io, intanto, aggiorno il file csv, dopo la hit mattutina con pincopallino!joker79 wrote:mmm troppo sbattimento, se no il tempo di segnare le banconote dove lo trovo? Aspetterò che risolvano questo problema

Moderator: ravestorm
io, intanto, aggiorno il file csv, dopo la hit mattutina con pincopallino!joker79 wrote:mmm troppo sbattimento, se no il tempo di segnare le banconote dove lo trovo? Aspetterò che risolvano questo problema
boh!giulcenc wrote:Un problema: non riesco a dire al NIG che due banconote sono diventate autohit.
Per una delle due (la più recente, ritrovata sabato scorso dopo due giorni a due Km) mi accetta i dati e funziona tutto, ma l'altra (ritrovava dopo due giorni a pochi metri) non me la mostra nei risultati e non compare neppure nel file nig_boomerang.dat quando lo apro con il blocco note.
Può dipendere dal fatto che è vecchia di febbraio?
l'ho provato la settimana scorsa e sinceramente non ho trovato intoppi!giulcenc wrote:Sul suo sito Bobtail informa che è disponibile la versione beta del NIG 1.64, io la sto provando e mi sembra funzionare abbastanza bene.
Questo il link per scaricarlo direttamente: http://www.kolumbus.fi/rubia/nig/nig164beta.zip
posso spedirti con email tutta la croazia? oppure è stato già inserita?debemaks wrote:Ho finito i files per NIG di Grecia e USA, chi possiede note da questi paesi e viole darmi una mano a testarli PMmi così vedo di farveli avere (o di uploadarli da qualche parte)
Grazie x la collaborazione!
Ehm...lozingaro wrote:posso spedirti con email tutta la croazia? oppure è stato già inserita?
che debbo fà? fammi capire! te li mando si o no?debemaks wrote:Ehm...lozingaro wrote:posso spedirti con email tutta la croazia? oppure è stato già inserita?intendo dire che ho preparato i files txt per usa e grecia sullo stile di quelli di giulcenc per italia e svizzera... la croazia non l'ha ancora preparata nessuno....