European Association of EuroBillTrackers - A2E
Moderator: ravestorm
- trinacria
- Euro-Master
Re: European Association of EuroBillTrackers - A2E
Avessi io i loro soldi per girare così tanto....
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
L'argomento del discorso è EBT, la concezione di EBT e il comportamento sul forum EBT, non le attività e le situazioni finanziarie personali dei suoi membri.TARAPIATAPIOCA wrote: vero,art? qua ,quelli che spendono soldini per girare l'europa nei meeting si chiamano Ivan e Claudio...chiedi a loro se gli manca qualcosa nella vita reale. ci sono anche i boy scout e l'esercito della salvezza,oltre che il geocaching...
European soul, European pride.
- trinacria
- Euro-Master
Sono curiosoTARAPIATAPIOCA wrote:io qualcosa per eurobilltracker l'ho fatto e lo faro'(prossime novita' sul forum in via di organizzazione)
Scusa ma non posso, ho da pensare anche e soprattutto alle faccende della vita reale. Se non hai un cazzo da fare e puoi permetterti di pensare a EBT 20 ore al giorno e divertirti a litigare e organizzare piani segreti buon per te...TARAPIATAPIOCA wrote: il comportamento sul forum di ebt? sai leggere i Topic? ah,scusa. io qualcosa per eurobilltracker l'ho fatto e lo faro'(prossime novita' sul forum in via di organizzazione). provaci anche tu...ne sei capace,o scrivi solo? capita(solo a te),non c'e' nulla di male.
European soul, European pride.
scrivere hanno abbracciato il loro modo di hittare mi sembra una espressione esageratatrinacria wrote:In tutti questi anni di discussione si è avuta una svolta non contro il concetto dei nordici a tracciare e fare hit che rappresentano delle vere e proprie porcherie,vedi negli ultimi anni olandesi che hittano in turchia come se la cosa fosse normale,ma che i nostri due rappresentanti oramai hanno abbracciato il loro modo di hittare il loro modo di pensare EBT.
Si sono fatti influenzare ammagliare dottrinare in maniera davvero imbarazzante.Vi siete fatti plagiare dal loro modo di fare serafico.
Forse ancora dopo anni di rappresentanza non avete capito un concetto basilare,non dovete dar conto solo a quei 5 soci di EBT ma a tutto il movimento che in Italia manda avanti questo progetto.
io noto ancora una differenza tra il comportamento di Claudio e quello del

http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 4#p1032764" onclick="window.open(this.href);return false;
- trinacria
- Euro-Master
Diciamo allora che si stanno impegnando per raggiungere quel livello,livello insorportabile.
grazie. Così va già megliotrinacria wrote:Diciamo allora che si stanno impegnando per raggiungere quel livello,livello insorportabile.

Scusa ma non abbiamo certo bisogno del buon esempio, sappiamo benissimo quali sono le rogole di EBT e giochiamo rispettandole.mico wrote:grazie. Così va già megliotrinacria wrote:Diciamo allora che si stanno impegnando per raggiungere quel livello,livello insorportabile.e magari con il buon esempio riusciamo anche a correggerli prima che precipitino del tutto nell'abisso
Ad esempio a Berlino un pomeriggio abbiamo preso un caffè con Luise e la sera dopo siamo andati a cena assieme, dopo un giro sulla sua macchina nel quartiere turco, senza per questo hittare tra di noi. E siccome, come sempre, non ho niente da nascondere ve lo dico tranquillamente che ci siamo incontrati.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- trinacria
- Euro-Master
Non ti sto rimproverando,anzi in questi giorni parlando con i triunveri ho anche detto che ti stai comportando bene ultimamenteravestorm wrote:Scusa ma non abbiamo certo bisogno del buon esempio, sappiamo benissimo quali sono le rogole di EBT e giochiamo rispettandole.mico wrote:grazie. Così va già megliotrinacria wrote:Diciamo allora che si stanno impegnando per raggiungere quel livello,livello insorportabile.e magari con il buon esempio riusciamo anche a correggerli prima che precipitino del tutto nell'abisso
Ad esempio a Berlino un pomeriggio abbiamo preso un caffè con Luise e la sera dopo siamo andati a cena assieme, dopo un giro sulla sua macchina nel quartiere turco, senza per questo hittare tra di noi. E siccome, come sempre, non ho niente da nascondere ve lo dico tranquillamente che ci siamo incontrati.

