Il gazzettino dei PINCOPALLINO
Moderator: ravestorm
-
- Euro-Master
Re: Il gazzettino dei PINCOPALLINO
Ciao guest!!!
- Pincopallino
- Euro-Master
Si attende il Miracolo nel Kazakhistan
Folle di curiosi e di pellegrini , si stanno dirigendo alla volta di uno sperduto paese del Kazakhistan , (noto per l'invocazione ai defunti), dove è stata rinvenuta la salma del profanatore di tombe romano.

I miseri resti sono stati indentificati grazie ad esami autoptici approfonditi . Quello che ha tolto ogni dubbio sulla sua identità è stata la quasi totale mancanza di peluria e due tatuaggi con il simbolo dell'euro su i glutei.
La causa del decesso è forse da attribuire ad una crisi emorragica di hit , male che in passato , lo aveva colpito in forma violenta , e da cui non si era più completamente ripreso, l'ultima crisi è stata fatale.
Ora alla luce dei precedenti casi di morte apparente avvenuti in passato , risoltisi felicemente in poco tempo, adesso che il caso sembra essere disperato , si attende che avvenga il miracolo della resurrezione.Pertanto le folle provenienti da ogni parte dell'Europa in particolar modo dalla Finlandia (forse per constatarne la morte) si stanno recando al luogo del ritrovamento sfogliando mazzette di euro e recitando a gran voce " all of your and your grandfather " in attesa che il miracolo si compia.

Folle di curiosi e di pellegrini , si stanno dirigendo alla volta di uno sperduto paese del Kazakhistan , (noto per l'invocazione ai defunti), dove è stata rinvenuta la salma del profanatore di tombe romano.

I miseri resti sono stati indentificati grazie ad esami autoptici approfonditi . Quello che ha tolto ogni dubbio sulla sua identità è stata la quasi totale mancanza di peluria e due tatuaggi con il simbolo dell'euro su i glutei.
La causa del decesso è forse da attribuire ad una crisi emorragica di hit , male che in passato , lo aveva colpito in forma violenta , e da cui non si era più completamente ripreso, l'ultima crisi è stata fatale.
Ora alla luce dei precedenti casi di morte apparente avvenuti in passato , risoltisi felicemente in poco tempo, adesso che il caso sembra essere disperato , si attende che avvenga il miracolo della resurrezione.Pertanto le folle provenienti da ogni parte dell'Europa in particolar modo dalla Finlandia (forse per constatarne la morte) si stanno recando al luogo del ritrovamento sfogliando mazzette di euro e recitando a gran voce " all of your and your grandfather " in attesa che il miracolo si compia.

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master
stikaxxi
Last edited by TARAPIATAPIOCA on Mon Oct 12, 2009 12:10 pm, edited 1 time in total.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- Pincopallino
- Euro-Master
M I R A C O L O **** AVVENUTO !!
( ....e te pareva.....)
Dal profilo del resuscitato......
utente cagacazzi. recordman delle hit perse,primatista dell'incazzatura,perenne ignorato nel forum,sezione segnalazioni faker e hit sospette. ebt team,non mi servi a un cazzo. smettero' quando faro' hit col Presidente ****....buona notte!
Parole sante.....
**** Pregasi comunicare urgentemente seriale....
( ....e te pareva.....)
Dal profilo del resuscitato......
utente cagacazzi. recordman delle hit perse,primatista dell'incazzatura,perenne ignorato nel forum,sezione segnalazioni faker e hit sospette. ebt team,non mi servi a un cazzo. smettero' quando faro' hit col Presidente ****....buona notte!
Parole sante.....
**** Pregasi comunicare urgentemente seriale....
La domanda sorge spontanea: sei sicuro della tua integrità mentale? 

European soul, European pride.
- Pincopallino
- Euro-Master
E' esattamente quello che mi sono chiesto anch'io , anche in passato, nei tuoi confronti ,leggendo le tue elucubrazioni mentali sull'euro.ART wrote:La domanda sorge spontanea: sei sicuro della tua integrità mentale?
La legge 180 Basaglia ha veramente creato grossi problemi....
I miei rispetti gran sacerdote dell' Euro !!!
Per mie "elucubrazioni mentali" sull'euro intendi la mia fede incrollabile nel Dio Denaro Contante? Se è così ti do pienamente ragione 

European soul, European pride.
- Pincopallino
- Euro-Master
National Faker Geographic

Per altri particolari , vedere il link , sul mio Immondo profilo

http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=22166" onclick="window.open(this.href);return false;

Per altri particolari , vedere il link , sul mio Immondo profilo

http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=22166" onclick="window.open(this.href);return false;

Last edited by Pincopallino on Wed Aug 26, 2009 8:08 am, edited 1 time in total.
- Pincopallino
- Euro-Master
- starcapitan
- Euro-Master
Pinko 6 il faker + spiritoso ke la storia ricordi
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA
girls legs SUPERFAN
Web Designer della web agency WEDESA

girls legs SUPERFAN
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master
portatelo a casa tu,allora.starcapitan wrote:Pinko 6 il faker + spiritoso ke la storia ricordi
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
- Pincopallino
- Euro-Master
- giulcenc
- Euro-Master
No caro Pinco, i veri EBT-user sono come l'araba fenice, non muoiono mai!
Possono cambiare forma per un breve periodo ma tornano più vivi di prima.
(E qui si potrebbe fare la battutaccia che altri utenti sono paragonabili ad altri uccelli, visto che stanno sempre in mezzo...., ma mi trattengo
)
Possono cambiare forma per un breve periodo ma tornano più vivi di prima.
(E qui si potrebbe fare la battutaccia che altri utenti sono paragonabili ad altri uccelli, visto che stanno sempre in mezzo...., ma mi trattengo

Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 02/08/2025, hit n.206)
- EBTST (Agg./Upd. 27/03/2025, hit n.203)
- nigmm (Agg./Upd. 12/03/2025, 70000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- sentieroit
- Euro-Newbie
Scusate la domanda, ma dove è finito pincopallino clan che era il primo in classifica?
salve sentieroit.sentieroit wrote:Scusate la domanda, ma dove è finito pincopallino clan che era il primo in classifica?
complimenti per la tua hit.
I faker, li lasciamo hittare.... contro la tastiera.