Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

joker79 wrote:mmm troppo sbattimento, se no il tempo di segnare le banconote dove lo trovo? Aspetterò che risolvano questo problema :wink:
io, intanto, aggiorno il file csv, dopo la hit mattutina con pincopallino! :lol:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Un problema: non riesco a dire al NIG che due banconote sono diventate autohit.
Per una delle due (la più recente, ritrovata sabato scorso dopo due giorni a due Km) mi accetta i dati e funziona tutto, ma l'altra (ritrovava dopo due giorni a pochi metri) non me la mostra nei risultati e non compare neppure nel file nig_boomerang.dat quando lo apro con il blocco note.
Può dipendere dal fatto che è vecchia di febbraio?
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

giulcenc wrote:Un problema: non riesco a dire al NIG che due banconote sono diventate autohit.
Per una delle due (la più recente, ritrovata sabato scorso dopo due giorni a due Km) mi accetta i dati e funziona tutto, ma l'altra (ritrovava dopo due giorni a pochi metri) non me la mostra nei risultati e non compare neppure nel file nig_boomerang.dat quando lo apro con il blocco note.
Può dipendere dal fatto che è vecchia di febbraio?
boh!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Sul suo sito Bobtail informa che è disponibile la versione beta del NIG 1.64, io la sto provando e mi sembra funzionare abbastanza bene.

Questo il link per scaricarlo direttamente: http://www.kolumbus.fi/rubia/nig/nig164beta.zip
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

giulcenc wrote:Sul suo sito Bobtail informa che è disponibile la versione beta del NIG 1.64, io la sto provando e mi sembra funzionare abbastanza bene.

Questo il link per scaricarlo direttamente: http://www.kolumbus.fi/rubia/nig/nig164beta.zip
l'ho provato la settimana scorsa e sinceramente non ho trovato intoppi!
non capisco perchè ancora è allo stato "beta"....forse aspetta " eta"!
:D
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Finalmente hanno sistemato il problema delle maiuscole nelle località, peccato l'abbiano lasciato nelle hit...
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Ho finito i files per NIG di Grecia e USA, chi possiede note da questi paesi e viole darmi una mano a testarli PMmi così vedo di farveli avere (o di uploadarli da qualche parte)

Grazie x la collaborazione!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

debemaks wrote:Ho finito i files per NIG di Grecia e USA, chi possiede note da questi paesi e viole darmi una mano a testarli PMmi così vedo di farveli avere (o di uploadarli da qualche parte)

Grazie x la collaborazione!
posso spedirti con email tutta la croazia? oppure è stato già inserita?
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

lozingaro wrote:posso spedirti con email tutta la croazia? oppure è stato già inserita?
Ehm... :oops: intendo dire che ho preparato i files txt per usa e grecia sullo stile di quelli di giulcenc per italia e svizzera... la croazia non l'ha ancora preparata nessuno.... :wink:
my EBTST stats
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

debemaks wrote:
lozingaro wrote:posso spedirti con email tutta la croazia? oppure è stato già inserita?
Ehm... :oops: intendo dire che ho preparato i files txt per usa e grecia sullo stile di quelli di giulcenc per italia e svizzera... la croazia non l'ha ancora preparata nessuno.... :wink:
che debbo fà? fammi capire! te li mando si o no?
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

:oops: ehm no.... cmq nel caso avessi fatto la croazia sarei io che ti dovrei mandare il .txt da inserire nel nig :!:
my EBTST stats
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Qualcuno mi spiega che è "Highly theoretical bundles ("family meeting" statistics part I)"

http://joker79.altervista.org/56135_trivia.html
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

E' una nuova statistica presente nella versione 1.64 test7 del NIG.

Da quello che ho capito funziona così: ipotizzando che ogni mazzetta da 100 banconote nuove sia composta da banconote con numero di serie che va da Axxxxxxxx00x a Axxxxxxxx99x, ti indica per ogni tipo di banconota da quante diverse mazzette nuove provengono le tue banconote inserite, e quante banconote hai inserito di ogni mazzetta.
Prendendo ad esempio i tuoi :note-20: J/S, ne hai inseriti (in ordine dall'alto verso il basso): 1 volta 6 banconote dalla stessa mazzetta, 3 volte 5 banconote dalla stessa mazzetta, 3 volte 4 banconote dalla stessa mazzetta, 1 volta 3 banconote dalla stessa mazzetta, 4 volte 2 banconote dalla stessa mazzetta, mentre le altre 500 banconote provengono da mazzette diverse. Hai quindi inserito banconote di quel tipo da un totale di 512 mazzette diverse.

Naturalmente è una stima approssimativa, perché spesso le mazzette sono prive di alcune banconote (perché appartenevano a fogli di stampa difettosi) che vengono sostituite aggiungendo in cima o in fondo alla mazzetta altrettante banconote appartenenti ad altre mazzette, quindi tu puoi aver inserito banconote prese realmente dalla stessa mazzetta ma con numeri di serie non consecutivi e non riconosciute da questa nuova statistica.

Inoltre l'ultima riga di ogni tabella ti dice in che percentuale hai inserito banconote consecutive (e quindi nuove di zecca): nel tuo caso in esempio 32 su 544, quindi il 5,9% del campione.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

aggiornamenti vari con la versione 1.641, non funziona con geocities la localizzazione delle note perciò è stato momentaneamente sospeso!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”