Nig....th e dintorni!
Moderator: ravestorm
- gabonik
- Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!
Volevo inserire il link delle mie statistiche su Facebook, ma quando sono andato per copiarlo mi sono accorto che è scritto nel seguente formato:
file///C:Documenti and setting/Nik/Desktopo/Nik/EBT/136799 ecc.
Così funzionerebbe ?
file///C:Documenti and setting/Nik/Desktopo/Nik/EBT/136799 ecc.
Così funzionerebbe ?
- sen-chuan
- Euro-Master

No. Il link esatto è: http://gabonik.altervista.org/136799_statistics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Quello con C:// è quello che hai nel tuo computer, non è quello che hai online.
Quello con C:// è quello che hai nel tuo computer, non è quello che hai online.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- gabonik
- Euro-Master

Grazie,risolto .. 
- gabonik
- Euro-Master

E' possibile inserire nelle proprie statistiche un contatore dei visitatori ? E se si, come si fa ?
- sen-chuan
- Euro-Master

Io faccio uso di FlagCounter. Dalla pagina principale scegli l'opzione che più ti interessa (bandiere , colonne, etichetta, colore di sfondo, colore di testo, sfondo), clicca su "get your free Flag counter, salta la finestrella dell'iscrizione ed ottieni un codice HTML che copierai interamente ed inserirai nell'editor del sito se vuoi sotto il titolo, o vicino al menù. C'è anche ShinyStat versione free. Se vedi i demo ti puoi rendere conto di come sono fatti e, previa registrazione se non sbaglio, otterai il contatore che ti interessa, sempre con un codice HTML da inserire nell'editor del sito.
Spero di essermi stata spiegata
, dato che non sono una praticona di queste cose e le spiego come mangio
. Se hai problemi, mandami un PM.
Spero di essermi stata spiegata
. Se hai problemi, mandami un PM.[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
- gabonik
- Euro-Master

Non mi ricordo più, come faccio a vedere l'elenco dei miei commenti ?
Ragazzi, ho scaricato il NIG, l'ho estratto, e salvato i dati del file CSV, ma non c'è verso di far creare le statistiche mi dice "access violation at address ecc.." Come posso fare ? Sono negato..
- giulcenc
- Euro-Master

La colpa è solo tua perché non hai ancora fatto nessuna hit!
Alcune delle statistiche che il NIG crea prevedono l'esistenza di almeno una hit, altrimenti si genera un errore matematico durante la creazione di una pagina di statistiche.
Per risolvere il problema, nell'attesa delle tua prima hit che spero possa arrivare molto presto, devi deselezionare le pagine relative alle hit e poi lanciare nuovamente la creazione delle statistiche.
EDIT: ho scirtto una cavolata, tu HAI già fatto la tua prima hit, e anche le seconda, la terza, eccetera eccetera fino alla 14esima.
In questo caso non so che dirti, prova a cancellare i file csv delle tue banconote e delle ue hit, e a riscaricarli aggiornati da qui (banconote) e da qui (hit).
Alcune delle statistiche che il NIG crea prevedono l'esistenza di almeno una hit, altrimenti si genera un errore matematico durante la creazione di una pagina di statistiche.
Per risolvere il problema, nell'attesa delle tua prima hit che spero possa arrivare molto presto, devi deselezionare le pagine relative alle hit e poi lanciare nuovamente la creazione delle statistiche.
EDIT: ho scirtto una cavolata, tu HAI già fatto la tua prima hit, e anche le seconda, la terza, eccetera eccetera fino alla 14esima.
In questo caso non so che dirti, prova a cancellare i file csv delle tue banconote e delle ue hit, e a riscaricarli aggiornati da qui (banconote) e da qui (hit).
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Ho scaricato i file da dove hai detto tu, li ho inseriti nel form del NIG ma il risultato è ancora nullo.. Sto perdendo la pazienza.. Mi dice oltre a quella frase, anche che CSV nothing to analyze...
- giulcenc
- Euro-Master

L'ultima frase indica che non trova i file csv sul tuo pc, forse non gli hai indicato correttamente la loro posizione?
Altrimenti i tentativi da fare sono, nell'ordine:
- tentare mettendo i file csv nella stessa directory del NIG (alcuni dicono che altrimenti non glieli legge, ma a me funziona anche in directory diverse);
- riavviare il pc;
- reinstallare il nig;
- rinunciare, mangiare qualcosa per calmarsi e riprovare il giorno dopo (con windows funziona, a volte...).
Altrimenti i tentativi da fare sono, nell'ordine:
- tentare mettendo i file csv nella stessa directory del NIG (alcuni dicono che altrimenti non glieli legge, ma a me funziona anche in directory diverse);
- riavviare il pc;
- reinstallare il nig;
- rinunciare, mangiare qualcosa per calmarsi e riprovare il giorno dopo (con windows funziona, a volte...).
Le mie statistiche / My stats:
RAgazzi, ho provato ogni singolo punto, da ieri ci provo e ho anche mangiato più di qualcosa.. Penso che rinuncerò, ed è un opeccato.. Grazie comunque...
Quell'errore dell'access violation me lo da anche a me ma solo in situazioni strane che provoco io.
Forse non lo lasci lavorare. Il NIG si blocca fisso. Bisogna sempre aspettare che finisca di lavorare.
Forse non lo lasci lavorare. Il NIG si blocca fisso. Bisogna sempre aspettare che finisca di lavorare.
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Ma non mi da neanche il tempo, come lo metto e spingo salva per andare alla fase dopo mi dice così, posso anche aspettare non mi costa niente... non funziona proprio , non carica i file CSV oltre a darmi quel problema di violation...
ehm... da qualche parte avevo letto che il NIG non gira con linux. Per ora c'è solo la versione per windowssolberg wrote:Ma non mi da neanche il tempo, come lo metto e spingo salva per andare alla fase dopo mi dice così, posso anche aspettare non mi costa niente... non funziona proprio , non carica i file CSV oltre a darmi quel problema di violation...
può essere questo il problema?
No, uso Windows XP, vi giuro , siete tutti gentilissimi, vi state scervellando con me, ma non ne vengo a capo... Ci riproverò a giorni, ripartendo da zero uff ..