La famiglia s'allarga!
Govine fa...c simile veneto!
Moderator: ravestorm
Cosa che ho notato immediatamente anche iogiulcenc wrote:E anche con un bell'errore: se il codice fiscale è PLLPNC significa che Pinco è il nome e Pallino il cognome...
Sono sano come un pesce, NON ho necessità di tessera sanitariaMorgenSchatten wrote:
Pincopallino wrote:Sono sano come un pesce
Negli ultimi tempi gira troppa gente col coltello, manca quel pizzico di follia che animava il forum verso il 2008, ma ci auguriamo che sia una momentanea stasi.lozingaro wrote: ma non scrivete + niente di bello ed interessante??
Per altro nel vernacolo mio "stasi" (con la esse di sogno e non di Asia) sta per "idiota, stupido".claudio vda wrote: Negli ultimi tempi gira troppa gente col coltello, manca quel pizzico di follia che animava il forum verso il 2008, ma ci auguriamo che sia una momentanea stasi.
PS: stasi nel senso di pausa, non quest'altra stasi, per fortuna
ovvero?claudio vda wrote:Negli ultimi tempi gira troppa gente col coltello, manca quel pizzico di follia che animava il forum verso il 2008, ma ci auguriamo che sia una momentanea stasi.lozingaro wrote: ma non scrivete + niente di bello ed interessante??
su questo posso darti ragione... ma i coltelli sono usciti perchè c'è gente cha ha iniziato a pigliare per il culo regole e vecchi iscritti.claudio vda wrote:Negli ultimi tempi gira troppa gente col coltello, manca quel pizzico di follia che animava il forum verso il 2008, ma ci auguriamo che sia una momentanea stasi.lozingaro wrote: ma non scrivete + niente di bello ed interessante??
Graziefirma di TARAPIATAPIOCA wrote: vedo che sul forum sono rimasti solo minorati e istrioni.
beh,ogni tanto ci sono anche io sul forum (appunto) ,e personalmente mi sento piu' offeso da quelli che barano a questo gioco che da un "istrione"..riccccc wrote:Graziefirma di TARAPIATAPIOCA wrote: vedo che sul forum sono rimasti solo minorati e istrioni.
che sia a prova di colf lo credi te...Pincopallino wrote: Anche io ho database fornitissimo , riveduto e corretto...![]()
a prova di " Colf "