ad entrare nel forum tedesco e il pc si è messo a piangere!!!Schlauchen wrote:
Secondo me è sempre più divertente della parte tedesca!![]()
![]()
I troll sono quelli che fanno impazzire i poveri moderatori come me, vero Marcè?claudio vda wrote:Wikipedia: il troll e' uno che fa di tutto per provocare litigi nelle community, insomma, un rompiscatole
scusa Sabrina ma trovo molto più inutile fare 50 hits al giorno con parenti/amici!!!Schlauchen wrote:Ho tradotto questa breve conversazione per il (curioso) canale IRC tedesco.
Secondo noi: è meglio tracciare le banconote invece di scrivere cose inutili nel forum.
ancor di più dopo aver provato la tipica cucina ferrarese di mia madre....presidente wrote:non è facile ridere pensando che quando ti siederai a tavola per mangiare ti troverai davanti un bel piatto di crauti invece che un bel piatto di tagliatelle!!!![]()
![]()
Non toccatemi i crautipresidente wrote: scusa Sabrina ma trovo molto più inutile fare 50 hits al giorno con parenti/amici!!!![]()
..poi comunque vi capisco...non è facile ridere pensando che quando ti siederai a tavola per mangiare ti troverai davanti un bel piatto di crauti invece che un bel piatto di tagliatelle!!!
![]()
![]()
...non c'è pericolo!!!!GNUGNU wrote:Non toccatemi i crautipresidente wrote: scusa Sabrina ma trovo molto più inutile fare 50 hits al giorno con parenti/amici!!!![]()
..poi comunque vi capisco...non è facile ridere pensando che quando ti siederai a tavola per mangiare ti troverai davanti un bel piatto di crauti invece che un bel piatto di tagliatelle!!!
![]()
![]()
![]()
In particolare quelli con pancetta e ginepro.
Diciamo che con le sue stesse manine ha fatto si che il DB non fosse aggiornabile... qual'ora avesse voglia di mandare la lista delle sue banconote vere sono sicuro che gli verrebbero riabilitate con molto piacere.... ammesso che ce ne siano....Euro Beach wrote:Spiritoso questo Pincopallino......
[...]
Forse il problema è che il suo database non può essere aggiornato.
debemaks wrote:qual'ora avesse voglia di mandare la lista delle sue banconote vere sono sicuro che gli verrebbero riabilitate con molto piacere...
Stiamo lavorando anche su quello...-flop- wrote:...come quelle di €urolandia
Un Flop che continua a chiedersi
Oppsss!Pincopallino wrote: @Claudio vda è inutile che cerchi di mascherare i tuoi "gas naturali" con esperimenti chimici che producono anidride solforosa...tanto ormai chi ti conosce non ci casca più....Grazie della foto di quando ero bambino...e buon Meeting.