Grazie
andrea
Moderator: ravestorm

esatto, il 29 si va a Ferrara in trenostarcapitan wrote:Una risposta ve ne prego : il meeting sarà il 28 a Bologna ed il 29 a Ferrara oppure il contrario![]()
Grazie
andrea

In stazione a Ferrara, ora di arrivo ancora da concordare.sen-chuan wrote:OK io vi aspetto direttamente a Ferrara il 29. Datemi luogo e ora definitivi.

Ma come parcheggio gratuito?!!?!?!?!? E io che dovevo pagare 1€ con un belravestorm wrote:In stazione a Ferrara, ora di arrivo ancora da concordare.sen-chuan wrote:OK io vi aspetto direttamente a Ferrara il 29. Datemi luogo e ora definitivi.
Dietro la stazione, in Via del Lavoro, c'è un enorme parcheggio gratuito dal quale si raggiunge il sottopasso per i binari e l'atrio della stazione.

No, io mi riferivo solo a SAB visto che ven lavoro, secondo me se vai nel 3d di chi viene e chi no, trovi chi arriva prima e magari ti puoi aggregare nelle visite che faranno extra meeting!claudio vda wrote:E quell'idea del pre-meeting Venerdi' sera?
Oggi io & Darkant prenotiamo l'ostello: si pensava di arrivare nel pomeriggio di Venerdi', ma se c'e' il deserto arriviamo Sabato mattina.

Se ricordo bene, quasi tutti gli stranieri parlavano di trascorrere il lunedì a San Marino... se tu ci vai il martedì mattino e fai il giro delle banche, avrai oltre 1500 hit garantite!debemaks wrote:... magari ti puoi aggregare nelle visite che faranno extra meeting!

Quasi quasi...giulcenc wrote: se tu ci vai il martedì mattino e fai il giro delle banche
A stampare banconote falseclaudio vda wrote:...peccato che Martedi' io sia in un laboratorio

No, voleva dire questo: http://www.eurobilltrackerforum.com/vie ... 63#p662963Tommy76 wrote:A stampare banconote falseclaudio vda wrote:...peccato che Martedi' io sia in un laboratorio![]()