Poi le mie critiche cercano di essere costruttive.
-
- Euro-Master

Per Ivan francamente non capisco il vantarsi di essere andato in giro con un altro EBT user ed essere riuscito a non fare hit..cosa che a me è sempre successa quando ho incontrato altri utenti EBT.
Non mi stavo vantando, ma tant'è che ogni cosa che faccio/dico è negativa quindi pensa ciò che vuoi; tanto a vostro parere vado in giro solo per fare hit farlocche anziché visitare posti nuovipresidente wrote:Per Ivan francamente non capisco il vantarsi di essere andato in giro con un altro EBT user ed essere riuscito a non fare hit..cosa che a me è sempre successa quando ho incontrato altri utenti EBT.
prendo atto e questa frase ne è la conferma che innescate i flame solo per vostro divertimento scassando però le palle a molti altri.presidente wrote: Art francamente se non ci divertissimo così ogni tanto qui sarebbe un mortorio
E come al solito siamo OT.
Allora tra chi ha pagato la quota associativa chi vuole entrare nel BoD, questo mi premia non le minchiate che si sono scritte finora giusto per distrarre dal tema principale
Miiiiiiiiiii Art mi sa che ieri sera di è andato in tilt il sistema di puntamento, visto i ....azzi che hai sparato a destra e manca.
Non vedo perchè definire attaccabriga alcuni solo per il fatto di URLare la cacca che gira, peccato che siano così pochi, se fossero di più magari il sito tornerebbe a quello che doveva essere come progetto iniziale, però probabilmete questo dà molto fastidio agli invasati del mongolino d' oro.
Poi se siamo qui non è perchè abbiamo un mazzo da fare o perchè siamo depressi o altro, semplicemente cerchiamo di coltivare un nostro Hobbbbies, alla pari di quanti non hanno un piffero da fare su fakebucks o cinguettiii o forum o chat o mazz.
Poi apro apro aproposito di voli radenti, hai mai visto live un volo radente di un Jaguar, io si
che musica
Non vedo perchè definire attaccabriga alcuni solo per il fatto di URLare la cacca che gira, peccato che siano così pochi, se fossero di più magari il sito tornerebbe a quello che doveva essere come progetto iniziale, però probabilmete questo dà molto fastidio agli invasati del mongolino d' oro.
Poi se siamo qui non è perchè abbiamo un mazzo da fare o perchè siamo depressi o altro, semplicemente cerchiamo di coltivare un nostro Hobbbbies, alla pari di quanti non hanno un piffero da fare su fakebucks o cinguettiii o forum o chat o mazz.
Poi apro apro aproposito di voli radenti, hai mai visto live un volo radente di un Jaguar, io si

-
- Euro-Master
non è vero, uno può leggere o non leggere come faccio io con certi post (ultimi quelli di chimica)ravestorm wrote:prendo atto e questa frase ne è la conferma che innescate i flame solo per vostro divertimento scassando però le palle a molti altri.presidente wrote: Art francamente se non ci divertissimo così ogni tanto qui sarebbe un mortorio
E come al solito siamo OT.
Allora tra chi ha pagato la quota associativa chi vuole entrare nel BoD, questo mi premia non le minchiate che si sono scritte finora giusto per distrarre dal tema principale
comunque mandami per favore in PM le coordinate bancarie così bonifico subito e la smetti di tirare fuori sta storia, posso fare 50 euro così per 10 anni non me la tirate più fuori?
A differenza tua io devo leggere tutto.presidente wrote:non è vero, uno può leggere o non leggere come faccio io con certi post (ultimi quelli di chimica)
comunque mandami per favore in PM le coordinate bancarie così bonifico subito e la smetti di tirare fuori sta storia, posso fare 50 euro così per 10 anni non me la tirate più fuori?
Le coordinate bancarie le trovi sul sito.
-
- Euro-Master
se te che vuoi fare il moderatore...micca te lo ha ordinato il dottore...ravestorm wrote:A differenza tua io devo leggere tutto.presidente wrote:non è vero, uno può leggere o non leggere come faccio io con certi post (ultimi quelli di chimica)
Le coordinate bancarie le trovi sul sito.